quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 04/12/2011 14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera Irene se uno sciagurato di padre l'ha spesso portata li [xx(]... non nascondo che alcune volte ci sono andato anch'io , con le cattive[V]... ma non mi e' mai piaciuto il sistema ...preferisco a larga manica PIZZA e PANINI CON PORCHETTA .. ciao GIGI ! CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 04/12/2011 14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrano i soliti allarmismi. Le solite sparate retoriche senza senso! Il cibo del Mc Donald's no è sano? Forse! Ci sarà poi tutta questa differenza da molti cibi preconfezionati (per esempio 4 salti in padella) che mangiamo spessissimo per mancanza di tempo da dedicare alla cucina? A me non piace, non per qualità (su cui non metto bocca), il cibo del Mc Donald's. Preferisco altri generi. Quando vado al ristorante non ho alcuna certezza di igiene o di genuinità dei cibi. Quel che cambia, e con i tempi odierni bisogna prenderne atto, spesso per una famiglia con figli il Mc Donald's è l'unico modo per saziarsi a prezzi abbordabili. Vedo anche mio figlio che va per studio in continuazione all'estero (Madrid, Colonia, Zurigo). Per risparmiare e potersi permettere altro predilige Md Donald's, Burger Kink, Fisch e non so cosa... ecc... Nessuno di noi è morto! Quello che ha scritto l'articolo si scaglia contro gomma arabica, acido citrico, polifosfati... Mi chiedo si ha mai visto l'etichetta di salami o dei formaggi che compriamo al supermercato!! Non venitemi a raccontare che tutti andate dal contadino o dal pastore a comprare formaggi e salumi!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/12/2011 17:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Professo'.. certo che con questa e' tutt'altra" musica" [:p]...
diciamocelo [;)]..
costera' forse due euro di piu' ?? , pero..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 04/12/2011 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come standard di preparazione e pulizia, dovendo rispettare regole imposte dalla società sono senz'altro al di sopra della maggior parte degli altri locali visitati dai nostri ispettori Nas o Asl, su questo non discuto. A me personalmente piacciono molto sia la presentazione che il gusto di ciò che viene venduto da mc. Il problema è se ciò che vendono fa bene o male al nostro organismo. Ed anche il fatto che pur facendo male viene proposto come cibo sano... Poi ognuno di noi può mangiare ciò che vuole... Ognuno di noi può fumare ciò che vuole... Ognuno di noi può usare droghe per uso personale fin che vuole... Ognuno di noi può andare a 200 km/h contro un muro, tutte le volte che vuole...and so on ciao P.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/12/2011 18:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo sei proprio un DELINQUENTE!! [:D] Sono a dieta da tre mesi! [:(][:(] Ho perso circa 10 Kg [:)][:)] e ne devo perdere altri 10!! [}:)] E tu ti presenti con questa foto, dopo che per cena ho mangiato una "cofana" di insalata scondita per giunta!! Ti darei l'ergastolo!! [8D]
Last Navarre & Beau Isabeau
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
www.renzosgaravato.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/12/2011 00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e ne devo perdere altri 10!" clamorosamennte OT svuota le tasche da iphone e iMac vari e 5 kg sono gia' andati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sarà ma io mangio pizza tutti i giorni da 15 anni, faccio un sacco di sport e non mi ammalo da anni. vorrei vedere se potevo dire lo stesso con 15 anni di mac donald quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/12/2011 00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Proff .. finche' si puo' mangiamo a sazieta' , perche' per la nostra cura dimagrante , a nostra insaputa... SI STANNO GIA' ORGANIZZANDO [:(]... CIAO ! elio.m Roma