non si sa di cosa pero'. Che dire, anche l'ultima partita ha fatto vedere che ci sono gli uomini contati, che nel secondo tempo nonostante loro avessero 2 giorni in meno di riposo, gli ultimi 20 minuti sono stati da incubo, con Romania che attaccava alla morte e Italia a difendersi come se avessero contro gli AB, In risposta al messaggio di agart del 12/10/2015 alle 09:11:02
Terzo posto raggiunto,, Gavazzi contento non si sa di cosa pero'. Che dire, anche l'ultima partita ha fatto vedere che ci sono gli uomini contati, che nel secondo tempo nonostante loro avessero 2 giorni in meno di riposo,gli ultimi 20 minuti sono stati da incubo, con Romania che attaccava alla morte e Italia a difendersi come se avessero contro gli AB, Note positive, la mediana sembra che forse siamo riusciti a costruirla a meno che quando Aimona guarisce chiamano dinuovo lui e Allan in panca,, la mischia va bene ma i trequarti forse perche' giovani, siamo ancora carenti. buoni KM
Io invece credo che il calo del secondo tempo sia dovuto in gra parte a scelte tecniche..
In risposta al messaggio di virgilio del 14/10/2015 alle 13:50:33
non sono espertissimo ma seguo un po tutti gli sport .non mi sembra che però a livello di risultati da quando esiste il mondiale si siano avuti esiti migliori .in un girone a 5 ci sono sempre due squadre più forti con cuiperdiamo e 2 più deboli con cui vinciamo. ci sono almeno otto squadre nettamente superiori con movimenti probabilmente più consistenti.alla luce dei risultati passati sarebbe stato un mezzo miracolo passare in un girone con francia ed irlanda con la quale non siamo stati poi così distanti.
Guardando semplicemente sonfitta o vittoria il tuo ragionamento non fa una piega.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 18/10/2015 alle 19:01:32
Nessuna europea in semifinale... Stefano
e per di piu in Europa.

In risposta al messaggio di morodirho del 18/10/2015 alle 19:56:39
e per di piu in Europa. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Si parlava di Irlanda, di Inghilterra e... la Scozia ( cucchiaio di legno) per poco non arriva in semifinale...
In risposta al messaggio di agart del 19/10/2015 alle 10:05:54
Concordo sul quarto piu' bello Galles SA, e sono moto contento che i Pumas siano arrivati in semifinale, peccato per la Scozia, non ho capito bene perche' ha fischiato l'arbitro l'ultima punizione che ha portato avanti l'Australia. buoni KM
Purtroppo ho potuto vedere solo NZ Francia... la mia analisi era riferita alle aspettative...
http://www.onrugby.it/2015/10/1...