quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/03/2014 16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il responsabile sia il medico comunque, il quale si rifarà eventualmente su di me se dovesse essere mia responsabilità. Finora non ho mai perso documenti. Credo che per documenti importanti attestanti invalidità o altro non sia opportuno comunque rischiare quindi o si fa una copia senza problemi o si entra direttamente dal medico. Per certe problematiche delicate c'è un canale preferenziale. PdA
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/03/2014 16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si tratta di una cosa di estrema importanza il titolare del documento che non si tutela con un paio di copie e' un emerito babbeo. L' imprevisto va masso in conto.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/03/2014 21:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Roberto tu hai ragione, ma il mio era solo un esempio stupido che però potrebbe accadere.. Poi per il resto se vuoi che dico veramente come la penso allora è un altro paio di maniche.. Odio da sempre l'ipocrisia, guadiamo sempre gli altri e mai noi stessi, tutti a dire che se le cose vanno male è sempre colpa degli altri, sono sempre gli altri che fanno scarico selvaggio, sono sempre gli altri che fanno baccano, sono sempre i figli degli altri che rompono, sempre i cani degli altri che sporcano ecc.. Mai nessuno che si fa un esame di coscienza, d'altronde il signore cosa aveva chiesto? una fotocopia di un certificato, mica di fotocopiargli un libro.. Il mio medico curante prende 40/50€ al mese per ogni componente della mia famiglia, e per fortuna nemmeno ci conosce, poi se chiedessi di farmi una fotocopia alla segretaria allora sono un approfittatore? lavoro anch'io nel pubblico ed allora se mi serve una fotocopia personale me la faccio, ma se si tratta di una sola copia o non piu di 4/5 riguardanti lo stato di salute delle persone che vengono in ospedale, gliela faccio la copia. Scommetto che la nostra amica ti dirà che se a lei serve una fotocopia va in cartoleria a farla, Seeeeeeee. Come vedi dal Nik lavoro al 118 e la mia mansione sarebbe exclusivamente quella di stare in attesa della chiamata della Centrale Operativa e null'altro, e invece sai quante Intramuscolo, sottocutanee, medicazioni, rimozione punti di sutura ecc.. ecc.. facciamo? Allora basta rifiutare prestazione al povero cristo di turno appellandoci sempre alla burocrazia, a cio che mi spetta e ciò che non mi spetta, tanto a rimetterci è sempre la povera gente che sta male e si rivolge a noi non certo per piacere.. P.S. ho lavorato anche nel pirivato ed anche li se mi serviva una fotocopia la facevo in ufficio (Come tutti).. Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 07/03/2014 16:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. intanto per dare un giudizio così critico dovresti essere perlomeno stato presente, ci sono persone che hanno reali necessità e ci sono persone che troppo spesso, con una certa arroganza, pensano che tutto gli sia dovuto. mi spiace anche contraddirti sul fatto che non tutti si fanno la fotocopia al lavoro, nella struttura nella quale lavoro non si fà. risparmiamo anche sul necessario e ci sentiamo decisamente responsabilizzati sul corretto utilizzo delle risorse. non è questione di far la morale al prossimo, è dare il buon esempio che ci permette di cambiare il mondo. ciao! [:)] elena
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/03/2014 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MEOWWW FFFFFF
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/03/2014 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/03/2014 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/03/2014 10:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma figurati...facevo quasi le fusa...quando graffio lascio il segno...[:o)][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/03/2014 18:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/03/2014 19:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, secondo me ElenaladyOscar sembra tanto calma...ma se si incacchia meglio scappare[B)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/03/2014 00:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/03/2014 00:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è che per caso vi siete sentiti in pvt con mio marito...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/03/2014 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo