Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/12/2011 10:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh... ma ci sono alcune cose che se non le tocchi non funzionano affatto. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/12/2011 10:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tu come la pensi...[:)] Ciao, Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/12/2011 17:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come la penso.... non mi è mai piaciuto accontentarmi. Ho sempre goduto delle cose semplici questo si, ma è diverso dall'accontentarsi. Posso accettare, modificare il mio atteggiamento, cambiare per non rovinare un rapporto. Ma accontentarsi significa perdere, non essere sè stessi, deludere le proprie aspettative. Mi piace moltissimo la tua massima. Non sono certo impavida ma per gli amici sono disposta a tutto, anche a rischiare, se ne vale la pena [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2011 23:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il vero problema sia riconoscere il confine tra "l'accontentarsi" ed il ritenere "sufficienti" le cose che abbiamo, ma probabilmente questo confine lo spostiamo noi in base al momento e, se parliamo di persone, a quanto queste ci interessano. Posso, come dici tu, accettare qualcosa da un amico (e quindi sembrare che mi stia accontentando) e rifiutarlo da un altro... In qualunque caso concordo con la tua riflessione (ed in un certo senso sto pagando con un serio infortunio il mio non-accontentarmi "quasi" mai, ma va bene così...[;)]) ritenendo che la vita, ed i rapporti interpersonali in primis, vadano vissuti fino in fondo[^]. Ciao, Giancarlo. ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!