www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/10/2012 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/10/2012 09:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. Ovviamente, trattandosi di un regalo, non ho facoltà di cambiare né il computer né il sistema operativo. Sono abbastanza pratico di fotoritocco, almeno per le operazioni fondamentali e per quello uso diversi programmia. Ma i video non mi hanno mai appassionato, non so bene perché. Per prima cosa non riesco a tenere l’apparecchio fermo e le mie riprese sembrano fatte da una scialuppa in mezzo alla tempesta. Di qui la richiesta, Pinnacle l’avevo già sentito, proverò a chiedere al negozio per quanto, quando si tratta di vendere cercano di rifilarti qualunque cosa.id="size4"> Quoto, specialmente il grassetto...purtroppo... Spesso, tali programmi non li hanno mai visti neppure all'opera e nelle descrizioni e 'millantazioni' vanno a braccia. Gianluca