quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/03/2014 20:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo come al bar chi ordina mezza grappa, dalle mie parti si dice che è da fi...[:D] però la mezza maratona ci può stare dai[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/03/2014 05:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazie per i consigli , te andavi fortissimo[;)]ma ora ai smesso del tutto? per me arrivare solo a finirla una mezza maratona è un traguardo , certo finirla sotto 1 e 35 sarebbe un bel traguardo...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 10/03/2014 12:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Quando ero giovane"... corsi per tre anni e poi dopo le tendiniti,mi detti a un altra cosa... che tu sai[:D] Ho riprovato a correre diverse volte ma il dolore ai tendini tornava puntualmente in salita e quindi ho desistito... Capisco la tua soddisfazione e anch'io ero come te. All'inizio ero contento solo al pensiero di aver finito una maratona ma poi,lo sport è una droga e subentra l'agonismo che ti fa pretendere sempre di piu' Lottavo con il cronometro,oltre che con gli altri. Correre è bello e fa pure bene. Ormai mi dedico alla " camminata", cosa da anziani [:(]e faccio palestra. L'importante è ,comunque fare attivita' fisica Auguri per la tua attivita' sportiva... P.S Dimenticavo un 'altra cosa,non risparmiare sulle scarpe perche' sono le responsabili del tuo appoggio a terra( un po' come le gomme per il camper) e ,soprattutto per una corsa lunga sono molto importanti,spendi tanto ma spendi per te..