quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, un ragazzo di 21 anni...di qualche anno fà[;)] Felicissimo per la tua soddisfazione, direi doppia[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/05/2013 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia Erika sta studiando per scienze politiche e poi ?... non ce la vedo una CARABINIERA O POLIZIOTTA [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/05/2013 21:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/05/2013 21:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dire mai Elio potrebbe sorprenderti[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 13/05/2013 21:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maasimo è stato un pacere conoscerti. Potevi fermarti con noi c'erano più di una bistecca[;)] Complimentier il 'bimbo' ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2013 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' si distingue dalle sue coetanee piu' ferree ... e' una ragazza fragile e sensibile con sane prospettive della vita per farla breve ..non so' se fin'ora avete potuto avere un'idea su di me ... ma sappiate che mi supera notevolmente... ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/05/2013 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando a mio padre (maresciallo dell'esercito) dissi che volevo entrare in Polizia, gli prese un colpo..primo perché dovevo finire l'università..Scienze Politiche..e poi perché in alternativa dovevo fare l'ufficiale dell'esercito...ancora oggi, a 84 anni me lo rinfaccia..a quest'ora eri minimo colonnello....[8D] ma io ho fatto quello che mi disse il cuore, e se potessi , rivivrei tutti i 35 anni di servizio come una cassetta riavvolta.. In bocca al lupo per il tuo figliolo..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/05/2013 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 22:34:34 (> Non mi dire così che rosico...[8D] Lo 00.00 - 07.00 sulla volante e' il servizio più bello che ci sia...L'ho fatto per poco tempo..nel 1984 e all'uscita da via Guido Reni, sede delle Volanti a Roma, si metteva a palla questo brano dei Toto..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/EOQ4AYtqE4o
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Sono felice per te e soprattutto per la scelta di tuo figlio. Mio padre, ufficiale di carriera (carrista), quando feci la domanda per l'Arma mi suggerì di rimanere e di proseguire una carriera nei C.C. Non gli diedi ascolto e lasciai l'Arma per ritornare alla vita da civile. Sono passati più di 25 anni e nessuna altra attività ha lasciato in me ricordi così forti e così importanti. Nessuna altra esperienza lavorativa ti consente di lavorare per gli altri e con gli altri in modo così profondo e vario (forse il medico..). Oggi, sia la Polizia di Stato che l'Arma dei C.C. che l'Esercito offrono molte opportunità di lavoro qualificato e specializzato. Con una laurea in tasca, per essendoci molte difficoltà anche in questi settori, penso che comunque un giovane possa impegnarsi in settori tecnico/scientifici che fino a pochissimi anni fà erano sconociuti. In ogni caso un'esperienza di questo tipo, fosse solo sotto l'aspetto del rigore, dell'educazione e della crescita morale la auguro a ogni giovane. Da padre di due ragazzi, condivido la tua gioia! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio figlio (4 anni) ieri ha preso un sasso e mi ha chiesto che roccia fosse [:D][:D][:D][:D] Tra l'altro era una roccia "difficile" e la spiegazione non era per niente semplice. In ogni caso complimenti al tuo, spero comunque vivamente che completi in ogni caso gli studi perché a quell'età è importante lavorare su più fronti, ma da come dici non ne dubito. Quello che conta davvero è avere degli obbiettivi cosa che per i giovani d'oggi, spesso anche volenterosi, è complicato. Importante anche che voglia lavorare per lo stato in un momento in cui lavorare per la cosa pubblica non è molto cool. Il mio se da grande facesse un lavoro molto diverso dal mio non mi spiacerebbe per nulla, anzi. Ognuno comunque deve trovare la sua strada.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/05/2013 08:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He he, in realtà quando supera un kilo è difficile finirla, ma ce l'ho fatta![:D] La prossima volta sono disposto a fartene assaggiare un pezzetto, diciamo...10/15 grammi, ok?[:I][:o)]
a presto allora[^]
andrea