quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/09/2013 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si i tagli ci sono ma purtroppo ci stiamo abituando a non avere aumenti e a ringraziare che lo stipendio arrivi...[V] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/09/2013 21:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abituando e rassegnando. Ciao Carmelo e scusa per gli O.T. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2013 20:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C200 CDI BlueEfficiency Executive nero metallizzato. Anche a me piaceva bianca ma la sig.ra ha sentenziato: "Sembra un taxi, bianca no"... grigia non mi piaceva quindi è rimasto solo il nero che è molto elegante! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/09/2013 21:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, è proprio nel senso del post... Nessuno può stare tranquillo perchè tutto può cambiare in un amen.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 09:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sembra un taxi" a Malpensa , in attesa di un collega un tizio tira la maniglia di ditero per entrare , gli indico il tetto privo della scritta taxi e capisce. tra i colleghi la battuta si spreca... oh ! in cortile c' e' un taxi da queta mattina , ma chi paga la corsa ? l' avevo ordinata bianca con interni grigio chiari , per un disguido e' arrivata con gli interni neri , veramente tazxxissima [:D] cambio manuale o auto ? io preferisco auto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2013 13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Automatico.. Anche io lo preferisco automatico da anni, ho avuto prima la Citroen C5 auto, poi la C-Crosser auto a doppia frizione (bestiale) ed ora provo l'automatico Mercedes... speriamo bene! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 17/09/2013 00:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un amico che percepisce la cassa integrazione e lavora al nero dalla stessa ditta che lo ha messo in quelle condizioni...[:(] Detto questo,visto quanto è accaduto in grecia,le certezze sono sempre di meno ma lo stato è sempre una grossa garanzia e mi permetto di dire che se pure lo stato venisse a mancare sul pagamento degli stipendi allora i problemi sarebbero ben altri.. Comunque mi sembra che si stia a fantasticare,per il prossimo trimestre è prevista l'inizio della ripresa,non vedete la luce in fondo al tunnel... [:)][:)][:)][:)][:)]