quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/07/2013 18:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio non sapere quante cose ci tocca pagare a nostra insaputa. Concentratevi sulla parmigiana che è molto meglio [:p][:D] Se non ce la fate a farla fuori tutta, chiamatemi e mi sacrifico [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/07/2013 08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prefo Barcis con il suo lago è una delle mie mete preferite[:)] in bici faccio dei giri meravigliosi, arrivo sino a Longarone e ritorno, e Monte cavallo. SE torniamo da quelle parti ti vengo a trovare. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/07/2013 08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande [:D][:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/07/2013 12:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ..che dire dell'escursione in Manera, e dei formaggi dei fratelli Tassan... Stefano
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/07/2013 12:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no caro Marco, Non mi brinchi con la bici! ! ! Ti mollo Massimiliano e Donatella che tra Barcis, Piancavallo, el Pradut, forcella Clautana e tutta la pedemontana son tutte le sere là in bici ! ! Io ti posso far compagnia con una bella grigliata sulle sponde del lago o tuttalpiù ad Andreis o Cimolais o a casa mia (se a Barcis c'è il pienone) [:D] [:D] ...fammi sapere Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 05/07/2013 13:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, tu, Romano, hai più conoscenze gastronomiche e paesagistiche dei locali Furlans. [:D] [:D] Pochi conoscono il bellissimo anfiteatro morenico che giace sotto cima Manera! ! Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/07/2013 14:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Tu sai che nell'Avianese gioco in casa...[:D] Sono salito in manera tanti anni fa.. Partendo tardi ad agosto ho finito presto i 3 lt di acqua che mi ero portato. Arrivato all'auto mi sono scolato l'acqua che tenevo di scorta x il radiatore della mia vecchia, mitica uno ds. Ora all'inizio del sentiero c'è scritto.." solo x escursionisti esperti" Francamente, tranne una fune di un paio di metri, non ricordo particolari difficoltà.. Hanno forse cambiato il percorso? Stefano
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/07/2013 14:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cambiato niente: penso che il cartello sia stato messo dopo che è morto un sacerdote che però l' aveva percorso in invernale. Ciao Isidoro