In risposta al messaggio di turbinello del 17/11/2023 alle 15:07:26A me sembra un’assurdità, fossi la Ferrari mi ritirerei dalla gara per protesta e poi farei una bella azione penale
a me sembra una roba allucinante! penalizzato di 10 posizioni in griglia per cambio batteria . che si è rotta per un oggetto sulla pista ?... ma stiamo scherzando^? e se con questa penalità ingiusta la ferrari si gioca il secondo posto costruttori? ma io farei causa a sti 4 pagliacci ! ma si sa che non la kaga nessuno, e ingoieranno il rospo cornuti e mazziati !
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2023 alle 15:28:44La vendetta è un piatto che va servito freddo.
A me sembra un’assurdità, fossi la Ferrari mi ritirerei dalla gara per protesta e poi farei una bella azione penale Se c’era il Drake saltavano teste
In risposta al messaggio di oigroig del 17/11/2023 alle 13:58:29"nemmeno a Montecarlo si levano i tombini"
Buongiorno; Gli americani sono americani. possono solo correre su ovali o al massimo su 400 metri. in questo caso ,mi sembra .che la responsabilità sia del circuito, nemmeno a Montecarlo si levano i tombini. minimo presentereiil conto dei danni. x il discorso della penalità, se sbaglia il pilota ok, ma se il circuito non è sicuro non vedo xchè deve essere penalizzato il pilota al limite accetterei la penalizzazione solo dopo la liquidazione dei danni avuti sulla monoposto. non ci sono listini ufficiali x calcolare i danni, quindi si va giù pesante e poi casomai se ne discute sulla penalità. intanto si pagano i danni. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2023 alle 11:48:34Considerando la velocità in pista e il brutto piazzamento di louis. Forse questa era la volta che la Ferrari poteva recuperare punti preziosi per i costruttori ..
Las Vegas, Ferrari veloci in prova, Leclerc fa là pole, in gara è un’altro film
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/11/2023 alle 18:07:40Anche io . Bravo.leclerc che ci ha provato . Ma ci fosse stato chiunque al posto di.perez gli chiudeva la porta ! Lo sapeva che lo aveva dietro . Un pilota ci fa attenzione !
E più passa il tempo e più mi chiedo Perez che lo pagano a fare.
In risposta al messaggio di turbinello del 19/11/2023 alle 21:04:49Perez è un pilota corretto, non adatto a cattiverie, non vincerà il mondiale ma è stimato, meno Verstappen che chiude (o non chiude) pur di non far passare, e questo fa incavolare tanti.
Anche io . Bravo.leclerc che ci ha provato . Ma ci fosse stato chiunque al posto di.perez gli chiudeva la porta ! Lo sapeva che lo aveva dietro . Un pilota ci fa attenzione ! lui dorme sempre
In risposta al messaggio di Grinza del 20/11/2023 alle 15:43:21Più che scorretto è parte di un sistema corrotto e disonesto, cosa che in F1 va a periodi, quando ci sono degli interessi preponderanti e qualcuno ne ha un beneficio venderebbe anche la madre
Perez è un pilota corretto, non adatto a cattiverie, non vincerà il mondiale ma è stimato, meno Verstappen che chiude (o non chiude) pur di non far passare, e questo fa incavolare tanti. Certo vince i mondiali ma è un pilota scorrettissimo.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2023 alle 17:41:00Voglio portare sfiga, domani rompe
Saintz fuori al Q1 Hamilton fuori al Q2 Verstappen primo al Q3 e poi Leclerc Ovviamente vincerà anche questa
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2023 alle 17:41:00nell'ultimo gp del mondiale dove serviva essere competitivi quel tanto per battere le mercedes, troviamo saintz che si fa eliminare al q1! e usa la scusa del traffico . per lui sarà impossibile recuperare hamilton.
Saintz fuori al Q1 Hamilton fuori al Q2 Verstappen primo al Q3 e poi Leclerc Ovviamente vincerà anche questa
In risposta al messaggio di Grinza del 26/11/2023 alle 16:23:55a tirare le somme mi viene il nervoso
Verstappen Leclerc Russel Calimero sempre più nero e sempre con scelte assurde Ferrari terza nel mondiale costruttori (grazie a calimero)
In risposta al messaggio di Sergione66 del 27/11/2023 alle 10:15:31Con T o senza…..Sempre Calimero rimane
Meno male che il 2023 è finito. Leclerc primo degli umani, peccato che il 2° posto nella classifica dei costruttori sia andato alla Mercedes solo grazie ad un suicidio tattico della Ferrari che ha come sempre sbagliatola strategia di Sainz. Speriamo che mettano mano al regolamento perchè al momento è indecente, si va avanti a suon di deroghe e toppe messe solo per colmare decine di lacune che spesso falsano i risultati di qualifiche e gare. (Nel 99% dei casi a favore di RB e Mercedes). Un augurio per il 2024 è quello che finalmente qualcuno capisca che il pilota spagnolo della Ferrari si chiama SAINZ e che la T prima della Z non c'è e non c'è mai stata.