CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mi piace

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/04/2013 alle: 09:16:56
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 31/03/2013  20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ne vale la pena...[xx(] è giusto..[?] forse che io non ne sia degno ? o è solo un modo come un'altro per disprezzare ? mesà perchè ti reputi una persona onnipotente e con le verità in tasca.... La verità a volte è dentro di noi, ognuno a modo suo porta con se, una piccola forma di razzismo, chi + e chi meno...[;)] Buona pasquetta ne' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 01/04/2013 alle 09:30:25
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 11:08:08
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 31/03/2013  23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi abbandona il proprio cane, gatto o altro animale d'affezione porta con se' il germe del male..lo stesso che lo porterebbe a compiere ogni genere di nefandezza... chi ama gli animali ama la vita.. Si potrebbe obiettare..ma tu te magni l'abbacchio..! Si ma non a Pasqua..[?][:o)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 01/04/2013 alle: 11:13:10
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/04/2013  11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi abbandona il proprio cane, gatto o altro animale d'affezione porta con se' il germe del male..lo stesso che lo porterebbe a compiere ogni genere di nefandezza... chi ama gli animali ama la vita.. Compà...come al solito hai detto bene quello che io ho detto con i piedi ! [:D] Buona Pasquetta a tutti...vado a preparare la brace ! [:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 11:23:28
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/04/2013  11:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Corra'..buona pasquetta ..e senti a me..un posto più' bello della tua terra non lo trovi..[:)] Un abbraccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 01/04/2013 alle: 12:22:28
CUTid="red">
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 16:16:02
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 31/03/2013  23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..l'animale può trovare perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.id="brown"> ..meno male che non hanno la parola.[:D] Bruno
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63254
Inserito il 01/04/2013 alle: 19:56:24
Molti anni fa i miei figli portarono a casa un cucciolo di cane, io mi arrabbiai così tanto da farli piangere e per di più feci riportare indietro il canino ai padroni della cucciolata. Mi si stringeva il cuore vedere sia un cucciolino così spaurito ma che scodinzolava sia i miei bimbi piangere così tanto. Ma.., ma non potevo tenerlo, nonotevo accudirlo, lavoravamo tutti tutto il giorno e quel cucciolino nonotevo lasciarlo solo per più di 12 ore, avrebbe sofferto tantissimo, ho preferito non prenderlo per non farlo stare male. Da otto anni fa in casa mia c'è un peloso nero, 'buio' un gattino trovato nel cassonetto, a suo modo anche lui da amore (e graffi)[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/04/2013 alle: 07:49:45
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/04/2013  19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link