CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

McDonald

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 06/12/2011 alle: 13:24:03
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/12/2011  00:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non vale ..ti sei dimenticato di metterci il dolce [:D] ciao Stefano CIAO ! elio.m Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:44:05
io non capisco una mazza di inglese ...ma credo che queste immagini parlano chiaro.. http://youtu.be/Jpg97SxZ72I CIAO ! elio.m Roma
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/12/2011 alle: 23:49:09
Questi sono Hamburger, altro che Mc Donald's Li potete trovare al ristorante Waldgeist in Hofheim (D) nei pressi di Francoforte... Per ben due volte ci sono stato vicino e a causa dei miei compagni di viaggio non ho potuto andarci... su internet ci sono decine di articoli e video al proposito...(basta digitare il nome del ristorante). qualche frequentatore della Germania c'è stato? Noi andiamo anche al Mc Donald's o BurgerKing, mediamente meno di una volta al mese, devo dire che mentre le patate del Mc si ripropongono per tutto il pomeriggio, quelle del BK sono molto ma molto più leggere...per i panini tutto sommato non riscontro grossi problemi.... Se dovessi ascoltare mia suocera dovrei mangiare tutto Bio, Lavato col bicarbonato, cotto al vapore e assolutamente NON riscaldato col microonde... ma, come non siamo sicuri della provenienza e composizione della carne/salse del fast food, siamo sicuri che tutto ciò che viene spacciato per Bio (e che immancabilmente costa di più) lo sia davvero? Sulla igienicità lessi diverso tempo fa su Altroconsumo che il Mc risultò addirittura più pulito di blasonati ristoranti... non parliamo di bar e tavola calda, dove nelle patatine e arachidi al banco si sono trovate tracce di orina (questo ovviamente è colpa dei clienti....) certo che se si sta a guardare tutto, si vive da malati per morire sani.... Ciao Luca PN
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 07/12/2011 alle: 01:47:29
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 06/12/2011  23:49:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
siamo sicuri che tutto ciò che viene spacciato per Bio (e che immancabilmente costa di più) lo sia davvero?>
> Come no...

http://mattinopadova.gelocal.it...

Le dimensioni della truffa, che era in atto dal 2007? Una fila di Tir carichi di 7 milioni di quintali di prodotti alimentari con la falsa etichetta ’biologico". Una fila lunga oltre 500 chilometri
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 07/12/2011 alle: 09:51:28
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 06/12/2011  23:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me una volta al mese è tanto però ... trasgredire ogni tanto non fa male, è se si trasgredisce tutti i giorni che è un pasticcio. Ovviamente ciascuno in base alla vita che conduce o al posto che abita prende le cautele più adeguate. Il modo migliore per mangiare sano e mangiare le verdure del proprio orto, andare dal macellaio che conosci che macella le mucche che tu stesso conosci per nome, farsi pane pasta con la farina derivante dal campo di fronte a casa tua (almeno vedi cosa gli buttano). Questa è la cosa più BIO possibile. Però per poterla fare devi vivere in campagna, avere molto tempo e le giuste conoscenze. Se vivi in centro città, sei impiccato dal lavoro e dalla vita quotidiana, la cosa è impossibile. Allora a questo punto devi fidarti id="red">di qualche cosa, e quindi li sta alla tua sensibilità persona e e volendo anche alla fortuna. Tu ti fidi di un macellaio, può essere che hai ragione o magari sei totalmente bugerato. In molti casi non lo saprai mai. Il secondo livello sono i timbri di qualità, che anche questi sono soggetti a truffe ma anche qui ci saranno ben casi e casi, sono sempre meglio di niente. Ovvio che su prodotti proprio come la carne è meglio risparmiare mangiandone la metà piuttosto che andare in un discount a prenderla a casaccio basta che costi poco. Personalmente non ho tempo (e, lo ammetto, capacità, riesco a far morire anche i fiori di plastica) di farmi l'orto, però al mercato vicino a casa ho individuato un banco che mi ispira fiducia; vendono i prodotti che coltivano loro, a pochi km di distanza, la verdura sa di verdura e ispira fiducia. La carne la prendo da un macellaio di fiducia, sperem. Le farine con cui mi faccio il pane le prendo alla biobottega, la pasta quando posso prendo quella fatta nelle terre confiscate alla mafia. Un hamburger se deve essere comunque lo preferisco da una birreria. Ok, la carne è dubbia, però il resto di solito è vero. In un Macdonalds sei SICURO (ovvero non c'è solo il dubbio ma la certezza) che qualsiasi componente (pane, carne , formaggio, salse, olio di frittura delle patate) è una schifezza e fa molto male.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 07/12/2011 alle: 19:12:20
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/12/2011  09:51:28 la pasta quando posso prendo quella fatta nelle terre confiscate alla mafia.id="red">>
> .. dove magari sotto hanno sotterrato rifiuti tossici e/o radioattivi... No grazie! Per carità, va benissmo cercare di non ingerire cibi già "avvelenati", ma, pur avendo la possibilità di avere l'orto (che invero fanno e mantengono i miei), per mancanza di tempo comperiamo al supermercato... Le uova comperate dal contadino, appena uscite dall'orifizio della gallina, possono essere contaminate dalla salmonella, le uova di allevamento subiscono controlli (a campione, ma almeno sono controllate). (Se poi mettiamo in dubbio la qualità dei controlli, apriamo un capitolo a parte e non la finiamo più di discutere). Proprio recentemente parlando con un'amica, salta fuori che lei compera tutto Bio, da un contadino che lavora la terra con le sue mani, non usa neanche il trattore, se non una o due volte l'anno per arare e cambiare tipo di coltura, concima con il letame delle sue mucche e bagna con l'acqua di pozzo che fa controllare periodicamente, ha un mega orto, una quindicina di lavoranti e fa affari d'oro, clienti da tutta Pordenone e provincia... peccato che sia a Vigonovo, proprio sotto al corridoio di atterraggio della vicinissima base NATO di Aviano, gli aerei gli passano sopra a 40-50 metri...[xx(] meglio la verdura in busta del supermercato... io abito in campagna, in quella che era la casa del nonno materno, mio padre, EX cittadino, ha la mania dell'orto, solo che per far crescere qualcosa non puoi evitare di irrorare con qualche prodotto... altrimenti i parassiti si mangiano tutto! Leggevo da qualche parte.. (

http://www.progettohumus.it/che...

) che il cesio 137 uscito da Chernobyl, a distanza di quasi 30 anni, è ancora lì, in massicce dosi! qualsiasi coltura Biologica, sarà priva di pesticidi, ma sicuramente è radioattiva... ciao Luca PN
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/12/2011 alle: 21:20:20
[si***** io mangio Mc Donald's non tutti i giorni certo ma fin dal 1984, ho mangiato nei Mc Donald's di mezzo mondo America Asia e Russia comprese, mai e dico MAI AVUTO IL MINIMO PROBLEMA di malanni, mal di pancia, nausee, diarree e simili....sono passati 27 anni e continuo a frequentarli in mezzo mondo! A quest'ora se devo dar detta al******ritta nell'articolo proposto dovrei essere già a piedi pari da un bel pezzo![/size=2]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 05/12/2011  14:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/12/2011 alle: 21:22:24
raccontace qualche favola migliore va! [:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 04/12/2011  14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 07/12/2011 alle: 21:30:43
io non sono amante dei ristoranti ma qualche volta mi tocca, ed in accasione di una visita di mia cugina ho dovuto accettare (ristorante scelto da mia cognata che ha il figlio cuoco di scuola) e conosceva il cuoco, bene mia moglie prende della Bresaola al secondo boccone sputa tutto sul piatto, c'era un pezzo di ferro, si avete letto bene ferro! una delle spillature che servono a chiudere i dubelli delle soppressate, ma è finita... nooooo mia cugina prende della ribollita (zuppa di verdure e pane) anche lei sputa tutto nella scodella, c'era un osso! questo ci propinano negli alimenti di un ristorante, figuriamoci nei Mc....
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 07/12/2011 alle: 22:38:18
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/12/2011  21:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> almeno nel Mc la roba è tritata e non ci rimetti la dentatura...[:D][:D] Luca PN
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 08/12/2011 alle: 09:50:15
bravo, comunque io peso 71kg per 1,76mt, esami del sangue perfetti, pressione perfetta, elettrocardiogramma sotto sforzo ottimo, battiti a riposo 40. sono curioso di vedere i valori di colesterolo dopo una vita da mcdonald.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 07/12/2011  21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 09/12/2011 alle: 17:43:06
dico solo che l'igiene se c'è non è al massimo; il cambio olio fritti non avviene spesso, ma ... i cibi sembrano buoni ma non lo sono e io infatti se ne mangio non digerisco... parlo così solo perché mio figlio ci ha lavorato qualche anno fa e raramente ci mangia più... consigliando di andare altrove anche a noi ed ai suoi amici. [:0]
navarre
navarre
-
Inserito il 09/12/2011 alle: 18:17:30
Chiunque ci ha lavorato ti consiglia di andare altrove! I panini dopo un tot diminuti che sono stati fatti, se invenduti, vengono BUTTATI! Le bibite vengono formate mescolando una polverina con acqua (tanta acqua), l' olio dei fritti è meglio non sapere... Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 09/12/2011 alle: 20:10:44
I controlli da mac sono rigidissimi..sono d'accordo che è un cibo non per tutti i giorni come non tutti i giorni si dovrebbero mangiare fritti fatti anche in casa,,ma ripeto sono controllatissimi e per le bibite tute le fanno con una polverina e acqua ..nella giusta quantita'..cosa pensi che per l'aranciata usano le arancie fresche spremute?[:D][:D]con tutti i problemi che abbiamo per la salute mac è l'ultimo... garantito...ricordatevi che un marchio noto sta molto attento a non spu..anarsi...sarebbe la fine..di un semi sconosciuto dopo un mese non si ridcorda piu' nessuno ..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link