CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mi è crollato il mondo addosso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 90
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 10:07:28
In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2024 alle 13:02:32

Bene, molto, allora sicuramente il titolare non ne fa una questione personale ma ha veramente bisogno di un tipo valido in un’altra officina, sfruttala a tuo favore
Probabile, ma se dico che non riuscirei a gestire la situazione per.via del bambino piccolo dovrebbe venirmi incontro... però va be'...

Comiii
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 11:01:28

Il tuo datore di lavoro conosce la tua situazione familiare come conosce il tuo comportmento sul lavoro e come lo svolgi quindi se ha deciso di trasferirtii ne ha le sue ragioni , tuttavia con le buone maniere e diplomazia poui sempre cercare di convincerlo facendoti rimanere , ti auguro un suo ripensamento cambiando decisione facendoti rimanere  
Mario
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 13:46:07
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 26/02/2024 alle 10:07:28

Probabile, ma se dico che non riuscirei a gestire la situazione per.via del bambino piccolo dovrebbe venirmi incontro... però va be'...  
Con un bimbo piccolo dovresti avere a tua disposizione una serie di permessi retribuiti, che magari non hai mai preso 
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 15:38:37
In risposta al messaggio di penguin46 del 26/02/2024 alle 13:46:07

Con un bimbo piccolo dovresti avere a tua disposizione una serie di permessi retribuiti, che magari non hai mai preso 
Ovviamente,e l'unica volta che ho mandato il certificato del pediatra mi hanno tolto le ferie, figurati...
Comiii
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 17:11:30
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 24/02/2024 alle 11:03:25

Per rispondere a tutti e due Dire che ho un carattere spigoloso, certamente non posso giudicarmi,sarebbe troppo semplice. Ma posso assicurare che i problemi sono iniziati quando è arrivato il nuovo responsabile. Io penso
che in una ditta dove ci sono 50 dipendenti perennemente sotto stress le scaramucce e i litigi sono all'ordine del giorno. Per dare un'altra idea, il capo officina e perennemente stressato lancia ordini di lavoro, da pugni alle porte, urla... Quindi sicuramente non è da esempio. Nei posti precedenti dove ho lavorato non me ne sono andato per discussioni o problemi, ma solamente per migliorare la situazione economica e lavorativa. Ho fatto lavori estivi dove sono stato anche richiamato per essere assunto. Ex colleghi che ancora mi chiamano. Quindi direi che in arte non ho un bel carattere, ma sicuramente non da crearmi questi problemi. In tutti i posti che sono andato in vacanza ho fatto amicizia e ancora oggi sono in contatto. Lavorativamente essendo un lavoro che si svolge principalmente da soli, non mi crea problemi coi colleghi. Sicuramente i mie modi, non andare alle cene, non andare con loro a pranzo aperitivi o altro ha creato questo rapporto che possa sembrare di superiorità ma non è così, era solo una questione di scelte, alcol non ne bevo, e la sera preferisco tornare dalla famiglia
...
Io ringrazio, pur occupandomi di cose complesse, di non dover organizzare il personale, di certo non accetterei gente che litiga e le poche volte che ho dovuto gestire litigi sono stato piuttosto duro, i posti di lavoro sono posti dove non si litiga in maniera accesa. Ci si confronta ma si deve avere un limite invalicabile oltre il quale i valori delle persone diventano accessori. I conflitti devono essere gestiti.
Come dicevo se non si è formati a riguardo la soluzione dei conflitti può fare molti danni. 
In questo ambito anche i tuoi superiori sono uomini, in quanto tali sbagliano e possono farlo anche senza malizia, se ci sono situazioni complicate. Ho cambiato in vita mia molti superiori, come tutti qualcuno si comanda e da qualcuno si è comandati, a volte mi sono trovato molto bene a volte ho dovuto sopportare.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 17:21:36
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/02/2024 alle 17:11:30

Io ringrazio, pur occupandomi di cose complesse, di non dover organizzare il personale, di certo non accetterei gente che litiga e le poche volte che ho dovuto gestire litigi sono stato piuttosto duro, i posti di lavoro sono
posti dove non si litiga in maniera accesa. Ci si confronta ma si deve avere un limite invalicabile oltre il quale i valori delle persone diventano accessori. I conflitti devono essere gestiti. Come dicevo se non si è formati a riguardo la soluzione dei conflitti può fare molti danni.  In questo ambito anche i tuoi superiori sono uomini, in quanto tali sbagliano e possono farlo anche senza malizia, se ci sono situazioni complicate. Ho cambiato in vita mia molti superiori, come tutti qualcuno si comanda e da qualcuno si è comandati, a volte mi sono trovato molto bene a volte ho dovuto sopportare.  
...
Giusto per rendere l'idea di quanto io sia il problema: 
alle 15.00 c'è stata una litigata della Madonna perché una macchina che doveva arriva alle 8 è arrivata alle 11.00 e per consegnare la macchina in tempo è stata assegnata a me' perché in grado di svolgere questo lavoro nel tempo giusto al ché io ho detto...ora che volete cacciarmi a lecco a chi assegnerai questi lavori?... Potete solo immaginare il nervoso e le parole che ha detto( non in fronte a me ma urlando per l'officina) bestemmie a non finire. A questo punto si è reso conto delle difficoltà a cui andrà incontro... Quelli che potevano consegnare la macchina in questo tempo siamo in 2 e l'altro andrà in pensione tra due anni...
​​​​
Comiii
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 18:45:04
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 26/02/2024 alle 17:21:36

Giusto per rendere l'idea di quanto io sia il problema:  alle 15.00 c'è stata una litigata della Madonna perché una macchina che doveva arriva alle 8 è arrivata alle 11.00 e per consegnare la macchina in tempo è stata
assegnata a me' perché in grado di svolgere questo lavoro nel tempo giusto al ché io ho detto...ora che volete cacciarmi a lecco a chi assegnerai questi lavori?... Potete solo immaginare il nervoso e le parole che ha detto( non in fronte a me ma urlando per l'officina) bestemmie a non finire. A questo punto si è reso conto delle difficoltà a cui andrà incontro... Quelli che potevano consegnare la macchina in questo tempo siamo in 2 e l'altro andrà in pensione tra due anni... ​​​​
...
Parere personale 
meglio non avere a che fare con qualcuno che bestemmia
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2024 alle: 22:37:47
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 26/02/2024 alle 17:21:36

Giusto per rendere l'idea di quanto io sia il problema:  alle 15.00 c'è stata una litigata della Madonna perché una macchina che doveva arriva alle 8 è arrivata alle 11.00 e per consegnare la macchina in tempo è stata
assegnata a me' perché in grado di svolgere questo lavoro nel tempo giusto al ché io ho detto...ora che volete cacciarmi a lecco a chi assegnerai questi lavori?... Potete solo immaginare il nervoso e le parole che ha detto( non in fronte a me ma urlando per l'officina) bestemmie a non finire. A questo punto si è reso conto delle difficoltà a cui andrà incontro... Quelli che potevano consegnare la macchina in questo tempo siamo in 2 e l'altro andrà in pensione tra due anni... ​​​​
...
Sei molto arrabbiato e giustamente lo fai notare ma come tu vorresti che si mettessero nei tuoi panni, immagina di essere il capo officina, credo anche lui abbia famiglia e sicuramente il quadruplo delle responsabilità che hai tu e che vita infernale faccia! Gestire è a volte molto più complicato che riparare un danno grave in 2 ore. Non pensare di essere l'unico uomo al mondo ad aver subito un' ingiustizia...ti farà sentire sempre più solo. Dai vedrai che piano piano le cose miglioreranno yes

Modificato da Pedro2 il 26/02/2024 alle 22:43:50
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2024 alle: 09:58:30
Dopo colloqui vari con varie concessionarie il problema è sempre quello...i soldi
SE hai una busta paga alta non ti prendono tutti vogliono senza spendere 
Comiii
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2024 alle: 11:21:09
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 01/03/2024 alle 09:58:30

Dopo colloqui vari con varie concessionarie il problema è sempre quello...i soldi SE hai una busta paga alta non ti prendono tutti vogliono senza spendere 
che ti dicevo preferiscono in pivello paga livello minimo finche non sono presi per il collo e dover pagare uno con anni di esperienza oggi poi con l odb elettronico che dice rotto quello Prendi ricambio terzo cassetto scafale in alto sx ...
Yest di assunzione sapere che per chiudere avvitare si ruota a  dx per svitare rotazione a sx
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link