www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 06/07/2015 alle 10:12:56
Educare i figli è decisamente più faticoso... Gente del genere farebbe meglio ad avere solo cani Tequi www.sv-italia.it/forum
Parole sante...uno straquotone occhio con i cani qua su COL,potresti attirarti addosso le ire degli amanti dei cani.....un saluto
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/07/2015 alle 11:35:07
Parole sante...uno straquotone occhio con i cani qua su COL,potresti attirarti addosso le ire degli amanti dei cani.....un saluto .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
ma no cosa dici , un animale domestico o da compagnia ha la priorità assoluta in tutto , non immagini che polverone si sta preparando e sarà meglio non aggiungere altro
In risposta al messaggio di a.daniele del 06/07/2015 alle 10:07:33
Sere fa in un parco giochi. Una signora in compagnia di amici non faceva altro che vantarsi dell'educazione della propria cagnetta. Fufi fa questo, Fufi fa quest'altro. L'ho abituata a non salire sui letti. L'ho abituiataa non infastidire abbaiando. Fa solo la popo' dove c'è l'erba e non per strada come permettono certi padroni maleducati. Ecc. ec. Tutto questo, mentre suo figlio (10/11 anni) giocando a pallone nelle vicinanze non faceva altro che bestemmiare e dire parolacce. Stanco di sentirlo, anche perchè ero in compagnia dei nipoti, all'ultima bestemmia alzando la voce ho detto 'questo senz'altro non frequenta la scuola delle Pie Venerine' . Al che la signora, con tono tra l'offeso e lo scocciato si è limitata a dire: Gianni non si dicono queste cose!!! Un bel paio di scapaccioni no eh???? A però c'ha la cagnetta educata !!! Daniele
Pensa Se mentre beccavi il nipote a farla sul marciapiede sentivi il cane bestemmiare

In risposta al messaggio di sergiozh del 06/07/2015 alle 13:45:14
non so se il cane della signora che deve ubbidirle in tutto sia un vero cane felice o se solo la signora è felice perchè il cane fa tutto quello che lei vuole. la cacca dei cani va raccolta sia se la fanno sull'erba che sul barciapiede e se la si raccoglie che problema è se loro cagano sul marciapiede ?
il problema è che se la fanno sull'erba non viene raccolta,(provate a farlo) ,poi i bambini ,che giocano sull'erba la pestano e bestemmiano,perchè imparano da piccoli!!!
In risposta al messaggio di morodirho del 06/07/2015 alle 14:34:57
il problema è che se la fanno sull'erba non viene raccolta,(provate a farlo) ,poi i bambini ,che giocano sull'erba la pestano e bestemmiano,perchè imparano da piccoli!!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
io raccolgo anche la cacca sull'erba delle mie cagne. ci vuole solo un sacchetto di plastica.
In risposta al messaggio di morodirho del 06/07/2015 alle 14:34:57
il problema è che se la fanno sull'erba non viene raccolta,(provate a farlo) ,poi i bambini ,che giocano sull'erba la pestano e bestemmiano,perchè imparano da piccoli!!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ho capito. Il turpiloquio del ragazzino è dovuto alle tante volte che ha pestato la cacca del suo cane giocando in giardino !!

In risposta al messaggio di a.daniele del 06/07/2015 alle 14:58:39
Ho capito. Il turpiloquio del ragazzino è dovuto alle tante volte che ha pestato la cacca del suo cane giocando in giardino !! Saluti Daniele
no no ,il turpiloquio l'ha imparato dal padre ,che le pesta anche lui !
, si è vero che le tue bestiole come quelle di tutti non la fanno in mezzo all'erba ma la fanno sempre sui marciapiedi davanti alle porte e portoni altrui e spesso li rimane come succede quasi giornalmente di primo mattino e tarda sera davanti al mio portone , per non parlare poi delle pisciate sempre sullo stesso angolo che se non lo lavo puzza tremendamente , dai fingiamo siano animali randagi In risposta al messaggio di morodirho del 06/07/2015 alle 18:51:13
Risposta a:Messaggio di sergiozh inserito in data 06/07/2015 13:45:14 prova a raccogliere quella di questo cane se la fa sull'erba! dimenticavo: il ragazzo della foto è mio nipote ed è alto 182 cm. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
cane grosso cacca grossa e la raccoglierebbe con meno fatica anche in mezzo alle ortiche ma ci vorrebbe una cariola , forse sarebbe un buon concime organico ma credo brucerebbe anche le ortiche

In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2015 alle 19:00:29
cane grosso cacca grossa e la raccoglierebbe con meno fatica anche in mezzo alle ortiche ma ci vorrebbe una cariola , forse sarebbe un buon concime organico ma credo brucerebbe anche le ortiche
Oh signur.. hai mai visto un cane hagare nelle ortiche?

In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2015 alle 18:36:24
ma oltre al sacchettino per cacca delle tue bestiole dovresti avere anche un sacco per l'erba , vorrei proprio vederti raccogliere cacca di quella molle molle in mezzo all'erba magari alta 20 cm e se poi fossero ortichegran bella fregatura , che ne diresti di un bel pannolone , si è vero che le tue bestiole come quelle di tutti non la fanno in mezzo all'erba ma la fanno sempre sui marciapiedi davanti alle porte e portoni altrui e spesso li rimane come succede quasi giornalmente di primo mattino e tarda sera davanti al mio portone , per non parlare poi delle pisciate sempre sullo stesso angolo che se non lo lavo puzza tremendamente , dai fingiamo siano animali randagi conosco padroni di animali da compagnia veramente rispettosi verso le loro bestiole e verso il prossimo di razza umana e alzo tanto di cappello anche se loro stessi affermano che a volte lasciano perdere e a questi signori con la S maiuscola oltre che alzare il cappello mi inchino pure perchè sono sinceri e leali ma ne conosco altri che sono il peggio della razza umana , poi ci sarebbe l'educazione verso l'animale e verso l'umano che è + importante degli escrementi di entrambi le razze a volte nelle pinete adiacenti a spiagge vedo di quei siluri impressionanti e alcune volte li vedo anche in acqua ma quelli sono siluri umani generati dalla maleducazione , l'animale la fa da una parte e l'umano dall'altra ma dei due il maleducato è uno solo , poi ci sono siringhe , mozziconi , fazzoletti , profilattici e porcheria varia lasciata per comodità con altrettanto menefreghismo e maleducazione , tutto questo per dire che il colpevole è sempre l'umano e quelle bestiole domestiche da compagnia non c'entrano nulla e ritengo giusto che la facciano dove gli pare ma .... prosegui tu con tutta la tua sincerità e lealtà ciao
Lo so che ci sono molti padroni di cani irrispettosi ma che ci posso fare.....
In risposta al messaggio di a.daniele del 06/07/2015 alle 10:07:33
Sere fa in un parco giochi. Una signora in compagnia di amici non faceva altro che vantarsi dell'educazione della propria cagnetta. Fufi fa questo, Fufi fa quest'altro. L'ho abituata a non salire sui letti. L'ho abituiataa non infastidire abbaiando. Fa solo la popo' dove c'è l'erba e non per strada come permettono certi padroni maleducati. Ecc. ec. Tutto questo, mentre suo figlio (10/11 anni) giocando a pallone nelle vicinanze non faceva altro che bestemmiare e dire parolacce. Stanco di sentirlo, anche perchè ero in compagnia dei nipoti, all'ultima bestemmia alzando la voce ho detto 'questo senz'altro non frequenta la scuola delle Pie Venerine' . Al che la signora, con tono tra l'offeso e lo scocciato si è limitata a dire: Gianni non si dicono queste cose!!! Un bel paio di scapaccioni no eh???? A però c'ha la cagnetta educata !!! Daniele
Un cane si addestra un bimbo posi deve educare, cosa un pelino più complicata. La prima oltretutto la puoi delegare ad altri, la seconda ti tocca.