nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> di giochissimo.it , non si riesce a toglierlo se non chiudi tutto e ricarichi la pagina di col ma rieccolo apparire.
era impossibile leggere e partecipare
ho cancellato su impostazioni in safari la cronologia cokkie e dati e sembra che
quel sito invadente sia scomparso ma ora mi è impossibile accedere al forum per scrivere
al momento che cerco di immettere l'email su "accedi" mi parte la pubblicità , nordaffari
quindi impossibile accedere provato 1000 volte , niente !
attualmente dal melafonino posso solo leggere.
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 22/12/2014 13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè COL non sta più con i piedi per terra (scherzo) ma è recentemente volato sulle nuvole (cloud). Dai retta allo staff, pulisci la cache del browser e al 99% ritorna tutto come prima. Max
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 22/12/2014 13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stasera andando sulla home page di camperonline (non ci vado quasi mai) e' uscito net surfing, praticamente ha memorizzato quella pagina come ultimo accesso, fatto in quel giorno dove COL "andava e veniva". Questo con firefox ed un portatile, e' bastato un "refresh" della pagina e tutto e' tornato normale. Ciao, Renzo.