ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 15:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando la foto mi è vento un nodo alla gola, ancor prima di leggere ... [:(]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013 17:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi quello che procura un esagerato risentimento è che con niente e nessun problema potevano affidarlo a qualsiasi ospedale è una questione di ignoranza e di essere persone inqualificabili e purtroppo ce n'è una quantità in giro Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/05/2013 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essere persone inqualificabiliid="red"> per fare questo devono per forza avere due grandi[8][8] io vicino a questi mi sentirei piccolo piccolo oltre al coraggio di sbarazzarsene in un modo disumano , mi domando come fanno a continuare il resto della loro vita ,senza provare vergogna di se stessi, senza rimpianti ,e senza ripensamenti.. al posto del cervello avranno un computer , che chiudendo una "pagina" ne possono aprire tranquillamente un altra ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tutto relativo, per avere sensi di colpa bisogna avere una coscienza e secondo te gente che fa sta roba ce l'ha ? è matematicamente impossibile Ciao Naz.
http://www.lastampa.it/2013/05/...
E' molto toccante, ma devo dire che di Gabriele Francesco che ne sono a decine, come ce ne sono sempre stati... [:(] la vergogna, la disperazione, l'ignoranza, i pregiudizi continuano a mietere innocenti. Giorni fa nella mia cittadina hanno arrestato un ginecologo che aveva prima fatto partorire una minorenne e poi aveva venduto il bambino ad una coppia.http://www.ilmattino.it/salerno...
Queste sono le "risultanze giornalistiche" del fatto, ma siamo sicuri che quel bambino sarebbe sopravvisuto lo stesso se la ragazza non avesse trovato sulla strada quel ginecologo disonesto?quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 15:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è successo a 2 km da casa mia una tristezza e una rabbia infinta sembrerebbe che sia stato lasciato in quel punto da un automobilista di passaggio sull'autostrada vicina
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 15:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dietro a questo c'è una profonda ignoranza. Dovrebbe essere diffuso sopratuto tra certi strati della popolazione, tra chi è a margini etc ... che si può partorire in ospedale e non riconoscere il figlio alla nascita e nessuno ti chiederà niente. Quello che irrita di questa vicenda, oltre a tutte le osservazioni giuste ed ovvie che evocano gli scritti sopra, è che è una morte inutile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."