_______________________________________________________________
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/10/2012 20:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande citazione, complimenti... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 02/10/2012 16:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trovo spesso ad ascoltare vasco. a volte sono un po'giù...e...voglio sentire solo lui. anche se non ho alcuna cultura musicale mi accorgo che le canzoni di vasco,dai testi semplici..,diventano magiche grazie alla chitarra.... mi spiace che Riva non sia più tra noi.
quote:Scrivete quel che volete, spero sia nel cuore di molti di voi. Io lo AMO.id="size2">id="red">>> E' stato sicuramente un artista di buon livello, la sua musica mi piace e la ascolto volentieri... ma non riesco a provare vera ammirazione nei confronti dell'uomo che decide di buttare nel cesso la propria vita.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 09:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienissimamente con te. Non si può buttare nel cesso la propria vita, giustissimo. Vedi Vladi, io sono un amico della famiglia Riva e parlando con la mamma, il papà, il fratello so cose che credo nessuno sa. Credimi, e non lo sto difendendo, ma giudicarlo così è facile. Il fratello di una mia amica è morto per overdose. DROGATO!! Solo chi lo conosceva sapeva che invece lui i drogati li aiutava ad uscire dal tunnel. Un giorno tolse una dose dalle mani di un tossico e per dimostrargli che con la volontà si poteva uscire se la iniettò lui. Fu fatale, aveva il sangue pulito e quella dose non la resse. Ma non era un drogato. Con questo voglio dire che se non si conosce una persona si può anche accusarla, ma, forse, a tutto c'è un perchè. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 03/10/2012 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io sono un amico della famiglia Riva ... giudicarlo così è facile.id="size2">id="red"> >> Io non ho avuto l'opportunità di conoscerlo di persona né di frequentare la sua famiglia. Ho conosciuto la sua musica e l'ho apprezzata. Per quanto riguarda la triste vicenda della sua scomparsa, lui era un personaggio pubblico e la maggior parte delle persone, me compreso, sa quello che ha letto o sentito dai media. Ed i media raccontano che Massimo Riva sia morto a seguito di una iniezione di eroina...onestamente faccio fatica a credere o pensare che se la sia iniettata per un motivo "nobile" o anche solo "giustificabile". Per quanto mi riguarda (ma è solo la mia personale valutazione) nessun fatto, motivazione, crisi depressiva o quant'altro si voglia, può giustificare il ricorso alla droga. Ma, ripeto, è il mio modo di pensare...non la verità assoluta.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 09:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E continuo ad essere daccordo con te. In tutto e per tutto. Sò solo che mi manca ancora tanto a distanza di molti anni, ed andare al piccolo cimitero di Zocca insieme alla mamma è quello che più mi fa male. Se potessi, lo farei vivere ancora. Forse potrei solo con un dolce ricordo. E quindi GRAZIE a tutti voi e soprattutto a te Vladi che mi stai dando la possibilità di scrivere di lui. Per sempre nel mio cuore! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 03/10/2012 10:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se potessi, lo farei vivere ancoraid="size2">id="red"> >> La vita perfetta non e', E' velocissima e' giovane per poco tempo si stanca di vivere qua quando non l'ami piu'. http://www.youtube.com/watch?v=b7cfK2ZT_wM&feature=related