In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2017 alle 23:00:23
..corrono, vanno in palestra ..manco dovessero fa' le olimpiadi.. e, chissà cos'altro combinano
Walter, io il tipo lo conosco, è un sergente quarantenne :
https://youtu.be/7jSbl1LhZbU
, mangiava sostanzialmente vegetariano, il piano interrato della villetta era una palestra, aveva di tutto e tutti i gg si faceva come minimo un'ora di attività.
, quello che conta, secondo me, è l'eredità del Dna che ci hanno trasmesso gli avi.
In risposta al messaggio di Panzer del 28/02/2017 alle 23:10:32
Walter, io il tipo lo conosco, è un sergente quarantenne : Kokorde''s President.
Ciao Mich...in effetti ho fatto proprio quel tipo di lavoro, l'ultimo periodo della mia carriera..ma il mio ruolo era più simile a quello dell'istruttore in "Ufficiale e gentiluomo"
https://youtu.be/t6ViupKGYNg
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2017 alle 14:13:59
È proprio per quella finalità che si fa sta fatica.. cartucce inesauribili e di grosso calibro., con una MODERATA attività fisica di tiene alto il livello di testosterone.. si perdono i capelli ma sti cz.. (è noto chegli uomini con tanti capelli esauriscono presto la spinta propulsiva ) al contrario una intensa e stressante come nel caso degli agonisti e dei fissati è estremamente dannosa.
Io le mie cartucce le spendo a letto
........... dormendo
Bruno In risposta al messaggio di bruno b del 01/03/2017 alle 14:17:00
Io le mie cartucce le spendo a letto........... dormendoBruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2017 alle 14:13:59
È proprio per quella finalità che si fa sta fatica.. cartucce inesauribili e di grosso calibro., con una MODERATA attività fisica di tiene alto il livello di testosterone.. si perdono i capelli ma sti cz.. (è noto chegli uomini con tanti capelli esauriscono presto la spinta propulsiva ) al contrario una intensa e stressante come nel caso degli agonisti e dei fissati è estremamente dannosa.
Non solo caro amico mio ma ci sono da considerare anche le endorfine che rendono la vita migliore e la fanno vedere a colori invece che grigia.
..ce lo teniamo per noi In risposta al messaggio di Geogalle del 01/03/2017 alle 16:49:43
Invecchiano i denti, invecchia l'udito, invecchia la vista. invecchia tutto l'apparato digerente, ed invecchia il CUORE. Ma noi pensiamo che lui abbia spirito e forza motrice come nei bei tempi passati......Lo soppravalutiamo troppo, troppo....
I denti sono alla base di tutto il benessere..recentemente ho fatto tutti i colletti in profondità...ora ho il morso di un rottweiler
)
frittelle di mele
. Bruno
In risposta al messaggio di bruno b del 01/03/2017 alle 14:17:00
Io le mie cartucce le spendo a letto........... dormendoBruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Falso , le piu' grosse le spari su forum