quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 13/01/2012 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me fai uno sbaglio fondamentale nel darle l'informazione. Vedi lei pensa che lo stato sta peggio di te e allora lei compera il gratta che fa vincere lo stato. Prova a dirle " un gratta e vinci per noi " in questo modo lei non lo compera e evita di dare un Euro allo stato e tu ne hai uno in più. Semplice, da me funziona. Con 80 gratta non comperati faccio un bel pieno al camper e mi sciroppo 500 km. [:D][:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 13/01/2012 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 13/01/2012 22:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paradossalmente, vedo che molte persone, vista la situazione generale, provano la sorte, ma se poi fanno un resoconto, dovrebbero capire che hanno perso solo soldi (che già scarseggiano). personalmente quello che mi concedo è, di tanto in tanto, una giocata al superenalotto, che poi puntualmente controllo a distanza di settimane. ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/01/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai come me. Io occasionalmente gioco al superEnalotto e li controllo solo tornando alla ricevitoria e non trovando esposto il cartello delle vincite che mi riguardarebbe! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2012 09:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se torna con tanti acquisti senza gravare sul bilancio familiare, spero che sia dovuto ad una vincita...[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/01/2012 09:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2012 09:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna Rafeli'...l'armadio e' abbuffato ed e' chiatt chiatt , si sta aprendo il rivestimento posteriore , ma ogni volta che dobbiamo uscire replica sempre " e adesso che mi metto" ? siete tutte uguali .. o quasi.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/01/2012 12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesia, Cmq per restare in tema non siamo noi donne che sbagliamo l'acquisto, sono le ricevitorie non preparate! Io ho espressamente chiesto un biglietto vincente e il proprietario ha ignorato la mia richiesta dandomene uno perdenteid="blue"> Solidarietà femminile[?] [8D][8D][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di gigo2 inserito in data 15/01/2012 16:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Susy, questo: mi ha detto che le vincite sono diminuite parecchio.id="blue"> lo hanno notato anche i "grattatori"[;)] 1 salutone