CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mi farebbe una copia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/03/2014 alle: 16:06:04
Nel tentativo di spiegarmi meglio son diventata troppo insistente[:I] Chiedo scusa ma il lavoro mi stressa [:D][:D][:D] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/03/2014 alle: 17:01:51
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/03/2014  16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che il responsabile sia il medico comunque, il quale si rifarà eventualmente su di me se dovesse essere mia responsabilità. Finora non ho mai perso documenti. Credo che per documenti importanti attestanti invalidità o altro non sia opportuno comunque rischiare quindi o si fa una copia senza problemi o si entra direttamente dal medico. Per certe problematiche delicate c'è un canale preferenziale. PdA
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 06/03/2014 alle: 17:36:04
Ciao a tutti. Credo che il punto, e la conseguente arrabbiatura di Poesia, sia nella reazione del cliente. La frase "non credevo che una fotocopia costasse tanto" è secondo me fuori luogo principalmente per un motivo: i pazienti sanno benissimo che se vogliono far vedere dei referti al loro medico, fanno la fila. Così facendo il medico registra il referto e dà subito loro una risposta. Nel caso che non sia così urgente o che non voglia aspettare il turno, lascia la fotocopia alla segretaria e probabilmente otterrà in seguito una risposta telefonica. Così funziona anche dal mio medico, addirittura se lo studio è chiuso lascio la fotocopia in una busta in un'apposita cassetta per lettere. Non ci vedo niente di strano. E' una mia scelta e quindi mi faccio io la fotocopia. Monica
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 06/03/2014 alle: 21:38:21
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/03/2014  16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se si tratta di una cosa di estrema importanza il titolare del documento che non si tutela con un paio di copie e' un emerito babbeo. L' imprevisto va masso in conto. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 07/03/2014 alle: 16:58:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/03/2014  21:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Roberto tu hai ragione, ma il mio era solo un esempio stupido che però potrebbe accadere.. Poi per il resto se vuoi che dico veramente come la penso allora è un altro paio di maniche.. Odio da sempre l'ipocrisia, guadiamo sempre gli altri e mai noi stessi, tutti a dire che se le cose vanno male è sempre colpa degli altri, sono sempre gli altri che fanno scarico selvaggio, sono sempre gli altri che fanno baccano, sono sempre i figli degli altri che rompono, sempre i cani degli altri che sporcano ecc.. Mai nessuno che si fa un esame di coscienza, d'altronde il signore cosa aveva chiesto? una fotocopia di un certificato, mica di fotocopiargli un libro.. Il mio medico curante prende 40/50€ al mese per ogni componente della mia famiglia, e per fortuna nemmeno ci conosce, poi se chiedessi di farmi una fotocopia alla segretaria allora sono un approfittatore? lavoro anch'io nel pubblico ed allora se mi serve una fotocopia personale me la faccio, ma se si tratta di una sola copia o non piu di 4/5 riguardanti lo stato di salute delle persone che vengono in ospedale, gliela faccio la copia. Scommetto che la nostra amica ti dirà che se a lei serve una fotocopia va in cartoleria a farla, Seeeeeeee. Come vedi dal Nik lavoro al 118 e la mia mansione sarebbe exclusivamente quella di stare in attesa della chiamata della Centrale Operativa e null'altro, e invece sai quante Intramuscolo, sottocutanee, medicazioni, rimozione punti di sutura ecc.. ecc.. facciamo? Allora basta rifiutare prestazione al povero cristo di turno appellandoci sempre alla burocrazia, a cio che mi spetta e ciò che non mi spetta, tanto a rimetterci è sempre la povera gente che sta male e si rivolge a noi non certo per piacere.. P.S. ho lavorato anche nel pirivato ed anche li se mi serviva una fotocopia la facevo in ufficio (Come tutti).. Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Modificato da moida (Pietro118) il 07/03/2014 alle 17:01:30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/03/2014 alle: 17:44:41
Mai nessuno che si fa un esame di coscienza, d'altronde il signore cosa aveva chiesto? una fotocopia di un certificato, mica di fotocopiargli un libro.. Per lo stesso principio allora avrei dovuto fare la fotocopia all'altro signore che per evitare di andare in negozio voleva che gli facessi una copia di una cosa sua personale. Oppure all'altro che voleva gli facessi un fax per i caxxi suoi. O magari a quello che siccome ha dimenticato il cell a casa e doveva chiamare un amico per le sue cose personali mi chiedeva di usare il telefono del medico. O magari quello che siccome ha bisogno di parlare telefonicamente col medico( al di fuori dell'orario di ambulatorio) e io son qua, di fronte a lui, mi chiede di usare il tel dello stesso medico per chiamarlo. Oppure di quelli che siccome lasciano il famoso documento chiedono di essere chiamati a casa se c'è qualcosa che non va senza preoccuparsi di farlo loro, per correttezza. Premetto che se una persona ha bisogno di chiamare a casa perchè ha bisogno che lo vengano a prendere lo faccio, se serve un taxi chiamo però ogni cosa ha un limite che è il rispetto della proprietà altri e della cosa pubblica. In crociera in Norvegia abbiamo chiesto uno stampato di spiegazioni in italiano, hanno fatto una copia di un A4 chiedendoci di restituirlo a fine gita. Questo a mio avviso è un atteggiamento giusto perchè gli sprechi passano attraverso le piccole disattenzioni quotidiane, che prese singolarmente sono irrilevanti ma nel complesso ( ricordo che ci sono 26.000 accessi annuali) diventano una cifra. Che siano soldi pubblici o privati poco conta, non è quello il punto. Non è in base a quanti soldi ti dò che posso sprecare e anche del tuo. Per concludere è nostra abitudine conservare in archivio ( da restituire) anche le fotocopie perchè possono essere utili al paziente. PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/03/2014 alle: 18:05:39
P.S. ho lavorato anche nel pirivato ed anche li se mi serviva una fotocopia la facevo in ufficio (Come tutti).. pensa te che io invece ho fatto parte di quella categoria di imb...ecilli che lavorando nel pubblico, si faceva le fotocopie fuori a pagamento della propria tasca. mi è capitato di chiedere che mi facessero una fotocopia e non mi è stata rifiutata, forse perchè non sono un'habituèe dei favori.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/03/2014 alle: 18:21:00
E' chiaro che nessuno rifiuta una fotocopia se necessario( ne ho appena fatte 6 come ho fatto un fax per un'anziana signora per ottenere i pasti a casa-cosa che spetterebbe a lei o ai suoi familiari-) o a persone con difficoltà di sorta. Si parla comunque di persone che tutto sommato stanno bene e che portano referti di routine non urgenti e che non necessitano di cure particolari. Nessuno rifiuta la collaborazione quando ci sono problematiche particolari. Il discorso vale per gli altri utenti. Non fatemi così rigida dai [:D] PdA
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 07/03/2014 alle: 21:31:53
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 07/03/2014  16:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao. intanto per dare un giudizio così critico dovresti essere perlomeno stato presente, ci sono persone che hanno reali necessità e ci sono persone che troppo spesso, con una certa arroganza, pensano che tutto gli sia dovuto. mi spiace anche contraddirti sul fatto che non tutti si fanno la fotocopia al lavoro, nella struttura nella quale lavoro non si fà. risparmiamo anche sul necessario e ci sentiamo decisamente responsabilizzati sul corretto utilizzo delle risorse. non è questione di far la morale al prossimo, è dare il buon esempio che ci permette di cambiare il mondo. ciao! [:)] elena
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 08/03/2014 alle: 09:05:44
Sono sempre più convinto che tutti quelli con le "STIMMATE" siano su questo forum, anzi che dico forum TEMPIO, al prossimo messaggio mi inchinerò e farò il segno della croce con l'acqua santa. Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Modificato da moida (Pietro118) il 08/03/2014 alle 09:14:00
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 08/03/2014 alle: 09:39:58
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/03/2014  21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MEOWWW FFFFFF Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 08/03/2014 alle 09:41:10
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/03/2014 alle: 10:12:42
hai proprio ragione, oggi graffia.[:I]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/03/2014  09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 08/03/2014 alle: 12:04:01
in generale nessun ufficio pubblico o privato e' tenuto o offre di fare fotocopie probabilmente per il semplice motivo che molti se ne approfitterebbero. Anche nella nostra associazione sportiva dove tesseriamo e gestiamo 1000 atleti sulla fotocopiatrice che funziona solo tramite chiave abbiamo scritto bello grande NON SI ESEGUONO FOTOCOPIE. Poi , alla bisogna facciamo le nostre belle deroghe valutando in base alla situazione. In Azienda ho istituito la vaschetta per la raccolta carta di riciclo , per alcuni documenti stampati vengono inserite delle pagine bianche , fatto salvo un puntino su di un angolo che incredibilmente quasi tutti gettavano. Ovviamente ho avuto i miei bei contrasti (ma che ti frega , ma che p@lle) ora pero' a furia di insistere (anche a testate se serve) vedo gente che per delle copie di servizio usa il retro e per copie non importantissime quelle bianche con il puntino... P,S l' azienda non e' mia [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:15:23
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/03/2014  09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D] elena
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:17:14
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/03/2014  10:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma figurati...facevo quasi le fusa...quando graffio lascio il segno...[:o)][:D] elena
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/03/2014 alle: 19:53:07
meglio le fusa che i graffi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/03/2014  18:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/03/2014 alle: 00:03:41
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/03/2014  19:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, secondo me ElenaladyOscar sembra tanto calma...ma se si incacchia meglio scappare[B)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/03/2014 alle: 00:59:00
la penso esattamente come te.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/03/2014  00:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/03/2014 alle: 19:56:42
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/03/2014  00:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non è che per caso vi siete sentiti in pvt con mio marito...[:D][:D][:D] elena
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/03/2014 alle: 20:10:05
[;)]puo' essere che l'abbia sentito via radio.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/03/2014  19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 09/03/2014 alle 20:10:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link