"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/10/2013 15:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io, ingenuamente, pensavo che 500 euro al giorno per due persone fosse una cifra equa... [:(][:(][:(] Mi sposo a Rho(MI), musica raffinata, Frank Sinatra, Bublè, insomma un genere soft ma elegante e di impatto... Di sicuro non Gangnam Style o La colita... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/10/2013 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okei, okei... ti ha convinto. D'accordo, va bene, nessun problema ti sposerai. Non voglio insinuarti il dubbio che potresti essere stato manipolato da una mente molto meglio equipaggiata di quella di cui un uomo dispone ma prima di pensare ai musicanti e a come sperperar denari mi corre l'obbligo di esortarti a rivolgerti a un esorcista... di quelli bravi intendo, non come Milingo. Prendilo come un esame prematrimoniale, che ti costa? Se il rito non avrà successo ti sposerai altrimenti ti ritroverai con una cospicua sommetta a disposizione... no eh? Va bene allora congratulazioni a entrambi[:)][:)][:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/10/2013 07:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, questo è quello che regolarmente succede a noi, che si finisce col karaoke. Incontrare i gusti di tutti è sempre difficile, il mio amico si è specializzato nella musica italiana dagli anni 60 in poi fino ai tempi nostri, non disdegnando pezzi storici come "hotel California" degli Eagles. Però poi c'è sempre chi ti chiede il Gioca Jouer[:(]. Se sono bravi 500 euro se li meritano[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/10/2013 15:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ti fermi senza di me però[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/10/2013 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho imparato una cosa, ovvero che il matrimonio è la faccenda più individuale che ci sia ed è assoluto divieto mettere dito nelle scelte altrui. Tuttavia non ho la più pallida idea di cosa valga l'accompagnamento musicale, IMHO varia molto da regione a regione.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/10/2013 15:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono matrimoni e matrimoni, non sono tutti uguali..c'è l'evento formale ed elegante con la chiesa sapientemente addobbata da wedding planners dove reclutano un quartetto d'archi, l'organista e un tenore o soprano che cantano l'Ave Maria di Shubert, ci sono matrimoni più paesani dove si preferisce reclutare un'orchestra di liscio per scatenarsi come in balera[;)] In ogni caso chi sa suonare bene uno strumento vuole essere pagato, giustamente.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 31/10/2013 20:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/11/2013 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/11/2013 13:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tanti auguri merry wedding!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."