CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Miglior sito per fotolibro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 01/11/2016 alle: 15:41:45
Preso dall'influenza sto provando a farne uno con photocity, che ha una bella app, cewe, per tablet android ?
Chi di voi ne fa ? Quali usate ?

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 01/11/2016 alle: 15:51:11

https://www.pixum.it/

con l'augurio di una pronta guarigione, costa un po di più ma vale di più , ciao Silvio
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 02/11/2016 alle: 17:26:34
Anche io uso Pixum, la qualità è ottima.
Buona guarigione!
Manuel
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 02/11/2016 alle: 18:21:54
Io l'ho già quasi finito di comporre , uso Photosi, da pc ho scaricato il programma  , lo trovo ottimo, una volta composto lo si puo sfogliare in 3 D

http://www.photosi.com/it/fotol...

Modificato da gipi55 il 02/11/2016 alle 18:24:26
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 04/11/2016 alle: 14:22:14
Alla fine ne ho preparati nelle serate un paio, visto che non avevo stampe delle ultime due vacanze estive.
Il primo, quello bello (nordkapp), legato a La Feltrinelli, con il sw CEWE. Il software mi pare ben fatto, propone una autocomposizione che poi vai a ridefinire manualmente, con molte opzioni.
L'autocomposizione proposta è ampiamente da correggere, ma va detto che dopo 5 minuti ne capisci la logica e metti mano molto facilmente. MI ha dato qualche problema in quanto mi sgranava inutilmente alcune panoramiche. Il consiglio è di non proporgli panoramiche troppo estese. Paghi subito e poi ti arriva a casa, speravo di poterlo ritirare in libreria (davanti alla quale passo tutti i giorni). A me non piace inventarmi cose troppo strane, per cui non ho sperimentato composizioni particolarmente fantasiose.
Potrebbe produrre le cartine con le foto geotaggate, ma ogni cartina è a pagamento, se avessi avuto tempo lo avrei fatto io, meglio, ma in realtà ho inserito i nomi dei luoghi.
Hai il grave difetto di non poter passare i progetti da android a windows, quindi uno non può lavorare in parte sul tablet e in parte sul pc. Non so se sia intercambiabili i progetti con il mac.

Per quest'estate, che ho fatto un viaggio meno ambizioso, ho sperimentato mycomposer di photosi.
Mi pare un programma più rigido e con meno opzioni si cewe, anche se condivide molte cose. Permette di salvare le raccolte, così uno da una parte seleziona le foto, dall'altra può provare fotolibri diversi. Non permette di passare dalla versione online a quella in locale. Fa una prima autocomposizione volendo migliore di quella di cewe, ma poi è nettamente inferiore a livello di personalizzazione, i comandi sono più nascosti e meno intuitivi (perlomeno per me). Se poi passi dall'auto-composizione al manuale, non puoi tornare indietro. Per rendere una foto posterizzata meno pesante, ho dovuto lavorarci con gimp, non aveva uno strumento interno.
Una volta che consolidi l'ordine tutto va sulla fiducia, ritiri il  libro e paghi in negozio.
La prossima volta provo pixium

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 04/11/2016 alle: 21:59:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/11/2016 alle 15:41:45

Preso dall'influenza sto provando a farne uno con photocity, che ha una bella app, cewe, per tablet android ? Chi di voi ne fa ? Quali usate ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Ho provato pixium per android, è la copia di cewe con qualche baco in più.

R.L. Stevenson
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 05/11/2016 alle: 16:53:20
Allora prova Blurb s'interfaccia anche con Adobe LR

http://it.blurb.com/magazine

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 11/11/2016 alle: 09:35:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/11/2016 alle 15:41:45

Preso dall'influenza sto provando a farne uno con photocity, che ha una bella app, cewe, per tablet android ? Chi di voi ne fa ? Quali usate ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Ieri mi è arrivato il fotolibro stampato con Cewe /La Feltrinelli.
Io per i miei parametri l'ho trovato semplicemente fantastico. L'ho fatto vedere al mio vicino, appassionato fotografo, e anche lui ha ammesso che la qualità è veramente alta. Io ne avevo fatti altri con altri sistemi, questo è sicuramente migliore; certo, si fanno pagare.
Adesso mi deve arrivare a giorni quello di quest'estate fatto con mycomposer/photosi.
Ma ho già pronto quello del 2014, fatto di nuovo con cewe....
Ovviamente conta comporli bene. Io francamente sono tutto salvo che un artista, lascio molto quello che fa l'autocomposizione, tolgo solo gli errori palesi.

R.L. Stevenson
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 11/11/2016 alle: 20:56:17
Noi abbiamo fatto ormai una decina di fotolibri presso rikorda.it.
Qualita ottima. Basta scaricare il loro programma e ci si diverte a comporre i propri ricordi. Il fotolibro si ritira, volendo, presso il negozio di fotografia convenzionato con loro più vicino. Prezzi: adeguati alla qualità che è, ripeto, elevata.

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link