Un caro saluto ....Gianni
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 06/02/2012 10:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...che dire, ottimo spirito di osservazione, io non mi ero nemmeno accorto degli stemmi....ma sono rimasto stupito ,nel vedere le numerazioni identiche... Quindi se ho capito bene...e' possibile che ci siano due numerazioni uguali. ma appartenenti a land diversi....ma, scusa, visto che tutte due le vetture riportano FN (Friedrichshafen)....i conti non tornano...! Un caro saluto....Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/02/2012 10:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no quello è solo un dato in più che non incide nell'identificazione UNIVOCA del veicolo (come ad esempio l'adesivo che indica la provincia sulle nostre targhe). A questo punto non so se le targhe con due stemmi vadano davanti e quelle con un solo stemma vadano dietro (e quindi qualche buontempone ha fatto un pò di pasticci. Ergo: era interessante avere una foto anche del retro dei veicoli) oppure se l'errore sta nel fatto di aver stampato due simili coppie di targhe. Poi, da quella distanza non si riesce a capire se gli adesivi inferiori sono identici tra loro, ma questo sarebbe comunque un dato ininfluente ai fini dell'identificazione stradale dei veicoli Bel mistero!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 06/02/2012 11:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...possibile che tra gli iscritti non vi sia ,chi ha parenti, amici, conoscenti che conoscano le normative tedesche o che abbiano lavorato alle Deutsche post...cominciero' a soffrire di insonnia...se non risolvero' questo enigma.... Un caro saluto ....Gianni
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/02/2012 00:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai...dici davvero...! caspita sarebbe un piacere...siamo sempre una bella comitiva...e ci onoreresti con la tua presenza,...spero ci sia anche Tommy IZ4DJI...e tanti altri...come sempre a " Little Italy"...il beveraggio non manca....dai ti aspettiamo...! e risolveremo il problema delle targhe !! Buona giornata....Gianni "Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre" Abramo Lincoln