quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 24/09/2013 08:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Korsara, non intendevo certo trovarli tra i forum pubblici! Di solito nei forum c'è una sezione "messaggi privati" Grazie per il tuo inutile post. --- Fabrizio su Adria Wind www.fabrizioredaelli.com
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/09/2013 08:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sport15. Quindi se cancello le email, perdo il messaggio... mannaggia. [:(] --- Fabrizio su Adria Wind www.fabrizioredaelli.com
quote:Risposta al messaggio di Bizio71 inserito in data 24/09/2013 09:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, non ti incacchiare per ste cose, non era mia intenzione farti scaldare. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Bizio71 inserito in data 24/09/2013 08:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto ad altri forum, questo è più "semplice" sotto questo aspetto, e non rimane traccia nell'account personale dei messaggi che ci scambiamo. Occhio, ogni tanto qualche programma/webmail li cacciano nella cartella spam, ogni tanto si deve verificare. Solo ieri ho mandato un msg ad un forumista che IMHO senza dubbio mi avrebbe risposto, ho paura che il mio msg sia finito nel suo spam.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/09/2013 12:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, grazie anche a te, Dani. Ora ho capito... [:)] --- Fabrizio su Adria Wind www.fabrizioredaelli.com