CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto, addormentamento mano dx e tunnel carpale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 09/09/2013 alle: 16:04:24
Come al solito, siete preziosi e vi ringrazio per i vostri interventi. A questo punto ho capito: - che non necessariamente è tunnel carpale; - che sarebbe il caso di indagare su altre cause anche cervicali e/o posturali (in effetti dormo in modo da stimolare dolori cervicali...ovvero a pancia sotto e con braccio sotto il cuscino con sottintesa posizione innaturale del collo); - che, ammesso fosse tunnel carpale, non è ad uno stadio che, per adesso, pretende l'operazione non avendo dolori notturni e formicolii notturni; - che i risultati sono soggettivi ma non è un intervento da "mille ed una notte" anche se (ovviamente) pretende buone mani. Ora mi attrezzo... Grazie mille ! X Grinza: Il 1150 lo vorrei vendere...ma per un 1200 ! [:D] X Brown: Il tempo delle mele è passato da tanto...ma quello delle babucce...adddavenì ancora ! [:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 09/09/2013 alle: 17:43:54
Sempre il solito [:D] Chi guida MOTOGUZZI [:D] sembra sia necessariamente portato ad avere questi problemi [:D] la mia signora dice che è questione di rigetto ( come si fa a guidare simili esemplari di velocipedi? ) Io i tunnel carpali li ho fatti a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro, prima il sx poi l'altro... e i sintomi sono quelli se le dita che si addormentano sono indice e medio...il tendine che fornisce mobilità a parte dell'anulare e al mignolo non passa per tale tunnel dolore? poca roba, io parlavo tranquillamente con il medico mentre lui faceva " rumore" dietro il lenzuolo... non ho guidato nel ritorno immediato a casa perchè la mia signora si sarebbe offesa [:D] ( che ci sono venuta a fare? ) La ripresa funzionale avviene in una decina di giorni, certo avvertirai fastidi anche dopo , fastidi... [:D] non dolori... [:D] mi preoccuperei di trovare un buon macellaio, vista la propensione al viaggio che hai potresti venire a VT dove opera il 2° luminare della mano ( il primo, suo amico, è quello che le mani le riattacca ndr) che con me ha fatto un lavoro egregio... i punti però toglili da solo, perchè quel cane di infermiere che me li ha tolti a me la 2° volta c'ha lasciato dentro due filetti che hanno fatto più male dell'operazione, fintanto che non l'ho levati da solo con ago e acqua ossigenata...[:(] La risoluzione del problema è rapportata al grado di danno che c'è stato, più aspetti meno riprendi... quindi decidi in fretta perchè il tempo è tiranno [:D]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 09/09/2013 alle: 18:01:26
Se vai su quellidell'elica ci sono vari post. Io soffro di Tunnel da un 7/8 anni. In moto la mano DX si inchioda dopo 15 km. Grattatina del polso sulla manopola, e via per altri 15 km. 4 intrusioni cervicali, peggiorano la cosa. La Elletromiografia dice "lieve tunnel carpale", ma se ti mando la foto del pollice, i llieve non è proprio il termine corretto. Detto ciò... dipende quanto male o fastidio ti fa. Se è solo che di notte, prova a togliere il cuscino. Poi il male è soggettivo.[:D][:D][:D] A noi che scaliamo, ci hanno detto che: ci sono due tipi di interventi. Uno ti toglie poca forza (ammesso che ti serva), tra il 5 ed il 10%. tutto sommato torni come nuovo per il 95% dei casi della vita. Un altro molto di più, fino al 30% di perdita di forza. Dopo 15 giorni si torna a scalare. Infine... ti do un cosiglio. Io avevo la mano SX inchiodata da non si sa bene. E la destra dolorante (tunnel). Ho messo il Mouse sulla sinistra: La destra è guarita (informicolisce ora dopo 30 km, di notte ok). La sinistra non è peggiorata. Che smarfon usi?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, E PS mamma operata due volte di Tunnel.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:15:02
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 09/09/2013  18:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io i problemi li ebbi nel periodo di maggiore allenamento, e secondo me era legato alla tipica ipertrofia dorsale che fa si che si riconosca un climber da cento metri. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/09/2013 alle: 12:54:16
Ragazzi...ancora grazie...siete una miniera di info ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link