quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 04/02/2013 16:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS : quando vedrai la semplicità del lavoro capirai che potevi farlo anche tuid="blue">. Lo so, ho già fatto diversi pavimenti, ma ora come ho già scritto, ho una spalla ko...[:(] Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 04/02/2013 16:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS : quando vedrai la semplicità del lavoro capirai che potevi farlo anche tu. anni fa , seguendo le indicazioni di un conoscente piasterellista ho eseguito il lavoro nella cucina dei miei. in realta' il risultato finale a fronte di in dispendio di tempo ed energien notevoli non e' stato dei migliori. a cisuscuno il suo mestiere , se devi realizzare la pavimentazione di un garage e' un conto , una stanza di valore come quella di un appartamento... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 04/02/2013 21:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso consigliarti riguardo alle piastrelle,ma in merito alla cuffia dei rotatori ti consiglio vivamente di farti operare,'io ho subito l'intervento il 9 dicembre ,domani finisco la riabilitazione e ho completamente riacquistato tutta la funzionalita'.L'unico inconveniente che mi ha dato fastidio è stato l'obbligo del tutore che devi tenere per 30 giorni (anche di notte) dopo di che inizi la riabilitazione e torni a vivere,è un intervento eseguito in artroscopia che dura circa un'ora.Alcune persone provano piu' dolore di altre,pero' tutto sommato è accettabilissimo. ps la moglie ti deve aiutare[;)][;)][;)] anche a vestirti. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/02/2013 20:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stessa cosa e' quando si ci improvvisa a pitturare casa : polvere dapertutto ( la moglie si inbestialisce ) schizzi di vernice anche sui mobili ed elettrodomestici ( la moglie iniza le pratiche per la separazione ...) orme bianche su tutti i gradini delle scale ( condomini sul piede di guerra ...) colonna vertebrale mezza rotta ( ma il sacrificio ti fa pensare i soldi risparmiati..) finito il lavoro chiami subito la padrona di casa ( cioe' tua moglie) per fargli notare con tanta soddisfazione quelle pareti che per te sono proprio "quadri" d'autore ( ma poi scopri che la tua signora ancora ci vede benissimo molto meglio di te , e non perche' hai gli occhiali tutti infarinati di polvere...e riesce a notare le scolature e i graffi in rilievo meglio dei potentissimi satelliti della NASA:::) a quel punto dico io .. per quale motivo devi sbattere incacchiato ( bianco ) quel GRANDE PENNELLO a terra... quando lo poteva usare un qualsiasi "PICCOLO " UOMO .. che ti avrebbe davvero tolto da tutte queste rogne .. ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2013 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da imbianchino,posso dirti:sai quante volte mi chiamano a rimediare?Però una cosa è sicura:se non si prova non si capisce.Sta all'obbiettività di ognuno di noi,riconoscere i propri limiti.Per esempio,io e l'idraulica in genere non andiamo d'accordo.[:D] «Fino a che non diventeranno coscienti del loro potere, non saranno mai capaci di ribellarsi, e fino a che non si saranno liberati, non diventeranno mai coscienti del loro potere». (George Orwell, 1984)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/02/2013 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un calvario che stò vivendo da diverso tempo. Un chirurgo mi ha consigliato caldamente di farmi operare.. Un fisiatra mi ha suggerito di non pensarci neppure di farmi toccare... Un altro si, un altro no...[:(] Mi hanno anche ventilato che potrei perdere anche il 50% del'uso... Sinceramente, io che ero certo di farmi operare, ora non so più...[xx(] Ciao Gabriele ps. il chirurgo mi ha parlato di tutore per un minimo di due mesi!![:(]
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 05/02/2013 23:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tigarantisco che ho tenuto il tutore per 30 giorni,poi ho seguito un ciclo di 30 sedute dal fisioterapista indicato dal dott.fisiatra ,stobenissimo e ti consiglio vivamente di farti operare,cosa che ho fatto nonostante il parere contrario del mio medico di famiglia.Piuttosto cerca un ospedale con un bravo chirurgo ortopedico.ciao e auguri.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2013 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ti do ragione al 1000%...noi donne siamo delle rompi al riguardo..[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2013 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma vuoi vedere che le donne sono tutte uguali[?][?][?][:D] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/02/2013 08:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma non so decidermi..sentiti i diversi pareri... Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 05/02/2013 23:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potete aprire un nuovo topic magari sempre su altro perche' anch'io piu' o meno ho gli stessi vostri problemi alla colonna ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2013 22:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può dire allora che siamo una bella squadra!.....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 06/02/2013 23:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che a volte si ha davvero un gran Cvlo ad arrivare vicini al" traguardo" con tutte le avversita' che ci offre la salute ... ciao !! eliomdiroma