quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 31/03/2013 20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne vale la pena...[xx(] è giusto..[?] forse che io non ne sia degno ? o è solo un modo come un'altro per disprezzare ? mesà perchè ti reputi una persona onnipotente e con le verità in tasca.... La verità a volte è dentro di noi, ognuno a modo suo porta con se, una piccola forma di razzismo, chi + e chi meno...[;)] Buona pasquetta ne'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 31/03/2013 23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi abbandona il proprio cane, gatto o altro animale d'affezione porta con se' il germe del male..lo stesso che lo porterebbe a compiere ogni genere di nefandezza... chi ama gli animali ama la vita.. Si potrebbe obiettare..ma tu te magni l'abbacchio..! Si ma non a Pasqua..[?][:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/04/2013 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi abbandona il proprio cane, gatto o altro animale d'affezione porta con se' il germe del male..lo stesso che lo porterebbe a compiere ogni genere di nefandezza... chi ama gli animali ama la vita.. Compà...come al solito hai detto bene quello che io ho detto con i piedi ! [:D] Buona Pasquetta a tutti...vado a preparare la brace ! [:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/04/2013 11:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corra'..buona pasquetta ..e senti a me..un posto più' bello della tua terra non lo trovi..[:)] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 31/03/2013 23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..l'animale può trovare perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.id="brown"> ..meno male che non hanno la parola.[:D] Bruno
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/04/2013 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo