http://www.youtube.com/watch?v=...
Che ne dite? Funziona! Ciao. Alberto Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/10/2012 17:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DI ESISTERE [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/10/2012 17:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Kakkio" ... una settimana fa ho comprato il mio 1° telefonino e ... ieri, in effetti, non funzionava più ... lo schermo era tutto nero ...ma nero-nero ... volevo andare dall'assistenza per protestare e farmelo sostituire ... grazie Alberto della "dritta" ... quando ho fatto l'operazione, in effetti, si è magicamente riacceso [:0][:0] (prima però ho voluto rivedere 3 volte il filmato dell'Amico ... sai ... per non sbagliare) Una cosa sola però devo chiederti ... Lui (l'Amico) parla di non farlo spesso ... che dici? una volta al mese può essere troppo? ... grazie a chi mi aiuterà! ciao, Giorgio [;)]