[:D][:p]Mikkkiid="size3">
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 19/10/2012 19:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vino non so com'è ma quei soprammobili sul tavolo proprio non si possono vedere[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 20/10/2012 20:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, t'è andata di lusso. Nessun commento per il centrotavola, quello con la faccia gialla...[:D][:D] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/10/2012 20:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un centro tavola.[:)] Contiene le ceneri dell'ultimo che ha assaggiato quel vino lì. Infatti l'angioletto tiene la candela votiva e c'è anche una monetina come offerta per la candela [:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/10/2012 10:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va a f.i.c. faccio le corne! [:D][:D][:D][:D]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 20/10/2012 20:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . se è una banana flambè... . ma la chiave ,quella appena sopra al piffero, è la chiave della cintura di castità di chi in famiglia ?
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 20/10/2012 05:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per correttezza d'informanzione mi devo correggere!,...ed ho trovato pure la fonte![:D][:D][:D]id="navy">http://www.edizionicroce.com/libro.asp?idlibro=296
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 19/10/2012 19:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bevile alla nostra salute! Genisia è un marchio di una delle più famose cantine dell'Oltrepò Pavese; quella di sinistra mi sembra di un bianco, magari il Cortese. La Bonarda potresti metterla su una polenta e funghi... Dario
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 19/10/2012 19:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mikkki forse mi sbaglio ma... non saranno un pochino avanti con gli anni? Piero