https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/03/2016 alle 19:04:53
Prenderlo a 20 anni e già vaccinato ? Si... purtroppo... mio nipote è allo Spallanzani e gli hanno diagnosticato tale malattia !
Sicuro vaccinato? Ha fatto i richiami?
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/03/2016 alle 19:27:17
Sicuro vaccinato? Ha fatto i richiami? Per l'età che ha avrebbe dovuto fare un richiamo a 11 - 12 anni. Adesso si anticipa a 6 anni.. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Salvo, la madre mi ha detto che è stato vaccinato e le regole sono state rispettate....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/03/2016 alle 06:51:34
Salvo, la madre mi ha detto che è stato vaccinato e le regole sono state rispettate.... All'ospedale gli han detto che non è il primo caso, i vaccini di quell'epoca erano difettosi...
Buonasera a tutti...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 11/03/2016 alle 20:22:00
Buonasera a tutti...! Credo che ci sia poco da meravigliarsi... Confermo che i vaccini di quell'epoca potevano essere difettosi...! Anch'io l'ho preso a 19 anni durante il servizio militare, mentre ero alla scuola TelecomunicazioniStelmilit Chiavari (Ge). Da li, con febbre alta a 41, mi portarono con urgenza in ambulanza c/o l'ospedale militare della Spezia dove fui tenuto chiuso in isolamento dentro una stanza per 20 giorni insieme ad un altro commilitone del mio stesso corso. Ho 46 anni e parliamo del 1989. Fortunatamente non ho avuto nessuna complicanza post malattia, pertanto posso ritenermi più che fortunato...! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Vaccino difettoso?
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 11/03/2016 alle 20:34:08
Vaccino difettoso? Se sei del 69, avresti dovuto fare il vaccino a 13 mesi cioè nel 70.MI pare difficile che a quell'epoca tu avessi fatto il vaccino per il morbillo. Semplicemente allora non si faceva. @ Yuma bisognerebbevedere il tesserino delle vaccinazioni di tuo nipote. Le mamma tendono a fare confusione e in genere non si ricordano bene se il loro figlio ha fatto una vaccinazione. Te lo dico per esperienza. Lo dico perché il vaccino contro il morbillo ha una responsività del 100%. Non funziona solo quando non viene conservato come dovrebbe, essendo molto sensibile alle temperatura ambientale. Nel senso che va tenuto in frigo. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
ciao Eleuterio bis, si, sono del 69..., sicuramente avrai ragione tu, ma a questo punto non penso che potrò più saperlo dal momento che mia madre l'ho persa un anno fa e mio padre non credo che si ricordi, ma se mi capiterà l'occasione proverò a chiedere...., giusto per curiosità...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/03/2016 alle 19:04:53
Prenderlo a 20 anni e già vaccinato ? Si... purtroppo... mio nipote è allo Spallanzani e gli hanno diagnosticato tale malattia !
Morbillo, prenderlo a 20 anni e già vaccinato ?
http://www.fda.gov/downloads/Bi...