quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/11/2013 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ci sono molti disonesti, a Me è capitato di essere tamponato da un'auto che mi ha tagliato la strada all'interno di una rotonda, avevo un testimone a bordo ma essendo un tamponamento laterale i vigili mi anticiparono che si trattava di concorso di colpa se poi ci aggiungi che la controparte ha portato 2 testimoni farlocchi ( lui era da solo ) pensa che giramento di eliche che avevo. La mia macchina non ha subito tanti danni, la sua invece ne aveva per almeno 1500 euro, la cosa che non mando giù è che almeno la metà del danno l'ha ricevuta. Alle assicurazioni costano troppo le beghe giudiziarie, se possono liquidano i danni senza fiatare dato che tanto poi aumentano a tutti le tariffe. Ciao a tutti. Gian Luca ed Alessandra
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 25/11/2013 20:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... occhio per occhio e tutto il mondo diventa cieco. Gian Luca ed Alessandra
quote:Risposta al messaggio di luna e sole inserito in data 24/11/2013 19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " se poi ci aggiungi che la controparte ha portato 2 testimoni farlocchi ( lui era da solo ) pensa che giramento di eliche che avevo. " esattamente come da me che è spuntato un testimone della controparte che non c'era al momento dell'incidente. l'assicurazione mi ha detto che in italia succede spesso.