In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/09/2015 alle 21:10:05
Costa come una moto ma vuoi mettere ? Da guidare rigorosamente con un bell ' abito sgargiante e stivali lucidi . Quasi quasi per i miei 50 ... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
..indiscutibilmente sì.. se non ti crea un problema la spesa.. comprala e se avremo la fortuna di scrivere ancora ..tra 15 anni...e forse saremo pensionati..brinderemo all'investimento
Costa come una moto ma vuoi mettere ? Da guidare rigorosamente con un bell ' abito sgargiante e stivali lucidi . Quasi quasi per i miei 50 ... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
in RR con stivali?????????
Mi ricorda i telefilm inglesi anni 70 tipo "Gli Infallibili 3" o "Attenti a quei due", anche se le auto che avevano erano differenti. A me non fanno impazzire ma ammetto che ha il suo fascino.

In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/09/2015 alle 16:56:34
Pacchianata per pacchianata...regalati la carrozza usata per i funerali dei Cadamonica a Roma... vuoi farti un regalo chic...ed un buon investimento? fatti una Citroen Ds Pallas fine anni 60 oppure un Maggiolone cabriolet primi 70
Walter , o si fa il botto o nulla

In risposta al messaggio di dani1967 del 16/09/2015 alle 16:49:00
Mi ricorda i telefilm inglesi anni 70 tipo Gli Infallibili 3 o Attenti a quei due, anche se le auto che avevano erano differenti. A me non fanno impazzire ma ammetto che ha il suo fascino. Ognuno investe i prori denari comemeglio preferisce, certo sono acquisti ad altissimo rischio sola. Non vorrei che fossero auto che fanno schizzare i vari strumenti di controllo preventivo fiscale in maniera sporporzionata rispetto all'effettivo valore di mercato del mezzo. Andrebbe usata assolutamente vestito come un lord inglese. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Andrebbe usata assolutamente vestito come un lord inglese

Ciao Roberto, tutto dipende da dove stai seduto... se sei lo chauffeur gli stivali lucidi sono d'obbligo ma anche il berretto e l'uniforme
.

Strafigona!!!! ciao begli stivali, come va?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/09/2015 alle 21:29:58
Ha parlato il dandy del forum... Homo furgonatus A Moro , rilassati ogni tanto son solo sollazzi Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
posso assicurarti che sono rilassatissimo

In risposta al messaggio di morodirho del 17/09/2015 alle 20:35:49
posso assicurarti che sono rilassatissimo sono partito alle 14 da Orio al Serio e sono sbarcato a Crotone alle 15,50 da li sono arrivato a casa mia in mezz'ora circa sole splendido mare bellissimo e calmo temperatura intornoai 35/37 gradi con leggera brezza domani mettero' i piedi in acqua ( rigorosamente senza stivali ) e saro' ancora piu' rilassato . ps tutto questo per due mesi , mentre spero che altri continuino a lavorare per pagarmi la pensione, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Goditi il mare anche per noi e non ti preoccupare , ci penso io a tenere i conti attivi per voi che avete gia' dato trottando ...

In risposta al messaggio di Marino2 del 17/09/2015 alle 16:50:30
A proposito di stivali texani, qui c'è una bella scelta....
me gusta il pitone nello scaffale alto...

In risposta al messaggio di poesiadAmore del 17/09/2015 alle 16:10:38
Strafigona!!!! ciao begli stivali, come va? PdA
Ah ! chi si rilegge ...