quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/06/2013 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove vai al mare? piove di là e di qua [:D] Nel tuo "bus" non hai la TV [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/06/2013 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto la caduta...troppa acqua, la ruota dietro ha perso aderenza ed è volato...atterrando in brutto modo, speriamo che non si sia fatto molto male. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/06/2013 17:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clavicola rotta, dovrà saltare la gara e cercare di rientrare in condizioni decenti per la prossima gli avvolt... pardon, gli avversari già si lustrano le penne... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/06/2013 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non lo sapevo ancora [:(] peccato, stava andando veramente forte. Bè certo, gli "amici" suoi ne approfitteranno [:D] ma è nella normalità. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/06/2013 17:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè mare Marco leggi bene stavo scherzando, sono a casa o meglio a Firenze ma difficilmente potrò vedere la tv. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/06/2013 16:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho vista quindi non commento, avevo detto ( basta leggere il mio post di ieri) che era la gara di Rossi e son contento che abbia vinto. Sul bollito e finito sono parole che dici te e basta, nessuno l'ha detto, sul fatto che Rossi è più lento dei tre lo confermo anche adesso. Sul binomio rossi e rossa sono sempre dello stesso avviso Comunque oggi si applaude Rossi ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe