CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

McDonald

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/12/2011 alle: 14:45:51
premetto che stento pure io a credere quel che leggo e per questo vi linko l'articolo per vostra opportuna conoscenza e valutazione perchè se son vere le notizie qui riportate mi sembra una vera e propria ingiustizia esser così poco tutelati. Al contrario, se alcuni di voi hanno notizie diverse, son bn accette le loro pubblicazioni per capirci un pochino di più. [url] http://www.informarmy.com/2011/10/mcdonald-cacca-bambino.html gadnsc Gg
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 04/12/2011 alle: 15:15:31
Non è il mio mestiere e non me ne intendo, però posso replicare ciò che mia moglie, che ne capisce più di me per il lavoro che svolge, ha da sempre insegnato ai nostri 2 figli. Ogni volta che si vedeva una pubblicità Mc. o di catene similari la frase che si pronunciava e si pronincia tuttora è: "...che m...a qui c'è un altro mc...". I miei bambini di 8 e 10 anni sono da sempre cresciuti così. Non è una novità, anzi oserei dire che l'avvelenamento è una certezza. E' chiaro che non è il solo posto dove si rischia ma di certo in quei locali vengono proposti alimenti pericolosissimi. [purple]Ma il vero problema non è la pericolosità degli alimenti, ormai accertata, ma è che questi locali vengono spacciati dalla pubblicità e dalla moda come posti "in" in cui organizzare feste e ritrovi quotidiani per bambini e adulti!![purple] Saluti P.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/12/2011 alle: 15:31:01
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 04/12/2011  14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> povera Irene se uno sciagurato di padre l'ha spesso portata li [xx(]... non nascondo che alcune volte ci sono andato anch'io , con le cattive[V]... ma non mi e' mai piaciuto il sistema ...preferisco a larga manica PIZZA e PANINI CON PORCHETTA .. ciao GIGI ! CIAO ! elio.m Roma

Modificato da elefantin il 04/12/2011 alle 15:49:29
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 04/12/2011 alle: 16:46:51
Visti i risultati delle ispezioni dei NAS e dell'ASL in pizzerie, ristoranti, paninoteche ed affini, non è che ci veda molte differenze....
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 04/12/2011 alle: 17:25:27
A me piace mangiare da mc donalds e anche ai miei figli,con questo riconosco che non sono certo cose sane,quelle che mettono nei panini,per cui riduco al minimo le presenze. Di *****i ne mengiamo anche in altri modi,ecome!! e almeno 20 anni fa non si facevano le file che si fanno oggi.Che [?][?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/12/2011 alle: 17:45:12
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 04/12/2011  14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembrano i soliti allarmismi. Le solite sparate retoriche senza senso! Il cibo del Mc Donald's no è sano? Forse! Ci sarà poi tutta questa differenza da molti cibi preconfezionati (per esempio 4 salti in padella) che mangiamo spessissimo per mancanza di tempo da dedicare alla cucina? A me non piace, non per qualità (su cui non metto bocca), il cibo del Mc Donald's. Preferisco altri generi. Quando vado al ristorante non ho alcuna certezza di igiene o di genuinità dei cibi. Quel che cambia, e con i tempi odierni bisogna prenderne atto, spesso per una famiglia con figli il Mc Donald's è l'unico modo per saziarsi a prezzi abbordabili. Vedo anche mio figlio che va per studio in continuazione all'estero (Madrid, Colonia, Zurigo). Per risparmiare e potersi permettere altro predilige Md Donald's, Burger Kink, Fisch e non so cosa... ecc... Nessuno di noi è morto! Quello che ha scritto l'articolo si scaglia contro gomma arabica, acido citrico, polifosfati... Mi chiedo si ha mai visto l'etichetta di salami o dei formaggi che compriamo al supermercato!! Non venitemi a raccontare che tutti andate dal contadino o dal pastore a comprare formaggi e salumi!
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 04/12/2011 alle: 17:57:58
Anche perché non so se dal contadino, igienicamente parlando, si possano acquistare tranquillamente cibi sani. Un giorno con mio suocero siamo andati presso un ovile per comprare della ricotta appena fatta. Non vi dico le carenze igieniche . Tutto disgustoso e pieno di mosche ed insetti. Stavo vomitando. Non è tutto. Ho visto casse di Stelat e fustini di sale inglese. Quest'ultimp per chi non lo sapesse serve per fare la ricotta con il latte vaccino ( per la ricotta come si deve si deve usare il latte di pecora) , quando, il latte non è più fresco. Sugli effetti intestinale di chi mangia questo tipo di ricotta lascio tutto alla vostra immaginazione. Meglio un caseifici industriale. Salvo Pa
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/12/2011 alle: 18:21:41
personalmente cerco di acquistare prodotti del territorio dai contadini, ovviamente scegliendo quelli che lavorano bene e ce ne sono. se mi capita vado anche da Mac, anche per motivi nostalgici dopo aver vissuto negli USA. credo che come in tante altre cose, il problema non si ponga se l'uso è saltuario, diverso se è l'unico modo di nutrirsi, ma si porrebbe lo stesso problema se qualcuno mangiasse solo pizza o solo carne. magari cerco di non prendere le patatine, che trovo un po' micidiali, ma non le prendo nemmeno nelle varie sagre....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/12/2011 alle: 18:34:17
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/12/2011  17:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professo'.. certo che con questa e' tutt'altra" musica" [:p]... diciamocelo [;)].. costera' forse due euro di piu' ?? , pero.. CIAO ! elio.m Roma
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 04/12/2011 alle: 19:53:09
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 04/12/2011  16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come standard di preparazione e pulizia, dovendo rispettare regole imposte dalla società sono senz'altro al di sopra della maggior parte degli altri locali visitati dai nostri ispettori Nas o Asl, su questo non discuto. A me personalmente piacciono molto sia la presentazione che il gusto di ciò che viene venduto da mc. Il problema è se ciò che vendono fa bene o male al nostro organismo. Ed anche il fatto che pur facendo male viene proposto come cibo sano... Poi ognuno di noi può mangiare ciò che vuole... Ognuno di noi può fumare ciò che vuole... Ognuno di noi può usare droghe per uso personale fin che vuole... Ognuno di noi può andare a 200 km/h contro un muro, tutte le volte che vuole...and so on ciao P.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/12/2011 alle: 00:02:30
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/12/2011  18:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo sei proprio un DELINQUENTE!! [:D] Sono a dieta da tre mesi! [:(][:(] Ho perso circa 10 Kg [:)][:)] e ne devo perdere altri 10!! [}:)] E tu ti presenti con questa foto, dopo che per cena ho mangiato una "cofana" di insalata scondita per giunta!! Ti darei l'ergastolo!! [8D]
navarre
navarre
-
Inserito il 05/12/2011 alle: 09:09:39
Mangiare al Mac è un po' come per i cani mangiare le crocchette, anzi queste ultime, se di buona qualità, sono certamente più bilanciate [:D] Una due volte al mese tutto sto danno non lo può fare, ma in USA, visto il basso costo, ci sono milioni di persone che abitualmente pranzano e cenano in posti simili...da quel che so è un problema sociale. Mi capita ogni tanto di andare a feste di bambini (oggi si organizzano le feste al mac, poco costo e pochi dani per casa[xx(])e mangiar qualcosa e poi puntualmente la sera o il giorno dopo sto male (mal di testa, acidità ecc), sarà l' età: il mac è vietato agli over 40 [;)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 05/12/2011 alle: 10:06:22
Credo che in effetti il discorso dovrebbe essere esteso a tutto il cibo spazzatura che si trova in giro. Vero che ovunque vi è il rischio di incappare in cibi poco sani, la differenza del Mac è che li c'è l'assoluta certezza. A onor del vero nei mac italiani oltre ai classici panini ultimamente c'è anche cibo più civile, anche se non di molto. Francamente, dopo qualche esperienza, però io non vado di principio al mac perché: - della qualità si è già detto non mi dilungo oltre; - sarà anche un fast food ma si perde moltissimo tempo in piedi a far coda; - se uno fa un rapporto cibo mangiato, sensazione di sazietà e spesa, a mio avviso è davvero molto caro; - ad essere sincero qui panini come gusto mi fanno davvero ******. Quest'estate nelle vacanze in germania nelle panetterie riuscivo a trovare quello che volevo per frugali pasti e mi rivolgevo, catena per catena, alla Nordsee. Vero che il meglio sarebbe comperare solo prodotti dal consumatore in campagna direttamente, o al limite al mercato, ma si deve a volte anche fare di necessità virtù. Resta il fatto che mio figlio, per ora, il Mac non sa nemmeno cosa sia.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6582
Inserito il 05/12/2011 alle: 11:00:40
perchè se prendete l'amburger gia preparato nella macelleria di fiducia, cosa pensate che ci sia all'interno tutta carne di prima scelta, magari non ci sono conservanti perchè non ce ne bisogno fate pure attenzione quando prendete il macinato, il macellaio vi fa vedere il bel pezzetto di carne che mette nel tritacarne ma magicamente quello che viene a voi non è quasi mai quella se l'80 nper cento delle persone vogliono culaccia, girello, noce, filetto, tutto il resto chi lo mangia il macellaio?? ciao romeo
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 05/12/2011 alle: 11:05:43
Io consiglierei a tutti la lettura di questo libro: The China Study di T.Colin Campbell e Thomas M. Campbell II www.macroedizioni.it Sconvolgente! Altro che Mc Donald[:(] Turistapercaso Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org

Modificato da turistapercaso il 05/12/2011 alle 11:12:28
navarre
navarre
-
Inserito il 05/12/2011 alle: 11:45:20
Del macdonald mi fa impressione anche la quantità di MONNEZZA che residua da ogni pasto, è più il peso in carta, cartone, plastica e schifezze del peso di quello che ti magni [:0] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/12/2011 alle: 14:06:12
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/12/2011  00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "e ne devo perdere altri 10!" clamorosamennte OT svuota le tasche da iphone e iMac vari e 5 kg sono gia' andati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Roberto66 il 05/12/2011 alle 14:07:52
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 05/12/2011 alle: 14:46:17
sarà ma io mangio pizza tutti i giorni da 15 anni, faccio un sacco di sport e non mi ammalo da anni. vorrei vedere se potevo dire lo stesso con 15 anni di mac donald
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/12/2011 alle: 22:19:02
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/12/2011  00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Proff .. finche' si puo' mangiamo a sazieta' , perche' per la nostra cura dimagrante , a nostra insaputa... SI STANNO GIA' ORGANIZZANDO [:(]... CIAO ! elio.m Roma
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 05/12/2011 alle: 23:15:11
...macelleria di fiducia, cosa pensate che ci sia all'interno tutta carne di prima scelta, magari non ci sono conservanti perchè non ce ne bisogno... il problema della carne è forse il minore dei mali. Oltre alla carne, ci sono le salse tanto appetitose quanto nocive e poi le famose patatine... Altro grave danno è l'assunzione di tutto ciò contemporaneamente! "Semel in anno" è sopportabile ma una dieta settimanale concepita in questo modo è davvero dannosa alla salute, soprattutto per i bambini che si abituano, in questo modo, ad apprezzare sostanze chimiche (e non cibi...) velenose. Una volta si diceva: "...uccide più la gola che la spada" direi "più il mc che qualsiasi altro cibo.." Saluti e salute, a tutti! P.
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 06/12/2011 alle: 00:44:36
Venite da me! Tutta salute!id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link