quote:Risposta al messaggio di chei2lavendetta inserito in data 02/07/2012 15:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che oggi sei proprio profonda [;)][;)][;)][;)][;) Peccato che sprechi tutto questo tuo sapere qui, speriamo che ci sia qualcuno che rifletta su queste "sante"parole [:D][:D][:D] Come ti ripeto, io ti leggo e traggo le mie conclusioni [;)][;)][;)][;)] però dai butta giù qualche riflessione che mi faccia ridere ,dopo giorni di astinenza, ne ho bisogno [:o)][:o)][:o)] Cioa laura
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 03/07/2012 18:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che è lei che... sfugge[8)][8)], però forse è una tecnica... un nick al giorno toglie la MOD di torno.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/07/2012 20:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh...allora! [^][:D] A. Robeianni