[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 26/06/2012 20:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero è qualche mese che spulcio uno ad uno parecchi argomenti [:D] Io sono un "vecchio" cb nel senso che nonostante la mia giovane età ho lavorato molto sugli 11 metri in postazione fissa con una ground plane messa sul tetto di casa dei miei (3 piani) a 15 anni ed ho avuto grandi soddisfazioni di qso. Ho frequentato alcuni radioamatori e la sezione ARI di Pinerolo (TO). Ho anche tentato l'esame ma sono stato segato e non ci ho più riprovato. Per l'antenna tv ti ringrazio molto delle dritte ma se ci metterò mano sarà solo quando avrò veramente del tempo da perdere in piemonte perchè so già che non la guarderò mai. Ci lavoro in televisione, a casa non la guardo e tantomeno lo farei in vacanza [:p] Buoni Km a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 26/06/2012 21:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono 3 anni che vivi a Milano... lavori in televisione... vuoi vedere che siamo colleghi? http://iz2mht.jimdo.com/ _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/06/2012 00:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O magari lavora per la concorrenza. [:D] Ciao Alvaro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/06/2012 00:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un fonico. Lavoro come freelance sia in post che in presa diretta! Tu che combini di bello?
quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 27/06/2012 09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tecnico luci. Ho terminato "quelli che il calcio", e mi appresto a mettere in onda "e state con noi" con Paolo Limiti. L'emittente l'hai capita, ci lavoro da 33 anni. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/06/2012 13:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu si che stai bene allora :) io per quelli che il calcio ho fatto le tlp fino all'anno scorso!