quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 07/10/2013 21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito sia possibile, se no toglierei un paio di
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/10/2013 23:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non è nulla di grave, volevo solo sistemarne un paio in modo che siano visibilmente più piacevoli con le scritte a fianco delle foto [:)] Starò più attento per i prossimi [;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 08/10/2013 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma mandare una mail a staff per chiedere se, cosa e come? [;)] penso che se prepari il nuovo diario, lo invii e avvisi staff della cosa, loro dovrebbero potere - se per loro è una operazione a tempo zero (con una perdita di tempo pressoche nulla) e soprattutto è l'occasionalità, non l'abitudine credo che non ci siano problemi - ma solo loro possono indicare la via giusta, magari meglio se in privato, proprio per non creare precedenti pubblici che poi magari saranno in tanti a sfruttare (e a far perdere tempo sul serio) - imho