quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/02/2012 15:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/02/2012 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io spesso son così stanco ma così stanco da quanto lavoro che credo davvero di essere già nel purgatorio... mia moglie per me non nutre il minimo rispetto![:(][:(][:(] forse son stato ottimista,questo dev'essere l'inferno! penso anch'io che dopo la morte non ci sia assolutamente nulla.e quindi non ho paura. credo invece che il passaggio sia devastante e che,anche in quelle morti rapide (tipo:"è morto sul colpo....non si è neanche accorto..."),il tempo si fermi.devono essere attimi lunghissimi.questo mi spaventa...non il dopo,che non c'è.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 03/02/2012 17:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Possibilissimo!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/02/2012 16:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono credente e quindi l'inferno c'è : nessuno ci manda, tanto meno Dio. Sta a noi scegliere se andarci o no.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/02/2012 15:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppur, caro amico Calosci, secoli fà, quando gli Dei non c'erano più e Cristo non era ancora nato, c'è stato un momento in cui è esistito l'uomo solo. Effettivamente in quel lasso di tempo c'era il nulla....
o che ho pagato ... e ancora sto pagando... fatemi almeno finire di vedere come finisce la storia di questo film..id="blue">
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/02/2012 13:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voglio morire insieme a te![:D] Schiattando in una pasticceria con qualche pausa nella pizzeria a fianco!id="Arial Black">id="size5">id="red">
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...