CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

MinSalute, comunicaz. avvio proced sanzionatorio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6647
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 13:29:37
ebbene si ieri ho ricevuto la raccomandata da parte del ministero della salute con cui mi comunica l'avvio del procedimento sanzionatorio per non aver fatto il vaccino o per averlo fatto troppo tardi, premetto che non sono mai stato un novax, non mi sono piaciute molte cose per quanto riguarda i vaccini, ma comunque ho fatto tutti i vaccini prenotandomi ogni volta e rispettando le date e i luoghi in cui mi hanno inoculato il vaccino

 per caso è successo a qualcun altro

Mi chiedo ma possibile che pur rispettando le regole mediamente ogni mese arriva qualche cosa che deve creare stress e inutili perdite di tempo per rincorrere l'ufficio giusto, fare prenotazioni, file e riuscire a trovare la persona giusta disposta a risolvere il problema, ma sto tempo che perdiamo chi ce lo paga, non solo, tutti i dipendenti che lavorano per strizzare le balle alla gente chi li paga, non sarebbe meglio inserire la norma che l'ufficio che sbaglia risarcisce 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 13:38:45
In risposta al messaggio di vespucci del 22/04/2022 alle 13:29:37

ebbene si ieri ho ricevuto la raccomandata da parte del ministero della salute con cui mi comunica l'avvio del procedimento sanzionatorio per non aver fatto il vaccino o per averlo fatto troppo tardi, premetto che non sono
mai stato un novax, non mi sono piaciute molte cose per quanto riguarda i vaccini, ma comunque ho fatto tutti i vaccini prenotandomi ogni volta e rispettando le date e i luoghi in cui mi hanno inoculato il vaccino  per caso è successo a qualcun altro Mi chiedo ma possibile che pur rispettando le regole mediamente ogni mese arriva qualche cosa che deve creare stress e inutili perdite di tempo per rincorrere l'ufficio giusto, fare prenotazioni, file e riuscire a trovare la persona giusta disposta a risolvere il problema, ma sto tempo che perdiamo chi ce lo paga, non solo, tutti i dipendenti che lavorano per strizzare le balle alla gente chi li paga, non sarebbe meglio inserire la norma che l'ufficio che sbaglia risarcisce 
...
Eh, la responsabilità civile per queste cose non c'è.
Una curiosità, entri nel fascicolo sanitario elettronico della tua regione ? E il Green Pass risulta dalla tua IO App ?
E ultima, hai molti omonimi ? Io ad esempio ne ho tanti davvero.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 13:57:12
In risposta al messaggio di vespucci del 22/04/2022 alle 13:29:37

ebbene si ieri ho ricevuto la raccomandata da parte del ministero della salute con cui mi comunica l'avvio del procedimento sanzionatorio per non aver fatto il vaccino o per averlo fatto troppo tardi, premetto che non sono
mai stato un novax, non mi sono piaciute molte cose per quanto riguarda i vaccini, ma comunque ho fatto tutti i vaccini prenotandomi ogni volta e rispettando le date e i luoghi in cui mi hanno inoculato il vaccino  per caso è successo a qualcun altro Mi chiedo ma possibile che pur rispettando le regole mediamente ogni mese arriva qualche cosa che deve creare stress e inutili perdite di tempo per rincorrere l'ufficio giusto, fare prenotazioni, file e riuscire a trovare la persona giusta disposta a risolvere il problema, ma sto tempo che perdiamo chi ce lo paga, non solo, tutti i dipendenti che lavorano per strizzare le balle alla gente chi li paga, non sarebbe meglio inserire la norma che l'ufficio che sbaglia risarcisce 
...
Io ho studiato...  Devi entro 10 gg mandare all'indirizzo che ti devi cercare su google (non lo ricordo) il numero della pratica a te pervenuta e tutti i documenti in tuo possesso che comprovano la tuavaccinazione. 
Io sono messa peggio! Ho due cittadinanze, due passaporti, uno slovacco con il cognome del marito che pero finisce in -ova, altro italiano con il mio cognome da nubile. Mi sono fatta vaccinare tutte tre le volte in SLovachcia, li la mia fascia vacinavano molto prima, credo marzo 2021...  Ho tutti i certificati e super green pass ma al cognome Jana Usxxxova invece di Jana Skrxxxova.  E 8 maggio partiamo per un lungo viaggio percio se la papardela mi arriva dopo la partenza, niente 10 giorni. Ho provato scrivere alla ASL dove si dovrebbero presentare i documenti, ma nessuna risposta. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6647
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 14:11:06
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2022 alle 13:57:12

Io ho studiato...  Devi entro 10 gg mandare all'indirizzo che ti devi cercare su google (non lo ricordo) il numero della pratica a te pervenuta e tutti i documenti in tuo possesso che comprovano la tuavaccinazione.  Io
sono messa peggio! Ho due cittadinanze, due passaporti, uno slovacco con il cognome del marito che pero finisce in -ova, altro italiano con il mio cognome da nubile. Mi sono fatta vaccinare tutte tre le volte in SLovachcia, li la mia fascia vacinavano molto prima, credo marzo 2021...  Ho tutti i certificati e super green pass ma al cognome Jana Usxxxova invece di Jana Skrxxxova.  E 8 maggio partiamo per un lungo viaggio percio se la papardela mi arriva dopo la partenza, niente 10 giorni. Ho provato scrivere alla ASL dove si dovrebbero presentare i documenti, ma nessuna risposta. 
...
è vero nessuna risposta, l'unico che mi ha risposto fin ora è stato un piccolo comune dove ho un terreno e mi avevano chiesto 700 euro l'anno dal 2016 ad oggi perchè edificabile, io ho dovuto fare una pec con tutti i dati e certificati di destinazione d'uso in cui si rilevava che era ancora agricolo e per finire ho riportato alcuni problemi creati da loro ed ho scritto mi avete perseguitato gia abbastanza, ora per la giusta turnazione andate a dar fastidio ad altri, mi hanno risposto che hanno annullato le richieste di pagamento
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6647
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 14:23:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2022 alle 13:38:45

Eh, la responsabilità civile per queste cose non c'è. Una curiosità, entri nel fascicolo sanitario elettronico della tua regione ? E il Green Pass risulta dalla tua IO App ? E ultima, hai molti omonimi ? Io ad esempio ne ho tanti davvero.
fascicolo sanitario elettronico non lo sapevo, proverè appena riesco a sbloccare lo SPID che secondo me lo spid è un altra invenzione per massacrarci, comunque il green pass sono riuscito a scaricarlo normalmente, per questioni di omonimia, non credo il cognome non è così diffuso, ogni volta devo stare a spiegare l'apostrofo e le doppie e come nome Romeo ne incontro veramente pochi con lo stesso nome, forse il problema che la tera dose me lo hanno fatto quasi a fine febbraio ma sono andato il giorno e luogo che mi ha indicato il sistema quando ho fatto la prenotazione, il vaccino fatto insieme a mia moglie che non ha ancora ricevuto nulla, secondo me loro avranno inviato una buona quantità di lettere e hanno gia messo a bilancio gli incassi 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 16:17:02
In risposta al messaggio di vespucci del 22/04/2022 alle 14:11:06

è vero nessuna risposta, l'unico che mi ha risposto fin ora è stato un piccolo comune dove ho un terreno e mi avevano chiesto 700 euro l'anno dal 2016 ad oggi perchè edificabile, io ho dovuto fare una pec con tutti i dati
e certificati di destinazione d'uso in cui si rilevava che era ancora agricolo e per finire ho riportato alcuni problemi creati da loro ed ho scritto mi avete perseguitato gia abbastanza, ora per la giusta turnazione andate a dar fastidio ad altri, mi hanno risposto che hanno annullato le richieste di pagamento
...
Circa un mese fa è arrivata a mio marito una cartella (dall'agenzia delle entrate) per un bollo non pagato del 2017 relativo a una macchina comperata usata e rivenduta più di 30 anni fa.
E' andato all'ACI e si è tutto risolto in 10 minuti non ricordo il termine che hanno usato, ma sembra che abbiano inviato moltissimi avvisi non dovuti.
La cosa assurda è che già a loro risultava tutto in regola.
Siccome la cosa era già successa una decina di anni fa con la stessa auto mi domando se una cosa del genere è normale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link