quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/10/2012 18:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara, come sai mi sono fatto 3 mesi malato, al lavoro, da dimissionario... Quindi mi comporto come te, vado al lavoro a meno che non abbia veramente qualcosa di gravissimo che mi impedisce di farlo.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/10/2012 18:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti prendi un antinfluenzale (magari quelli effervescenti che contengono anche vitamina C) prima di andare a letto la sera...e risolvi il problema in un paio di giorni...analgesico, antipiretico, decongestionante e vitamina C a supporto. Se il malessere è particolarmente intenso ne prendi uno anche al mattino. Et voilà, salvi "capra e cavoli".[:)]
Dario
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/10/2012 20:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, anch'io Confermo quanto scritto da Elidar ed ho sempre risolto....[:I]oggi è il 3°giorno e sto decisamente MEGLIO[:D] Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/10/2012 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmente è per questo motivo che poi lo pretendono anche dagli altri...