CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Morbillo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/03/2016 alle: 19:04:53
Prenderlo a 20 anni e già vaccinato ?

Si... purtroppo... mio nipote è allo Spallanzani e gli hanno diagnosticato tale malattia !
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/03/2016 alle: 19:15:33
Mi dispiace.. questo è diretta conseguenza della gente che ha deciso autonomamente di smettere di vaccinare.
Strano però che lo abbia preso da vaccinato.. 

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 10/03/2016 alle: 19:27:17
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/03/2016 alle 19:04:53

Prenderlo a 20 anni e già vaccinato ? Si... purtroppo... mio nipote è allo Spallanzani e gli hanno diagnosticato tale malattia !

Sicuro vaccinato? Ha fatto i richiami?
Per l'età che ha avrebbe dovuto fare un richiamo a 11 - 12 anni. Adesso si anticipa a 6 anni..
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/03/2016 alle: 06:51:34
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/03/2016 alle 19:27:17

Sicuro vaccinato? Ha fatto i richiami? Per l'età che ha avrebbe dovuto fare un richiamo a 11 - 12 anni. Adesso si anticipa a 6 anni.. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Salvo, la madre mi ha detto che è stato vaccinato e le regole sono state rispettate....

All'ospedale gli han detto che non è il primo caso, i vaccini di quell'epoca erano difettosi...
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 11/03/2016 alle: 20:22:00
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/03/2016 alle 06:51:34

Salvo, la madre mi ha detto che è stato vaccinato e le regole sono state rispettate.... All'ospedale gli han detto che non è il primo caso, i vaccini di quell'epoca erano difettosi...

Buonasera a tutti...!
Credo che ci sia poco da meravigliarsi...
Confermo che i vaccini di quell'epoca potevano essere difettosi...!
Anch'io l'ho preso a 19 anni durante il servizio militare, mentre ero alla scuola Telecomunicazioni "Stelmilit" Chiavari (Ge).
Da li, con febbre alta a 41, mi portarono con urgenza in ambulanza c/o l'ospedale militare della Spezia dove fui tenuto chiuso in isolamento dentro una stanza per 20 giorni insieme ad un altro commilitone del mio stesso corso.
Ho 46 anni e parliamo del 1989.
Fortunatamente non ho avuto nessuna complicanza post malattia, pertanto posso ritenermi più che fortunato...!winkyes

Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 11/03/2016 alle: 20:34:08
In risposta al messaggio di cammello69 del 11/03/2016 alle 20:22:00

Buonasera a tutti...! Credo che ci sia poco da meravigliarsi... Confermo che i vaccini di quell'epoca potevano essere difettosi...! Anch'io l'ho preso a 19 anni durante il servizio militare, mentre ero alla scuola Telecomunicazioni
Stelmilit Chiavari (Ge). Da li, con febbre alta a 41, mi portarono con urgenza in ambulanza c/o l'ospedale militare della Spezia dove fui tenuto chiuso in isolamento dentro una stanza per 20 giorni insieme ad un altro commilitone del mio stesso corso. Ho 46 anni e parliamo del 1989. Fortunatamente non ho avuto nessuna complicanza post malattia, pertanto posso ritenermi più che fortunato...!   Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
...

Vaccino difettoso?
Se sei del 69,  avresti dovuto fare il vaccino a 13 mesi cioè nel 70.MI pare difficile che a quell'epoca tu avessi  fatto il vaccino per il morbillo. Semplicemente  allora non si faceva. 
@ Yuma bisognerebbe vedere il tesserino delle vaccinazioni di tuo nipote. Le mamma tendono a fare confusione e in genere non si ricordano bene se il loro figlio ha fatto una vaccinazione. Te lo dico per esperienza.

Lo dico perché il vaccino contro il morbillo ha una responsività del 100%. Non funziona solo quando non viene conservato come dovrebbe, essendo molto sensibile alle temperatura ambientale.  Nel senso che va tenuto in frigo. 

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 11/03/2016 alle: 21:08:55
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 11/03/2016 alle 20:34:08

Vaccino difettoso? Se sei del 69,  avresti dovuto fare il vaccino a 13 mesi cioè nel 70.MI pare difficile che a quell'epoca tu avessi  fatto il vaccino per il morbillo. Semplicemente  allora non si faceva.  @ Yuma bisognerebbe
vedere il tesserino delle vaccinazioni di tuo nipote. Le mamma tendono a fare confusione e in genere non si ricordano bene se il loro figlio ha fatto una vaccinazione. Te lo dico per esperienza. Lo dico perché il vaccino contro il morbillo ha una responsività del 100%. Non funziona solo quando non viene conservato come dovrebbe, essendo molto sensibile alle temperatura ambientale.  Nel senso che va tenuto in frigo.    E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
...

ciao Eleuterio bis, si, sono del 69..., sicuramente avrai ragione tu, ma a questo punto non penso che potrò più saperlo dal momento che mia madre l'ho persa un anno fa e mio padre non credo che si ricordi, ma se mi capiterà l'occasione proverò a chiedere...., giusto per curiosità...

Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
ergosum
ergosum
-
Inserito il 11/03/2016 alle: 21:34:51
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/03/2016 alle 19:04:53

Prenderlo a 20 anni e già vaccinato ? Si... purtroppo... mio nipote è allo Spallanzani e gli hanno diagnosticato tale malattia !

Morbillo, prenderlo a 20 anni e già vaccinato ?
--------------------------------------------------------------

Si riapre la discussione periodica sui vaccinilaugh, Buon segno se vaccinati e no, sono qua a parlarnelaugh
​Ovvio che è normale beccarsi una malattia per cui si è vaccinati, i vaccini mica proteggono tutti e per sempre.
​A questo si aggiunge l'illusione di essere protetti che porta a comportamenti meno prudenti.
​Emblematico il caso del tetano. Era a livelli bassissimi quando fu introdotto il vaccino. Ebbene si ebbe un'impennata di casi perché la gente illusa di essere protetta, smetteva di adottare le normali precauzioni igieniche quando si feriva (protezione, lavaggio, sputo sulla ferita, ecc) che avevano contribuito a quasi a eliminare il tetano.

​Poi ci sono sempre gli effetti collaterali, rari, ma non rarissimi. (conosco qualcuno con figli che hanno avuto danni permanenti gravissimi)
Non lo dicono i complottisti, quelli che "big Pharma", quelli delle scie chimiche, i rettiliani...
​Lo dicono i produttori stessi di vaccini!
​Per curiosità ho letto ad esempio  il bugiardino del trivalente difterite-tetano-pertosse Tripedia della Sanofi Pasteur,

http://www.fda.gov/downloads/Bi...

A pagina 11 si legge:
“Le reazioni avverse riportate durante l’uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono porpora trombocitopenica idiopatica, SIDS (morte improvvisa del lattante), reazione anafilattica, infiammazioni del tessuto connettivo, AUTISMO, convulsioni/convulsioni da grande male (epilessia), ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea”.
 Si tratta di patologie gravissime, mica di un  prurito al piede.

​L'importante è essere informati, poi ciascuno la pensa come vuole.
​

​Comunque sia, Auguri di pronta guarigione a tuo nipote!

^Mauro^ /// "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere"
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/03/2016 alle: 13:59:52
Grazie ragazzi, non so ancora cosa sia successo di preciso, l'importante è che la fase critica sia passata...

BUONA DOMENICA A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link