quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 03/02/2013 14:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi si parla male degli Artigiani...
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 03/02/2013 14:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ! questa e' gente che non ci sa fare proprio con il commercio ... , e' capitato anche a me al supermercato che con il carrello ho preso un po di cose che mi servivano , diciamo che avevo il carrello quasi pieno , ma sfortunatamente quando sono arrivato alla cassa ho trovato una cassiera un po' troppo fiscale che alla mia richiesta di proporgli di defalcarmi solo , dico solo un 8% ,dell'intero prezzo dei prodotti , se n'e' altamente infischiata pregandomi anche di non fargli perder tempo .. allora io visto che il totale era di ben 250 euro , ma io ero propenso a spendere all'incirca 230 euro .per soli 20 euro di differenza gli lasciai li tutto il carrello della spesa ... ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 15:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei affatto spiegato bene.... Tu hai chiesto alla cassiera di farti uno sconto sul totale senza nessuna promozione in corso decisa già dal supermercato?[:0][:0][:0]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 03/02/2013 14:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso motivo che induce un giovane a rifiutare un contratto a tempo determinato di tre mesi (giugno, luglio, agosto) perché accettando sarebbe costretto a "saltare le vacanze estive"... Oppure rifiutare un contratto PT con orario dalle 5.00 alle 9.00 perché sarebbe costretto ad "alzarsi troppo presto" per guadagnare poche centinaia di euro ... Strano vero? Eppure succede anche questo [:0][V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/02/2013 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ! erano tutti prezzi "imposti" cosi., senza alcuna campagna di sconto ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 15:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cassiera è il più delle volte una dipendente del super mercato... mica può decidere lei.. poi tu le cose le hai prese, ben avendo letto il prezzo riportato. non puoi dopo chiedere mi fa lo sconto?[:0][:0] secondo me te ne ha detto dietro di tutti i colori[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/02/2013 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai chiesto alla cassiera di farti uno sconto sul totale senza nessuna promozione in corso decisa già dal supermercato?id="red">[:0][:0][:0] e perche'no ? che c'e' di male ? e' severamente vietato ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 03/02/2013 15:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ti sei espresso bene. Se tutte le volte che ho riempito il carrello mi avessero fatto lo sconto![xx(][^][:p] Nella mia zona ci sono alcuni supermercati che hanno promozioni particolari, ad esempio se vai il primo giovedì del mese hai uno sconto del 10% sul totale, se usi la carta del supermercato su alcuni prodotti hai uno sconto evidenziato dallo scaffale di appartenenza...oppure ci sono prodotti in offerta in quel periodo invece che in un altro..ma io non posso andare a chiedere lo sconto d'iniziativa mia e non ho sentito nessuno che lo fa.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 03/02/2013 15:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei un momento ! guarda che io sono uno s.t.u.p.i.t.o qualsiasi ... perche' ci sono tanti intelliggenti finanziari che sono capaci di risparmiare grandissime cifre dando lavoro a exta comunitari e magari in nero , e a tantissimi centri made in Cina ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 03/02/2013 15:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei aver capito male,ma il signore in oggetto,NON HA una regolare attivita'.Le tariffe,presumo si riferiscano a lavori eseguite da Aziende regolari. Giustamente fa come vuole,tanto probabilmente un qualche sussidio lo prende comunque.(disoccupazione, cassaintegrazione...)
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 03/02/2013 15:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro MAX 369 stai tranquillo , sono io che mi reputo cosi , continuando il discorso... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/02/2013 15:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo e' un altro discorso , potrebbe anche andare a prostituirsi o rapinare banche .. noi stiamo commentando del prezzo che lui vorrebbe desiderare per la sua manod'opera , e del relativo sconto che pretenderebbe l'amico GABIAN 49. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 15:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]non riesco a seguirti,ma spero di non averti offeso.Tutto lì.Ciao «Fino a che non diventeranno coscienti del loro potere, non saranno mai capaci di ribellarsi, e fino a che non si saranno liberati, non diventeranno mai coscienti del loro potere». (George Orwell, 1984)
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 03/02/2013 15:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME TE LO DEVO DIRE ? NON MI HAI OFFESO IN NESSUN MODO , ANCHE PERCHE' NON C'E' STATO MOTIVO DA PARTE TUA , TRANQUILLO ! O VUOI CHE TE LO DICA A VOCE MAGARI PER TELEFONO id="red"> ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta prova da un benzinaio. Prima fai il pieno e poi chiedi lo sconto dell'8% e, se non ti da fuoco, raccontaci come è andata[:D][:D][:D]