quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 26/12/2012 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non trovo le parole..[:(][:(][:(][:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/12/2012 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, ammetto di aver apprezzato molti tuoi interventi sui vari argomenti del Forum. Questa tua uscita ti pone (ai miei occhi) sotto un'altra luce; ne ho, purtroppo, conosciuti parecchi di "duri" che, su certi argomenti, esprimevano pareri e concetti assolutamente divergenti salvo poi,alla bisogna , comportarsi da mansuete pecorelle. Ovviamente non conosco le tue esperienze in proposito ( e mi/ti auguro che non siano state così dure da giustificare le tue parole) ma l'intenzione di teista credo fosse quella di generare dei pensieri positivi e riflettere sulle...fregature che, volenti o nolenti, la natura ci riserva e di cercare di non darle,noi stessi, una mano! Non si tratta di sentimentalismo ma,nella vita, si sviluppano (molto più frequentemente di quanto tu possa credere) situazioni similari al racconto ed esserne coinvolto non è certamente auspicabile e, di sicuro, dopo, si avrebbe poca voglia di esprimersi come hai fatto tu. Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/12/2012 18:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'O.T. ...noto che con il mio gemello...maggiore la pensiamo nella stessa maniera! Certamente abbiamo avuto la fortuna e la possibilità di superare le ( innumerevoli ) avversità della vita con l'aiuto di persone intelligenti che ci hanno supportato e sopportato per tutti questi anni e (in questo ti supero) per quanto mi riguarda , dal 4 dicembre 1966. Detto questo mi unisco agli AUGURI a tutte le donne che, per quanto mi riguarda, rimangono l'essenza...la più profumata della vita![:X][:X] . Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 26/12/2012 19:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avevi solo 22 anni[?][?][?] bravissimo e coplimenti anche a te.Certo che non eravamo ''bamboccioni'',non potevamo permettercelo [;)][;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 26/12/2012 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche i gatti sanno piangere... GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 26/12/2012 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concetto espresso da me più sopra rimane lo stesso. Di racconti di bassa ingegneria idraulica lacrimistica, come questo, sono pieni i romanzetti rosa e i fotoromanzi. Questa storia si vede lontano un miglio che è una robetta inventata. E malamente. Cosa vuoi che mi commuova per una roba che è meno di una barzelletta? Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/12/2012 18:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE a te..la tua sicuramente non è una storia inventata[:X][:X][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/12/2012 19:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io 22 anni, era 8 agosto del 71. Sino ad oggi nessun grande problema. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 26/12/2012 21:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 18 sett 1991 avevo 37 anni abbiamo fatto un figlio nel 93 e nel 2006 ci siamo separati. oggi ci facciamo gli auguri e i regali di natale ognuno con la propria vita.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/12/2012 19:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo perfettamente in linea, ti do la mia piena solidarietà. Purtroppo la realtà è assai differente che una storia scritta male.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 27/12/2012 09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto cosi è tutta altra cosa [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto