CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mi fermo a prendere un caffè e trovo Tommaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 06/01/2017 alle: 05:45:15
Eh si proprio cosí, ero in astinenza da caffé dopo un viaggio in Cina, mi fermo in un'are di servizio in autostrada, vedo un Hymer su Mercedes 4X4 fermo davanti all'ingresso del bar, ho pensato 'chi puó essere se non. Tommaso'?
Scendo dall'auto e lo vedo al volante, pronto a partire, mi avvicino, abbassa il finestrino e lo saluto.
Anche la gentil consorte si era abituata all'idea di viaggiare su un camper 'segnalato'
Ciao Tommaso e signora, é stato un piacere, peccato non aver avuto tempo....

--------- Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende. ---------
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29559
Inserito il 06/01/2017 alle: 09:03:09
Cavoli, fino in Cina e ritorno in auto?bel viaggetto​laugh. 

E' proprio vero che il mondo è piccolo

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/01/2017 alle: 09:12:40
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/01/2017 alle 09:03:09

Cavoli, fino in Cina e ritorno in auto?bel viaggetto​.  E' proprio vero che il mondo è piccolo L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

si e trovato nella china town a firenze....e per un attimo ha creduto di essere in cina da quanti ce ne stavano......sai viaggiando su un ducato...che logora e pure molto... son cose che possono anche succedere !!!  laughwinklaugh
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/01/2017 alle: 09:23:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/01/2017 alle 09:03:09

Cavoli, fino in Cina e ritorno in auto?bel viaggetto​.  E' proprio vero che il mondo è piccolo L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

Avra' impostato il Tom Tom su tragitto piu' breve ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 06/01/2017 alle: 09:26:12
spero che tu abbia avuto almeno il tempo di regalare a Tommaso un paio di kg di quegli afrodisiaci scarafaggi di cui ti sei nutrito.....laughwinklaugh 
Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/01/2017 alle: 11:18:39
Povero fratellone, neanche un caffè italiano....sti dentisti, strana gente....

Kokorde''s President.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/01/2017 alle: 15:48:00
voi non ci crederete ; ma il Grinza partito da Firenze ha impostato sul Tom Tom  Prato  come destinazione e si e' trovato in mezzo ai cinesi .
se non mi volete credere ...chiedetelo a lui.

ciao !! elio.m di Roma
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Inserito il 06/01/2017 alle: 15:49:07
Per curiosità, hai mica notato se teneva ancora il secchio sotto a causa delle note perdite olio della meccanica? 
Bruno
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/01/2017 alle: 15:58:59
In risposta al messaggio di bruno it del 06/01/2017 alle 15:49:07

Per curiosità, hai mica notato se teneva ancora il secchio sotto a causa delle note perdite olio della meccanica?  Bruno

sono anni che esistono gli assorbenti
ciao !! elio.m di Roma
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 06/01/2017 alle: 22:37:48
In risposta al messaggio di Grinza del 06/01/2017 alle 05:45:15

Eh si proprio cosí, ero in astinenza da caffé dopo un viaggio in Cina, mi fermo in un'are di servizio in autostrada, vedo un Hymer su Mercedes 4X4 fermo davanti all'ingresso del bar, ho pensato 'chi puó essere se non.
Tommaso'? Scendo dall'auto e lo vedo al volante, pronto a partire, mi avvicino, abbassa il finestrino e lo saluto. Anche la gentil consorte si era abituata all'idea di viaggiare su un camper 'segnalato' Ciao Tommaso e signora, é stato un piacere, peccato non aver avuto tempo....   Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
...

Vero, ho conosciuto Grinza, con molto piacere, almeno così quando ci si scrive si da anche un volto.
Ci siamo incrociati proprio per un pelo, perchè appunto ero gia in moto e cintura allacciata. Questa volta ringrazio mia moglie che non è mai pronta, altrimenti non ci saremmo incontrati laugh.

Tra l'altro mentre andavo in Francia, verso Piacenza, mi sembra, mi si è affiancato uno con un Esterel su MB , mi ha salutato, ma non sono riuscito a capire chi è, sicuro ha conosciuto il camper e il nickname. Anche in Francia, ho incontrato altri due utenti del col che sono venuti a salutarmi smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/01/2017 alle: 22:58:24
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/01/2017 alle 22:37:48

Vero, ho conosciuto Grinza, con molto piacere, almeno così quando ci si scrive si da anche un volto. Ci siamo incrociati proprio per un pelo, perchè appunto ero gia in moto e cintura allacciata. Questa volta ringrazio mia
moglie che non è mai pronta, altrimenti non ci saremmo incontrati . Tra l'altro mentre andavo in Francia, verso Piacenza, mi sembra, mi si è affiancato uno con un Esterel su MB , mi ha salutato, ma non sono riuscito a capire chi è, sicuro ha conosciuto il camper e il nickname. Anche in Francia, ho incontrato altri due utenti del col che sono venuti a salutarmi Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Tommaso, non ho il piacere di conoscerti personalmente, e spero di averne la possibilità in futuro, ma conosco il toscanaccio e posso asserire che incontrarlo fa sempre piacere, sia lui che Gabriella.....
Paolo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 07/01/2017 alle: 07:46:46
Il piacere é tutto mio....
--------- Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta ---------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/01/2017 alle: 09:49:25
A me fa molto più piacere vedere Gabriella, fa dei cantuccini che cari ragazzi....poi Tony è fratellone....
Kokorde''s President.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/01/2017 alle: 10:12:39
In risposta al messaggio di Grinza del 06/01/2017 alle 05:45:15

Eh si proprio cosí, ero in astinenza da caffé dopo un viaggio in Cina, mi fermo in un'are di servizio in autostrada, vedo un Hymer su Mercedes 4X4 fermo davanti all'ingresso del bar, ho pensato 'chi puó essere se non.
Tommaso'? Scendo dall'auto e lo vedo al volante, pronto a partire, mi avvicino, abbassa il finestrino e lo saluto. Anche la gentil consorte si era abituata all'idea di viaggiare su un camper 'segnalato' Ciao Tommaso e signora, é stato un piacere, peccato non aver avuto tempo....   Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
...

Io tornando da Roma il 26 Dicembre scorso viaggiavo con il camper ai soliti circa 95 all'ora sulla corsia di dx vicino a Parma di pomeriggio,guardo lo specchietto sx e dico guarda un Hymer un po' altino su Mercedes.
Mi sorpassa oltre la mia velocità e guardò sulla parete sx in alto del retro del suo MH da assetto tipo Capo Nord ( per L' altezza del mezzo),il suo nickname il. E vatte la pesca a seguire.
Do gas al mio potente motore Mercedes lo sorpasso a circa 120 all'ora e iniziò a strombazzare.
Non lo conoscevo ancora,vedo un omino col berretto da baseball ....versione invernale alla guida che non si scompone ai miei sberciare e suonare.
Mi accosto sempre  sulla corsia di dx di marcia preposta per i camion e mezzi over 3.5 t e la sua signora ,sorpassandomi,mi saluta e sorride.
Ho pensato Tommaso e lui ma è troppo assopito alla guida.
Volevo ingaggiare una gara tra mezzi di altissima gamma......... sicuro ma lui non ha recepito.....sic.

Ciao
Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/01/2017 alle: 10:20:19
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/01/2017 alle 22:37:48

Vero, ho conosciuto Grinza, con molto piacere, almeno così quando ci si scrive si da anche un volto. Ci siamo incrociati proprio per un pelo, perchè appunto ero gia in moto e cintura allacciata. Questa volta ringrazio mia
moglie che non è mai pronta, altrimenti non ci saremmo incontrati . Tra l'altro mentre andavo in Francia, verso Piacenza, mi sembra, mi si è affiancato uno con un Esterel su MB , mi ha salutato, ma non sono riuscito a capire chi è, sicuro ha conosciuto il camper e il nickname. Anche in Francia, ho incontrato altri due utenti del col che sono venuti a salutarmi Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Ero io ,Tommaso e la mia signora voleva fermati per un controllo ai documenti del mezzo......sic.
Ciao
Carlo

13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 07/01/2017 alle: 17:23:45
Il 31 dicembre, nella bellissima area di S. Michele (BZ), c'era un Himmer 4x4 su Mercedes, speravo sinceramente fosse Tommaso, l'avrei salutato e conosciuto molto volentieri.
Avvicinandomi però, ho notato che la targa era Tedesca, e mi è dispiaciuto, poi, conoscendo i pensieri di Tommaso, ho anche pensato "vuoi vedere che l'amico ha preso la cittadinanza Tedesca", purtroppo era un Tedesco originale.
Ma prima o poi, certamente capiterà l'occasione buona.

Federico
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/01/2017 alle: 17:48:22
In risposta al messaggio di Federthago del 07/01/2017 alle 17:23:45

Il 31 dicembre, nella bellissima area di S. Michele (BZ), c'era un Himmer 4x4 su Mercedes, speravo sinceramente fosse Tommaso, l'avrei salutato e conosciuto molto volentieri. Avvicinandomi però, ho notato che la targa era
Tedesca, e mi è dispiaciuto, poi, conoscendo i pensieri di Tommaso, ho anche pensato vuoi vedere che l'amico ha preso la cittadinanza Tedesca, purtroppo era un Tedesco originale. Ma prima o poi, certamente capiterà l'occasione buona.   Federico
...

Federico@
Tommaso è tedeschio di concorrenza...

Kokorde''s President.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 07/01/2017 alle: 20:19:05
In risposta al messaggio di Panzer del 07/01/2017 alle 17:48:22

Federico@ Tommaso è tedeschio di concorrenza...   Kokorde''s President.

yeswink
Federico
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/01/2017 alle: 22:50:09
In risposta al messaggio di esterel del 07/01/2017 alle 10:20:19

Ero io ,Tommaso e la mia signora voleva fermati per un controllo ai documenti del mezzo......sic. Ciao Carlo  

Ecco, ora so chi era, mi ha fatto molto piacere il vostro saluto, casomai capiterà di incontrarci in un luogo dove potere fermarsi e fare due chiacchiere smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/01/2017 alle: 22:55:37
Pensa che entro alla AA di St.Maries de la Mer e mi trovo uno identico al mio ma con targa Tedesca, volevo parcheggiare a fianco, poi ho notato che li aveva le rutone da 245 con tasselli e scritte bianche (invidia) e quindi ho parcheggiato lontano che così non si notava troppo la differenza. Poi sono andato a presentarmi e a fare due chiacchere. Lui era da 42q e si lamentava di esserci molto vicino, poi aveva veranda, parabola, condizionatore, tre batterie, alde e chi piu ne ha e piu ne metta.

Le ruotone da 245 tassellate fanno molto "coatto" di periferia, però......... anche se totalmente inutili sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 07/01/2017 alle: 23:07:28
In risposta al messaggio di Grinza del 07/01/2017 alle 07:46:46

Il piacere é tutto mio.... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta

Grinza eri a Orbetello mercoledì?
ronza75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link