CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto GP: Ancora Marquez in Argentina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Inserito il 27/04/2014 alle: 07:04:43
Marquez conferma di essere il migliore, velocissimo anche in queste prove. Lorenzo ottima qualifica a conferma della bontà delle Yamaha Pedrosa non si smentisce ma credo che ormai la Honda abbia le panche piene .... Bene le Rosse nonostante sul dorso nom ci siano grandi campioni. Su Valentino sto zitto altrimenti mi dite che ce l'ho con lui[:D] Aspettiamo la gara ma se Lorenzo accende il cervello prima della partenza ci sarà da divertirci e forza Ducati (anche se ho una Honda [:D]) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/04/2014 alle: 07:23:51
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2014  07:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido. Un solo cruccio, pensavo che Caracciolo sulla Ducati facesse vedere cose migliori. Speriamo che si ricordi di essere un 'animale'. Ci si risente dopo il gp.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1826
Inserito il 27/04/2014 alle: 08:51:11
Secondo voi ce la fa Marquez a vincerle tutte quest'anno? Io penso di si. Tiziano
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Inserito il 27/04/2014 alle: 09:03:47
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/04/2014  07:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È vero Caracciolo ancora non si è visto nella sua forma originale[:D] spero che se lo ricordi in fretta. Marquez può solo batterlo Marquez e, secondo me, Lorenzo se accende il cervello, gli altri sono fuori dai giochi, troppo lontani per combattere. Ma aspettiamo la gara , chissà, mai dire mai... Sto guardando la gara ma Caracciolo non lo vedo ma che è infortunato? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace

Modificato da Grinza il 27/04/2014 alle 19:22:11
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2501
Inserito il 27/04/2014 alle: 18:22:18
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2014  09:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai detto bene aspettiamo la gara[;)] c'è tanta polvere e sporco fuori dalle traiettorie, al minimo svarione sono ca... amari e si va per prati[:D] Saluti Giorgio.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Inserito il 27/04/2014 alle: 19:49:05
Marquez vince ancora senza sforzi. Sembra che gli venga tutto facile, quando dice di andare mette la freccia e saluta tanto da rendere ridicoli gli altri. Bella gara da Iannone, Lorenzo ci ha provato, Rossi quarto di più non aveva.. Camomillo si e svegliato alla fine ed ha fatto una bella gara. Ma Caracciolo che ha fatto?[:I] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 27/04/2014 alle: 23:21:09
Ormai e'appurato,non e'umano....si sono visti un paio di traversi da paura,tutte le gare non credo possa vincerle,ma comunque saranno molte,caracciolo non c'era credo abbia un polso rotto con la caduta di austin...[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 28/04/2014 alle: 07:48:20
Io ho visto una Honda molto avanti. Ed una certa dose di sfortuna a Rossi e Lorenzo. Tolti i due "lungo di Rossi", Vale era li con Pedrosa e forse pure Marquez ci metteva due giri in più a prendere Lorenzo... Ciao, E
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7839
Inserito il 28/04/2014 alle: 08:40:35
Marquez fa gara a sè, tanto che quando ha finito la merenda ha passato Lorenzo, s'è preso quel paio di secondi di margine ed ha amministrato in scioltezza fino alla fine. Camomillo addirittura resuscitato in rimonta. Lorenzo di più non poteva fare, lo ha ammesso anche lui (debolezza agli avanbracci). Rossi ha fatto un paio di errori da pivellino che hanno scavato il solco con le posizioni di testa, peccato perchè girava con gli stessi tempi o anche migliori di Marquez e Camomillo. Ottimo Iannone. Un plauso anche ai commentatori, il cui molto merito va al mitico Capirossi. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/04/2014 alle: 09:47:38
Marquez Extraterrestre, Pedrosa se non restava intruppato all'inizio secondo me era lì con lui. Lorenzo molto bene ma contro i due piloti Honda così in palla non poteva nulla. Rossi ha fatto il suo massimo se arrivano quei tre, il IV posto è il suo. All'inzio mi ha fatto molto incacchiare perchè sembrava un pilotino della moto3 le prime volte che entrava in pista, traiettorie sporche, frenate senza senso, lunghi ecc ecc rovinando anche le traiettorie dei vari Bradl Iannone ecc ecc... Sulle moto penso che Honda sia meglio di Yamaha ma non così tanto dominante come fanno sembrare i risultati. Secondo me la grossa differenza la stanno facendo i piloti HRC. Iannone gara incommentabile da tanto bella che è stata. Un anno e mezzo fa dissi che secondo me Iannone era il miglior pilota per la Ducati, meglio di Dovi, Hayden e Spies... Hayden e Spies non ci sono più ma finalmente Andrea sta avendo una concretezza ed una costanza rara per chi guida una Ducati (ricordo che se la prima non fosse caduto avrebbe fatto 5° o 6° anche in qatar). La Ducati, stavolta è stata penalizzata dalle gomme obbligatorie per le open ma fa parte del gioco. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Inserito il 28/04/2014 alle: 14:08:02
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/04/2014  09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però ieri Rossi se non fosse andato lungo forse avrebbe preso Lorenzo in crisi di gomme. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/04/2014 alle: 14:20:12
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2014  14:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo ieri aveva un bel passo. Rimane il fatto che, cmq, dopo il cinema che ha fatto nei primi due giri non è corretto dire che non ha fatto podio per colpa di Bradl... Peraltro Pedrosa era anche ben dietro a lui ad inizio gara eppure ha fatto secondo! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 28/04/2014 alle 14:20:59
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Inserito il 28/04/2014 alle: 14:24:03
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/04/2014  14:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non darei la colpa a Bradl anche perchè -l'ha fatto anche Rossi -Poteva rimanere in piega invece ha preferito alzarsi Sennò ci lamentiamo solo quando lo fanno gli altri[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/04/2014 alle: 15:19:19
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2014  14:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto! Miller cosa dovrebbe fare? Sparare nelle gomme a Fenati? [:D][:D] Ovviamente si scherza, grande Fenny, primo per la vittoria, secondo per la correttezza di dire che se non c'era lui per la sponda si sarebbe sdraiato! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 28/04/2014 alle 15:21:28
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 28/04/2014 alle: 15:47:28
Di bradl: ha fatto due entrate a Rossi e Iannone da cartellio giallo. Passi per Rossi, ma Iannone doveva sportellarlo. Ciao, E "«Diciamo che ciò che mi dispiace è lo stesso motivo per cui posso essere contento: avevo il potenziale e il passo per andare sul podio. Purtroppo, però, Bradl mi ha buttato fuori pista: non dico che l’ha fatto apposta, probabilmente è arrivato lungo. Sta di fatto che, non solo ho perso due secondi in quel giro, ma ho dovuto anche rimontare, ripassare Iannone e Bradl, mentre quelli davanti si allontanavano. Nella seconda parte, però, ho girato forte: credo che senza il dritto sarei arrivato davanti a Lorenzo. Ecco, per questo sono deluso, ma sono soddisfatto perché sono stato competitivo anche su una pista nuova: avrei potuto finire sul podio in tutte e tre le gare. Adesso la Yamaha ci deve dare una mano: non ci manca tanto, ma la Honda è più forte di noi. «Certamente è un risultato che lascia un po’ di amaro in bocca, perché sono andato come i primi, sono arrivato a meno di 5” dal primo e da metà gara in poi ho recuperato anche su Marquez, girando come Pedrosa. Ho fatto il terzo miglior tempo del GP (0”106 più lento di Pedrosa, NDA) e 1’39”486 all’ultimo giro."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link