quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/11/2012 00:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usata per alcuni giorni[:I] ora va meglio...specie da ieri sera[:D][:D][:D] Buona giornata[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/11/2012 07:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vladi c'è chi come tè, gode se l'Inter perde, e c'è chi come me, gode con la gnocca [:D] questione di gusti godarecci [:D] Un abbraccio Ciao. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/11/2012 14:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci vuoi fare Marco, lui è del Kul Kul clan![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/11/2012 15:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kul Kul Clan [:D] quelli assocciati al Rub Rub Clan [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/11/2012 14:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e c'è chi come me, gode con la gnoccaid="size2">id="red"> >> Mi fa piacere, caro Marco, che ti sorregga ancora la memoria[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/11/2012 17:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> memoria...memoria....Bò... io l'ho sempre chiamato uccello [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/11/2012 17:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E tutto passa,dai il cammino è ancora lungo[^][^][^][^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">