quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 12/12/2014 20:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci dici dopo quanto tempo e di che modello di iPhone si tratta. Comunque se hanno meno di due anni vengono riparati dalla Apple gratuitamente (sostituiti) Se con più di due anni c'è un tariffario Apple per le sostituzioni. In casa ne abbiamo avuti (dal 3 al 6 plus) 7 o forse 8. Nessuno si è mai guastato tranne quelli di un figlio che in uno ha rotto il monitor e in un altro il pulsante centrale. Il primo sostituito in garanzia gratis il secondo sostituito (se ben ricordo) con 50 euro. Poi ha imparato a usare la cover protettiva! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 13/12/2014 08:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una riparazione di circa 40 € non in un Apple Store e se era solo lo spinotto , trovo strano buttarlo.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/12/2014 09:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi non sono telefoni. Sono smartphone che oltre a telefonare hanno le funzioni di un mini computer. Ci scrivi e navighi come un vero computer. Ti fanno da navigatore satellitare. Ti assistono nella domotica. Fanno davvero migliaia di cose! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 12/12/2014 20:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto si guasta o perché c'è scritto IPhone o Apple è perché costa non si possono guastare ? Certo tutti e due in casa ! Seguite i consigli del Prof .
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 12/12/2014 20:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assurdo, tutti sanno che gli iphone non si guastano mai (in specie quelli del Prof[:D]) e se siguastano è colpa dell'utente. Secondo me sei un troll pagato dalla Samsung...[:o)] Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/12/2014 10:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telefonino (ocomecavolosichiamaora) lo uso per due cose: telefonare e scrivere/ricevere le mail quando non sono in ufficio. Per queste due funzioni che, ribadisco, sono le uniche che mi interessano, trovo l'iphone difficile da utilizzare. Oramai non conto le volte che non riesco a telefonare o la presenza di messaggi "errore di chiamata". In quasi vent'anni di utilizzo del telefonino e dopo averne posseduto tanti, questo proprio non lo digerisco. Stendiamo un velo pietoso sulla navigazione che fortunatamente non utilizzo. Vogliamo poi parlare dell'autonomia energetica? A proposito di malfunzionamenti o difetti di funzionamento: sono toccati anche a me.
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 12/12/2014 20:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi vi sono rimasti i contratti TIM da pagare fino alla scadenza (perche' ovviamente ci si vincola per 24 mesi o anche oltre) e siete rimasti senza iphone? La vè stà bèn!! [:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Scherzo!! Suvvia, sono aggeggini elettronici che non valgono quel che li fan pagare. C'e' dell'altro a pari livello o anche superiore che costa il giusto. Se guardiamo il nuovo iphone6 e quel che lo fan pagare ci compri un computer intero, un vero computer molto potente, con schermo grande e tutto il resto. E' una presa in giro pagare 800 o 900E in piu per dei 4.7/5.0 pollici.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/12/2014 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ne ho diversi nel cassetto tanto che ora ne sto usando uno del giurassico senza e-mail così quando in giro trovo impianti da fotografare e spedire mi tocca solo telefonare e si sa una foto vale più di 1000 parole senza ap della banca per vedere i caxxi miei senza internet per usare facebook whatsupp e safari e soprattutto senza navigatore sono tornato alla vecchia maniera del finestrino abbassato a chiedere "scusi signora sa dov'è via tal dei tali? stanno facendo un nuovo impianto di acqua sa dov'e?" siamo diventati schiavi del progresso...
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/12/2014 11:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu hai un iPhone? Se si che modello? Per la navigazione molto dipende dalla copertura del gestore. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/12/2014 14:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i miei non si sono mai rotti tranne... quelli di mio figlio che sembra usarli come racchette da ping-pong!! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/12/2014 20:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il 5s Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/12/2014 16:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto iPhone fin dal 3. Ora uso due iPhone. I 5s e il 6 Plus. Uno con rete Vodafone e l'altro con rete TIM. Spesso scambio le sim. Su rete Vodafone, almeno con i percorsi che mi trovo a fare, navigazione e telefonate ok al 100%. Su rete TIM ho, in viaggio, continue disconnessione, perdita di segnale. Quando, per breve periodo, fui con Wind la connessione internet era una tragedia. Non ho esperienza con TRE. iCalosci [:D]