http://www.ansa.it/web/notizie/...
http://www.asca.it/newsregioni-...
http://www.vanityfair.it/news/i...
http://iltirreno.gelocal.it/liv...
si sentirà meglio ora la moglie dopo averlo seviziato e ucciso ? sarà appagata per i tradimenti subiti ? la moglie si chiama Brigitte Skudlarek, da dove verrà questo cognome ? scrivono sia tedesca ma a me non sembra un cognome tedesco... "La donna lo avrebbe sodomizzato in preda alla gelosia, nel momento in cui lui è rincasato alticcio, dopo aver incontrato la prostituta." gelosia mi sembra un termine errato: il marito incontra una prostituta e lei è gelosa del marito o della prostituta ? entrambe le cose non mi sembrano corrette, forse era arrabbiata ma non gelosa.quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 14/05/2012 19:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aho!! attenti ai tradimenti che fate se non volete essere evirati o seviziati dalla moglie [B)][xx(][B)][xx(][B)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/05/2012 01:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una tristissima par condicio. Le statistiche che nei delitti di coppia e violenze famigliari, nella stragrande parte dei casi sono le donne a essere le vittime. In questo caso è un po' come dire che un uomo ha morso un cane, fa molto notizia. E' una par condicio che non si dovrebbe inseguire, l'unica risposta è che la violenza è da stigmatizzare sempre e comunque. Se fossi in Italia potresti seguire una bella trasmissione chiamata "Amore Criminale" che spiega queste vicende. Ci sono statistiche di violenza e crimini tra coppie gay ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/05/2012 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su che canale e quando c'è la trasmissione "amore criminale" ? tra coppie gay non ho mai sentito parlare di statistiche sulla violenza domestica. Io ho tirato uno sberlone una volta al mio amico, cosa di cui mi sono molto pentito ma lui è bravissimo a farmi perdere i nervi. Il mio chiropratico che suppongo gay ha avuto una costola rotta facendo box con qualcuno ma non so con chi, non ha voluto dirmelo. Mi ha solo detto che hanno iniziato assieme a boxare e l'altro era più bravo di lui nella box (ha aggiunto che non era box sportiva con guantoni).