quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/03/2013 17:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutare uno sfortunato per strada fa scena ma non è tanta fatica: assisterlo tutti i minuti, tutte le ore, tutto il giorno, tutti i giorni, tutte le settimane, tutto l'anno, tutti gli anni è ben diverso. E' facile fare i belli sulle sfortune degli altriid="red"> Non voglio fare sempre il bastian contrario.. ma, pur piacendomi molto questo nuovo Papa non posso che condividere quanto sopra ...e molti forse sanno che parlo per esperienza personale
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 23/03/2013 17:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aldo, mi hai tolto le parole dalla bocca...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/03/2013 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/03/2013 10:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con risultati scarsini ? [:D][:D][:D] Stavolta mi bannano...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/03/2013 17:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te ma anche oggi il PAPA si è fermato a salutare ed abbracciare diverse persone. Io ho studiato poco e frequento i riti della religione in cui credo e RISPETTO chi segue altre religioni. Mi ritengo libero di emozionarmi davanti a questo Papa senza che nessuno venga a darmi lezioni sui comportamenti della chiesa che ritengo sia un'altra storia. Questo thread è stato aperto con spirito che esula completamente da argomentazioni polemiche!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/03/2013 19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica alcuna, ma non ti sembra di andare un filino fuori tema ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 24/03/2013 14:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo thread è stato aperto con spirito che esula completamente da argomentazioni polemiche!id="size1"> Infatti non immaginavo che potesse aprirsi una polemica su un gesto semplice e spontaneo come quello di Papa Francesco..gesti che come si puo' vedere continua a fare in ogni occasione, ed anche disattendendo le norme di sicurezza..(speriamo bene).. tornando all'abbraccio al disabile di S.Benedetto del Tronto lo intendo come un gesto che vorrei fare anche io, ed estenderlo ai familiari di chi vive una diversa condizione di vita...e' ovvio che non posso farlo.. e sono felice, anche da non credente, che finalmente quella icona del cristianesimo faccia il suo lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/03/2013 19:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse Giovanni non serviva eliminare.. pero' un po provocatorio e controtendenza al msg iniziale lo sei stato... devi ammetterlo. Dai abbi fiducia (non dico fede perche' io in tal senso nemmeno dovrei parlare) ma almeno appunto fiducia in quel che potra' fare questo Francesco... mai dire mai: no? [;)]