Ennio quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/02/2013 18:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le uscite certe: Luglio 2 settimane a Cirella Lido Alexanter (Diamante CS) Ci vado abitualmente per una serie di cose, Amici, si spende poco, il gestore Aldo persona straordinaria, poi la cosa più bella che lì vicino c'è un contadino che vende ortaggi, te li raccoglie direttamente in tua presenza. Agosto una settimana a Marina di Ravenna Campeggio Piomboni, anche questo luogo, per il mare è una tappa rigorosamente fissa. Data da destinare, al 90% Foresta Nera. Ennio
pero' non capita mai nessuno...
sara' ? ma e' possibile che quelli che conosco vanno tutti rispetto a me decisamente controcorrente ?
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/02/2013 21:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Salvo,un caduto nella campagna padana[:(]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/02/2013 21:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be in questa occasione, mi son potuto permettere questo.[:D] Ennio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/02/2013 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, questi sono i prodotti che mi fanno litigare con mia moglie, non vuole che li mangio.[:(] Ennio
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/02/2013 21:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tutto bene, ho scambiato con SalvoSa qualche opinione recentemente. Ennio