quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 13/09/2013 11:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli di questa ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/09/2013 12:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO no, la mia è moooooooooooooooooolto più bella! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/09/2013 12:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carmelo ha preso Mercedes C, questa è Mercedes B ... [:D] p.s. scherzi a parte, in bocca al lupo (con o senza auto nuova)[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 15/09/2013 12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Mercedes da lavoro a tante famiglie di operai. Se si smettesse completamente di acquistarle cosa farebbero? Auguro alla famiglia di Carmelo di avere la botta di fortuna di trovare un lavoro ancora piu ' bello e redditizio. A volte si ha paura di affrontare un cambiamento ma ora questa paura non c' e. Ovviamente sapendo bene che non e' cosi ' facile. Io ho la grandissima fortuna di avere tale auto come aziendale e tutte le mattine ringrazio qualcuno lassu'... Finche dura
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 15/09/2013 12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ti dirò che io non ho fatto un discorso "economico"... per quanto riguarda il lavoro di mia moglie sapevo che sarebbe potuto accadere e quindi se ho deciso di fare il passo ero (e sono) consapevole di poterne sostenere il peso, certo meno agevolmente di prima, ma cmq ce la posso fare, in altro caso non l'avrei fatto. Ne facevo un discorso relativo alla tranquillità ed alla felicità che ormai in questa vita sembra sempre davvero tanto difficile da raggiungere. Sembra una maledizione, ma quando uno cerca di "premiarsi" in un qualunque modo, dopo poco viene riportato alla dura realtà da eventi che questa situazione economica generano! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2013 13:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, ti sei avvicinato molto a quello che è il mio pensiero... Come ho appena scritto non è una questione di "soldi", è una questione di "tranquillità" mentale. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 15/09/2013 17:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto ma qui sei completamente fuori strada. Innanzitutto sappi che Mercedes in Italia da lavoro (dittamente come casa madre, lasciando stare i concessionari) ad almeno 2000 famiglie. Per quanto riguarda il mio caso, sei partito in quarta dando per scontato che io avessi aperto questo post per un discorso economico ma non so dove lo hai letto, non ho parlato proprio di soldi, ho parlato di "sentimenti" che uno prova... Come ho scritto il problema non è economico, volevo solo condividere con voi che in questo periodo, si fa fatica, ad essere felici, e non appena uno raggiunge un qualsiasi obbiettivo si era prefissato, molto spesso succede qualcosa che mina la tua tranquillità. Sembra una maledizione ma è così, e magari non lo è solo per me... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/09/2013 18:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K., ho capito male.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/09/2013 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa buona è che,sia io che mia moglie abbiano due lavori in una azienda che non puo' chiudere...id="blue"> Mai dire mai, anche in Grecia la pensavano così.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 15/09/2013 19:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, non hanno già iniziato a tagliarci gli stipendi[:(!]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 15/09/2013 19:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gulp ! hai ragione...[:(] [?][?] SGRAT SGRAT...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/09/2013 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io e mio marito lavoriamo per "un'azienda" che non può chiudere ma è molto mal messa e potrebbe sempre decidere di farci lavorare ma senza stipendio...doppio sgrat sgrat [:(!][:(!] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/09/2013 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, lavorare senza stipendio... ma mi vedono col binocolo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/09/2013 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mio marito per la giustizia e loro hanno le spalle più coperte, io nella sanità e ad inizio anno ricevemmo una circolare di allerta sulla possibilità di mancanza di fondi per gli stipendi. per ora sono arrivati ma le acque sono agitate, speriamo bene. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/09/2013 21:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... spalle più coperte... forse non c'è rientrato ma tuo marito sa benissimo che per gli avanzamenti di grado e per gli scatti d'anzianità hanno tagliato risorse sugli aumenti. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone