CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Massimo Riva (Vasco Rossi)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
mondovado
mondovado
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 16:02:50
Il chitarrista di Vasco Rossi. Purtroppo tragicamente scomparso nel 1999. Scrivete quel che volete, spero sia nel cuore di molti di voi. Io lo AMO. ... e nell'aria c'è ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido.... Grazie _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
mondovado
mondovado
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 17:01:57
_______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 02/10/2012 alle: 19:36:45
Hey girl, dove vai da sola? Vieni qua che ti accompagno a scuola Hey dai, salta sul motore E vedrai non ti potrai pentire! Alzati la gonna Fammi vedere Cosa c'è da fare Alzati la gonna Non ci pensare Bello l'amore vai! Hey girl, mica sei mia moglie! Solo che per me sei troppo forte Tanto ormai non c'è più niente da dire Alzati la gonna Fammi vedere Cosa c'è da fare Alzati la gonna Non ci pensare Bello l'amore vai! Alzati la gonna Per favore Non mi far soffrire Alzati la gonna Lasciati andare Facciamo l'amore dai! Hey girl, guardami negli occhi Sento già che vuoi che io ti tocchi Hey dai, non esagerare! Tanto il tempo non si può fermare Alzati la gonna Per favore Non mi far soffrire Già che sei una donna Lasciati andare Facciamo l'amore dai! Lasciati andare Per favore Fammi vedere Non ci pensare Lasciati andare
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 02/10/2012 alle: 20:23:56
Ebbene sì, mi avete beccato... Il Blasco è il mio cantante preferito...avrò visto dal vivo almeno una 70ina di concerti...mi sparavo 3 o 4 date a Tour. Ricordo nel Rewind Tour del 1999 la dedica al grande Massimo Riva con la canzone "Gli Angeli"... Come dimenticare il "sempre solito splendente, sempre in grande forma, sempre più magro che mai" Massimo Riva? Dario
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 02/10/2012 alle: 21:43:03
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/10/2012  20:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande citazione, complimenti... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 02/10/2012 alle: 22:29:35
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 02/10/2012  16:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi trovo spesso ad ascoltare vasco. a volte sono un po'giù...e...voglio sentire solo lui. anche se non ho alcuna cultura musicale mi accorgo che le canzoni di vasco,dai testi semplici..,diventano magiche grazie alla chitarra.... mi spiace che Riva non sia più tra noi.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/10/2012 alle: 22:33:58
mitici entrambi....[;)]
mondovado
mondovado
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 08:52:59
Gazie a chi ha avuto un pensiero gentile per Massimino. Non era un V.I.P. è sempre vissuto nell'ombra del gigante Vasco, ma fa piacere che qualcuno lo ricordi ancora. Tra l'altro molte sono le canzoni scritte da Massimo per Vasco come Albachiara, scritta quando era ancora troppo giovane e non potendola firmare regalò la paternità a Vasco stesso. Grande ragazzo, dolce, con un cuore grande così. Ci avrebbe regalato ancora tanta buona musica se fosse ancora qui con noi. ...nessuno muore mai completamente,qualche cosa di lui rimane sempre vivo dentro di noi...viva MASSIMO RIVA (Vasco Rossi) _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 09:08:18
quote:Scrivete quel che volete, spero sia nel cuore di molti di voi. Io lo AMO.id="size2">id="red">>
> E' stato sicuramente un artista di buon livello, la sua musica mi piace e la ascolto volentieri... ma non riesco a provare vera ammirazione nei confronti dell'uomo che decide di buttare nel cesso la propria vita.
mondovado
mondovado
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 09:23:26
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012  09:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido pienissimamente con te. Non si può buttare nel cesso la propria vita, giustissimo. Vedi Vladi, io sono un amico della famiglia Riva e parlando con la mamma, il papà, il fratello so cose che credo nessuno sa. Credimi, e non lo sto difendendo, ma giudicarlo così è facile. Il fratello di una mia amica è morto per overdose. DROGATO!! Solo chi lo conosceva sapeva che invece lui i drogati li aiutava ad uscire dal tunnel. Un giorno tolse una dose dalle mani di un tossico e per dimostrargli che con la volontà si poteva uscire se la iniettò lui. Fu fatale, aveva il sangue pulito e quella dose non la resse. Ma non era un drogato. Con questo voglio dire che se non si conosce una persona si può anche accusarla, ma, forse, a tutto c'è un perchè. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 09:56:42
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 03/10/2012  09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io sono un amico della famiglia Riva ... giudicarlo così è facile.id="size2">id="red"> >
> Io non ho avuto l'opportunità di conoscerlo di persona né di frequentare la sua famiglia. Ho conosciuto la sua musica e l'ho apprezzata. Per quanto riguarda la triste vicenda della sua scomparsa, lui era un personaggio pubblico e la maggior parte delle persone, me compreso, sa quello che ha letto o sentito dai media. Ed i media raccontano che Massimo Riva sia morto a seguito di una iniezione di eroina...onestamente faccio fatica a credere o pensare che se la sia iniettata per un motivo "nobile" o anche solo "giustificabile". Per quanto mi riguarda (ma è solo la mia personale valutazione) nessun fatto, motivazione, crisi depressiva o quant'altro si voglia, può giustificare il ricorso alla droga. Ma, ripeto, è il mio modo di pensare...non la verità assoluta.
mondovado
mondovado
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 10:57:11
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012  09:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E continuo ad essere daccordo con te. In tutto e per tutto. Sò solo che mi manca ancora tanto a distanza di molti anni, ed andare al piccolo cimitero di Zocca insieme alla mamma è quello che più mi fa male. Se potessi, lo farei vivere ancora. Forse potrei solo con un dolce ricordo. E quindi GRAZIE a tutti voi e soprattutto a te Vladi che mi stai dando la possibilità di scrivere di lui. Per sempre nel mio cuore! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 11:18:14
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 03/10/2012  10:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se potessi, lo farei vivere ancoraid="size2">id="red"> >
> La vita perfetta non e', E' velocissima e' giovane per poco tempo si stanca di vivere qua quando non l'ami piu'. http://www.youtube.com/watch?v=b7cfK2ZT_wM&feature=related
mondovado
mondovado
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 11:32:44
A volte le sue canzoni erano solo parole su esercizi musicali, oggi sicuramente fuori tempo e moda. Ma altre canzoni avevano un significato profondo. La musica era tutta la sua vita, a 4anni e mezzo già sapeva leggere (sua madre era un insegnante) Prestissimo ha iniziato a suonare e scrivere testi, Vasco era suo fratello maggiore. Ha vissuto troppo poco, ma sono stati anni intensi e pieni. Oggi sarebbe ancora immensamente umile come tutta la sua famiglia. ...Tutti come matti, matti come tutti, come se la morte non arrivasse mai... Grazie Massimino. Grazie a te Vladimiro. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link