quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/01/2014 18:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso si tratti di targhe contraffatte, ritengo piuttosto che sia una lettura approssimativa della targa, visto che l'ora indicata è serale, pertanto è facile che non sia stata ben visibile, ma possibile che il controllo sul tipo di veicolo non possano farlo prima di spedire il verbale, evitando a loro spese inutili ed ai cittadini perdite di tempo? Per quanto riguarda l'eventualità di uno stesso veicolo è un pò difficile visto che si tratta del mio camper[:D], penso che poesia d'amore non sia tanto fuori tema, come battuta[:D][;)]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/01/2014 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/01/2014 19:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio!,spero che risolvano tutto senza altri problemi, un caro Saluto e Buon Anno a Te e famiglia. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/01/2014 19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio