CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

McDonald’s rivela 17 ingredienti patatine fritte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 27/01/2015 alle: 22:50:02
Senza voler assolutamente la pretesa di convincerti del contrario mi sento di dire che: i danni al ns corpo a livello di grassi e addittivi di sapidità sono sicuramente al pari di tanti altri posti dove mangiare visti i controlli vaghi eseguit(pensi che dove fanno patate fritte vere l olio di fritttura sia "vergine "o strausato(quanto dovrebbero costare se cosi fosse)[?]) Ultimamente nelle mie zonr stanno prendendo piede attività di ristorazione ((orientali) che con un prezzo fisso(10/12 euro) puoi mangiare quello e quanto vuoi e secondo te fanno beneficienza[?] Condivido con te che chi nn le ha mai mangiate provi repulsione più per preconcetto che per oggettiva motivazione fatto salvo poi andare dal"cinese " a mangiare "grilli fritti "o chissà cos altro[:)][?] Io nn frequento ma solo perchè come immagine nn mi attira ma da qui a dire che forse siano migliori di MD e rispetto chi il problema nn se lo pone Cibo di strada: se nn ti poni grossi problemi tutto da scoprire come gusti [:p] assolutamente da evitare come salute( a noi piace scoprire sapori sconosciuti,magari da buttare dopo il primo morso[:(!][:0] tanto poi la sera spaghettino[;)] in camper @ Montanara : dal terzo giorno la "mortazza"diventa gialla e "rancida"e vorrei vederti mangiarla con il pane che ti porti da casa[:D][:D]; insuperabile appena tagliata con pane "tiepido" del forno sotto casa Una domanda :ma l affettato che acquistate e che avanza dopo "la cena" l indomani vi resta come la sera prec[?] saluti roberto
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 27/01/2015 alle: 23:03:56
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/01/2015  22:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come ti dicevo siamo abituati bene perché le tre [:D]sere all'anno in cui andiamo a mangiare fuori o è Langa o ultimamente Val d'Orcia [8D]. Detto ciò per quanto riguarda la conservazione dell'affettato, avendo la fortuna di avere un produttore/venditore vicino a casa ne compro la porzione giusta per il pasto e non ne avanza mai[:I].comunque penso che l'insaccato meno sensibile al fenomeno che descrivi tu sia il prosciutto crudo, gli altri si ossidano più velocemente. elena

Modificato da montanara il 27/01/2015 alle 23:06:26
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 27/01/2015 alle: 23:23:44
credo che tutto stia nella misura. anche una sola dieta di lasagne bene non fa, specie quelle di mia madre, emiliana doc. eppure piacevano tanto ai figli, anche se navigavano nel burro. sarà perché abbiamo vissuto negli USA per un certo periodo e soffriamo di nostalgia ricorrente, ma qualche volta l'anno un salto al mc lo facciamo. poi magari, alla sera solo un passato di verdura [;)]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 28/01/2015 alle: 09:15:56
Elena, toglimi una curiosità. Non so l'età dei tuoi due figli, ma una capatina al sabato al MD con i compagni di classe? Capisco la genuinità dei tuoi piatti, ma al sabato, noto centinaia di ragazzini che si ritrovano nel locale magari per una "vaschettina" di patatine[:p]. E' anche un luogo di incontro[:)]. Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 28/01/2015 alle: 09:45:47
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/01/2015  09:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sia noi che elena viviamo in campagna, il Mc non è poi così vicino, dovremmo fare molti km con la macchina, in compenso abbiamo parchi giochi a volontà. Alla fine basta un prato. A prescindere dal discorso alimentare, li trovo dei luoghi di grande tristezza. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/01/2015 alle: 10:20:11
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/01/2015  09:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ha risposto bene dani [:D]. Comunque i miei figli sono piccoli per andare in giro da soli (almeno secondo i miei parametri[:D])10 e 6 anni! Probabilmente siamo mosche bianche ma anche io trovo i fast food molto tristi. Anche per le festicciole di compleanno andiamo al nostro bellissimo parco sul fiume, organizziamo caccia al tesoro e altri giochi, prepariamo torte, pizze e focacce, si beve acqua e succo di frutta, si usano piattini e bicchieri lavabili. Non voglio dare l'immagine di famiglia perfetta perché non lo siamo, cerchiamo solo di trasmettere ai nostri figli i valori in cui crediamo...rispetto per il pianeta e...per il proprio corpo[:D][:D] elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 28/01/2015 alle: 13:05:37
l'hamburger ogni tanto mi trova favorevole, le feste di compleanno lì proprio no: mi sembra l'ennesima delega a qualcun altro a gestire i figli. l'ultima festa di compleanno dei nostri, ha previsto una biciclettata sul naviglio, con pargoli e amici dei pargoli festanti e marito stravolto. bellissimi ricordi, ma organizzata al mc cosa ricordi? probabilmente solo l'occhio stravolto degli infelici commessi[;)][:D][:D]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/01/2015 alle: 13:28:57
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/01/2015  13:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mariti sempre stravolti [:D][:D] ma pargoli al settimo cielo! [:)] elena
navarre
navarre
-
Inserito il 28/01/2015 alle: 15:31:48
E'che le schifezze e i veleni sono dappertutto, ma panini con prosciutto o pizza puoi anche mangiarla tutti i giorni e stai bene, mentre è provato che con un mese di MD hai buone possibilità di rendere l'anima... La pizza o 'na ciriola imbottita o le patate al forno fatte in casa le riscaldi se sono ottime...panini e patatine di MD se non sono vendute entro mi pare 10 min. le buttano! (E te credo! Le patatine fanno cagare persino calde) Una volta ogni tanto non fa niente, ma è l'assiduità che è un problema, magari più sentito in USA che da noi dove c'è ben altro di buono da mangiare., che magari fa male lo stesso in grandi quantità, ma vuoi mettere che ne so, arancine, panini con la milza, sfincioni, gelato vero, panelle, persino il panino col kebab velenoso è più buono! Gianluca & C.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/01/2015 alle: 16:01:22
Sti MD o Burghy o...? non hanno nessun senso in Italia dove le cose non vanno benissimo ma si mangia ancora meglio che in qualsiasi altra parte del mondo. E' vero infatti che l'italiano all'estero, generalmente, ha sempre incontrato problemi col cibo locale e lo affermo pure io che sono di bocca buona e ho pure fatto il servizio militare dove le pietanze non erano dei gourmet di prima scelta (tanto per usare un eufemismo[xx(][:D]). Questi fast food (quando a un ritorno allo slow food sano e genuino?) sono invece adatti a tutti quei "mercati" dove già i piatti di "prima classe" lasciano a desiderare. Mcdonald[?] No grazie, preferisco vivere [:D][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Inserito il 28/01/2015 alle: 18:18:49
Proprio oggi mi sono fatto un Big Mac. Era un po' di tempo che non lo mangiavo e me lo sono proprio gustato! Credo che Slow Food dovrebbe proteggerlo creando una sezione apposita: già mi immagino il “Presidio Fast Food”. L’Hamburger è l’essenza degli Stati Uniti assieme a Hot Dog, Root Beer, Apple Pie (torta di mele), lo Yankee Doodle, la festa del 4 Luglio, KFC (il pollo fritto), Doughnuts, i lunghi rettilinei stradali e la benzina a basso prezzo. Immaginatevi in qualche zona sperduta del mid-west, dopo ore di viaggio nel nulla, il sollievo di trovare un posto in cui mangiare un buon Burger con una tazza di caffè bottomless (senza fondo, cioè che viene riempita a volontà). Va be, sono ricordi di gioventù…
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/01/2015 alle: 19:30:35
MD et similari sono principalmente a misura di bambino e o ragazzo e di conseguenza i gusti proposti. Ila percezione del gusto cambia con l' eta ' , ad esempio la maggior parte dei dolciumi che adoriamo in tenera eta ' da adulti ci risultano spesso nausebondi per via dell eccesso di zucchero o dolcificante. Per contro , in tenera eta ' abbiamo difficolta ' con il gusto amaro piuttosto che il piccante. Logico quindi che buonissimo o cattivissimo siano soggettivi. Chcvhe' se ne dica MD e ' spesso una salvezza per famiglie con bimbi poiche ' sfamarli a quell' eta' a volte e ' una tragedia. Quanto ho odiato da bambino su civraxiu e susine (pane e susine gialle n,d,r) come metenda. A 48 anni vorrei avere la fortunadi gustare ancora quella semplice squisitezza raccolta dall ' albero e pulita strofinandola sulla camicia. P.s , a proposito di salubre... Ma tutti quegli orti a bordo Lambro a Milano ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 28/01/2015 alle 19:33:24
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 28/01/2015 alle: 21:45:33
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/01/2015  20:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pubblicato ufficialmente su youtube da McDonald's. Fonte più ufficiale di cosi?!
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 29/01/2015 alle: 09:35:56
Ecco, aggiungiamo questo articolo alla carrellata!

http://www.repubblica.it/esteri...

A onor del vero, mio figlio, 6 anni dal MC non mangia... giusto due bocconi poi restituisce perchè non gli piace...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 29/01/2015 alle: 09:48:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/01/2015  19:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, come vedi i bimbi che non ci sono mai andati non è che siano entusiaasti; il mio sopratutto pur avendo preso quello apposito per bimbo, non gradiva proprio la salsa. Personalmente a me il concetto di hamburger non dispiace affatto; però che sia una Hamburger vero con pane vero carne in quantità adeguata e le salse, se le voglio, che decido io. Vicino al mio ufficio c'è un locale che a Torino sta spopolando, il MacBun, dove fanno signori panini; ma non solo, come molti di noi sono della generazione delle "birrerie" dove spesso i panini venivano fatti con dei criteri ben migliori (che è di Torino ricorderà la "Petrarca"). Vicino al mio ufficio ha aperto anche un locale chiamato "Sarajevo", che fa cucina bosniaca o generalmente slava. Fa un hamburger dentro una sorta di piadina, entrambi dal nome impronunciabile e irricordabile (oltre ai cevaptci), molto speziati, una bomba ma uno se o può permettere davvero di rado. I problemi del MC vengono descritti benissimo qui http://youtu.be/FqA1UARvnlA http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 29/01/2015 alle: 14:57:19
A livello di sicurezza alimentare investe sicuramente di più MC (in proporzione) rispetto a qualsiasi pizzeria o Kebab che si possa trovare in Italia (evitiamo confrornti con i ristoranti cinesi[V]) per ovvi motivi di immagine. In merito alla salubrità dei cibi (intesa come preparazione non qualità) non credo che i self service lungo l'autostrada o ristoranti con menù fisso a pranzo possano essere considerati molto meglio di MC (chiedete a chi è costretto a mangiare spesso in giro per lavoro). Questo lo dice uno che da Mc (vado due o tre volte all'anno in Italia + spesso all'estero costretto dai figli) mangia quasi esclusivamente insalata con il pollo croccante (che costa di più del menù con bibita[xx(][xx(]) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 29/01/2015 alle: 15:11:11
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 29/01/2015  14:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non credo che i self service lungo l'autostrada o ristoranti con menù fisso a pranzo possano essere considerati molto meglio di MC id="red"> Concordo pienamente. Poi magari mangiano queste[:D]
elCetti
elCetti
-
Inserito il 29/01/2015 alle: 17:27:44
[:D]..Bè due patatine in sacchetto con un buon prosecco come aperitivo ci stanno molto bene... ma ...[xx(]...riempirsi la pancia pranzando o cenando al McDonald's lo evito sicuramente. Salute...cin... cin...Sandro
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 29/01/2015 alle: 18:16:28
SOLO PIZZA ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 29/01/2015 alle: 21:13:30
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 29/01/2015  18:16:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> all'estero la vedo dura...o meglio non è proprio il massimo.... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link