CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto GP Assen

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 29/06/2013 alle: 18:47:31
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 29/06/2013  17:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, se nessuno è come lui, significa che da oggi in poi Rossi vincerà tutte le gare.[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 29/06/2013 alle: 19:01:51
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 29/06/2013  16:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto benissimo a sottolineare ciò che ha detto Lorenzo quando gli hanno dato dell'eroe... un vero campione in tutto... Comunque i veri piloti di moto sono fatti di questa pasta qui: http://www.sport.it/articolo/motomondiale-bayliss-e-lamputazione-del-dito/ .... purtroppo sempre più rari [;)][;)] Davide
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/06/2013 alle: 19:23:44
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/06/2013  19:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene ha fatto Lorenzo a dichiarare quello che ha detto, oggi la parola EROE troppe volte viene usata a sproposito, detto questo aggiungo che Lorenzo ha fatto il possibile e di più, e per questo passa per eroe, riferito agli articoli che usciranno nei giornali sportivi, ma se per caso fosse caduto, gli stessi giornali avrebbero scritto che Lorenzo è stato un pazzo a correre in quelle condizioni.[:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/06/2013 alle: 23:10:27
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/06/2013  17:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul bollito e finito sono parole che dici te e basta, nessuno l'ha detto, id="size3">id="red"> Sono parole che da due anni molti denigratori dicono, se tu non le hai dette bravo, ma qui su col mica ci sei solo tu, sai quanti ne hanno dette su Rossi, tutta gente che sinora non si è fatta sentire, se Marquez o Crutchlow fossero arrivati prima di Rossi sarebbero sbucati fuori come le lumache dopo un temporale di primavera, a deridere il Valentino, invece sono lì che rosicano [:D] Sul binomio rossi e rossa sono sempre dello stesso avviso. id="red"> Liberissimo di pensarla come vuoi, a voi ducatisti nemmeno l'evidenza dei fatti riesce a farvi capire che quella m che se Stoner ha vinto un mondiale l'ha vinto perché tutta una serie di coincidenze favorevoli alla Ducati gli ha permesso di vincere, ma questa è una cosa troppo difficile da capire a chi non vuol capire.[;)] Notte serena Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 30/06/2013 alle: 08:41:02
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/06/2013  23:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà sicuramente non l'ho detto io, io ho sempre visto (ai tempi ducati) un Rossi demotivato e che correva giusto perchè pagato. Su Rossi la penso ancora nello stesso modo, se poi vuoi fare il paragone a Stoner ti ricordo solo che con la moto che aveva vinto, il giorno dopo, sulla stessa pista, Rossi ha girato 4 secondi più piano. Rossi non ha mai gradito la Rossa perchè doveva essere guidata diversamente, lui non si è adattato (ma questa non è una colpa), hanno cercato di giapposenizzarla senza risultato, poi ognuno è andato per la sua strada, Rossi a guidicchiare e Preziosi a motorizzare a propria scelta, è mancata la stima ognuno credendo che la colpa fosse sempre dell'altro. Te stesso hai detto che Rossi non ha saputo mai adattarsi alla moto, anzi hai detto adattarsimal cancello, lo stesso cancello dove Stoner si era adattatao benissimo Ma i tifosi questo non se lo vogliono sentir dire. Ieri Rossi ha vinto, bravo Rossi. Fai il patagone con Dovizioso, a parte ho smpre detto che Dovi non serve alla Ducati, ma voglio dire che se Dovu era come Rossi aveva vinto 9 mondiali. Anche te libero di pensarla come vuoi, infatti ancora non hai capiti che io non sono contro Rossi, leggi i miei post prima di ieri. Adesso che a detta tua è fortissimo dovrà continuare a vincere, vedremo... Giornata serena... (insieme agli altri ragazzacci[;)]) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe

Modificato da Grinza il 30/06/2013 alle 08:44:05
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2013 alle: 10:02:38
smettiamola di dire che stoner ha vinto per circostanze favorevoli ,dovremmo dirlo allora di quasi tutti i mondiali di valentino tanto è vero che è 4 anni che raccoglie briciole da quando cioè anche altri giovani hanno mezzi competitivi.ma chi è che rosica per la vittoria di ieri ,rosicherei se fosse in testa al mondiale invece sta prendendo una paga dagli spagnoli che dimostra il suo attuale potenziale.per stare davanti a jorge ha dovuto aspettare che andasse 2 ore sotto i ferri.è il poverino è amndato in ducati perché in yamaha non avevano più bisogno di lui in honda non lo volevano ,col cavolo che se c'era casey sarebbe salito sulla rossa a prendere 2 secondi al giro perché lui è un furbacchione.ricordo che stoner ha vinto più o meno 24 gare su 67 nei 4 anni che i vari piloti che si sono alternati alla guida della rossa mi sembra solo 1 con capirex in una gara ibrida a motegi nel giorno della vittoria mondiale quindi qalcuno può dire che si tratta di circostanze.la ducati è quello che è nessuno lo discute ma i tifosi di rossi si aspettavono tali performance nei suoi 2 anni oppure pensavano che fosse andato meglio?per me u ha deluso tantissimo indipendentemente dallo scarsa competitività del mezzo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/06/2013 alle: 10:17:24
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2013  08:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso che a detta tua è fortissimo dovrà continuare a vincere, vedremo... id="size3">id="red"> Rossi non è fortissimo adesso, lo è sempre stato, peccato che ha perso due anni, tu la gara non l'hai vista, perciò non hai visto il tifo da stadio ogni volta che rossi passava avanti le tribune, questo per dire che ancora oggi a 34 anni fa emozionare come ai primi tempi, poi ovvio che a qualcuno sta sulle pelotas, ma sono migliaia quelli che ancora lo seguono e si emozionano quando fa una bella gara, sul fatto che dovrà continuare a vincere no comment diciamo che ha trovato il filing giusto con la sua moto e cercherà di fare il meglio possibile, anche se gli altri tre non scherzano, anzi 4 perché Cratchlow non scherza per niente, Rossi il mondiale non lo vincerà, ma sicuramente da qui alla fine qualche altra soddisfazione se la prenderà e la darà anche ai suoi tifosi...e chi non è suo tifoso? ROSICA [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 30/06/2013 alle: 10:57:21
Baimar fattene una ragione... Valentino ha vinto nove titoli ma... uno l'ha vinto perchè aveva la moto giusta, un altro perchè aveva la gomma davanti giusta, un altro ancora perchè aveva quella dietro giusta, un paio perchè ai suoi avversari (tutti più bravi di lui) Uccio aveva ciulato le centraline, tre titoli li ha vinti perchè lui correva quando gli altri erano a tavola e l'ultimo l'ha vinto per cvlo. Detto questo Stoner sarà sempre meglio di Rossi perchè è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito... vincere con una Ducati e questa è un'impresa leggendaria perchè nessuno è mai arrivato a tanto e nessuno potrà mai eguagliarlo[:D][:D]. In ogni caso è bene che la Ducati resti nel motogp perchè l'esperienza che Dovi e compagnia stanno facendo è preziosa... le chiavette per internet 'Ducati' sono veramente v e l o c i s s i m e [:D][:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 30/06/2013 alle: 10:59:52
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/06/2013  10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, la gara non l'ho vista e non ho visto il tifo da stadio. A me non rosica nulla però se Rossi è sempre stao forte come mai non ha vinto tutti le gare da inizio campionato?[^][^] Rossi è forte nessuno lha mai smentito ma ha un età che ovviamente non può correre come 10 anni fa, per me, a parte ieri che aveva tutti gli astri a favore (come ho detto prima della gara) Rossi gira tre deimi più piano e lo confermo ancora, dei quattro (anche cinque) è il più lento. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 30/06/2013 alle: 13:09:57
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/06/2013  10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualche tempo fa ho messo in paragone li stessi anni in cui Stoner ha orso con Rossi Senza nulla voler togliere a Rossi sui suoi nove titoli, dal confronto Rossi ne esce ampliamente sconfitto (se lo cerchi lo trovi) solo i titoli mondiali, due a testa, si equivalgono. È poi hai detto una verità assoluta, Stoner ha vinto dove tutti gli altri hanno fallito.[^] Di Dovii ne ho parlato ampliamente... Ora Stoner non c'è più ma ci sono smpre degli ottimi pilotiche vedrei bene in ducati.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 30/06/2013 alle: 14:02:10
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2013  13:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'eccezionalità di Rossi è quella di essere venuto prima degli altri, di averli battuti e di esserci ancora quando gli altri se ne sono andati... come Agostini che però, a mio avviso, era ancora più 'mostro' perchè scendeva dalla 'tre e mezzo' e saliva sulla '500'. Stoner ha preferito moglie e figlia ma fino a quando c'è stato era uno spettacolo come Pedrosa, Crutchlow, Marquez e, ultimo ma non ultimo, Lorenzo. Questi piloti possono tutti, nessuno escluso, salire sul podio più alto con merito. Sono bravi, qualcuno è un fuoriclasse e qualcuno forse lo diventerà. Rossi è quello che ha scritto più pagine di motociclismo degli altri messi insieme ed è ancora qui che 'scrive'. Potrà piacere o non piacere ma, dopo Ago, è il migliore di tutti i tempi.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/06/2013 alle: 14:46:44
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/06/2013  10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, 9 titoli e 106 vittorie vinte per caso [:D] @ Antonio, quando e quello che scrivo è diretto a chi ha sempre parlato male di Rossi, se tu rispondi sempre, dimostri di avere la coda di paglia, rilassati amico mio, le mie frecce sono lanciate alla ricerca di chi so io e che sono spariti da questo argomento, uno fra i tanti (vivointoscana) ta capid [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 30/06/2013 alle: 15:52:38
X decimo Su questo non ci sono dubbi nessuno gli potrà mai togliere i titoli conquistati sull'asfalto X Marco Nessuna coda di paglia caro Marco, io sono un matematico e so fare bene i numeri, probabilmante è un mio limite ma non mi faccio prendere dalle emozioni o meglio quest'ultime mi prendono per la gara, poi, torno a fare i numeri ed è su quelli che tiro le somme[;)] P.S: Marco ho visto i risultati che hai messo, Certo che le Ducati vanno fortissimo, anche loro numero 1...0[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe

Modificato da Grinza il 01/07/2013 alle 08:22:50
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/06/2013 alle: 18:01:54
Tornato adesso dal w.e., non ho visto la gara, ho visto solo sollo smartphone i risultati. Prima di tutto, tanto di cappello a Rossi che finalmente è tornato a vincere, dopo 46 (:-)) gran premi... speriamo per Lui che adesso che continui così. Lorenzo ha fatto un numero che non si vedeva da anni e apprendo ora quello che ha detto che non fa altro che innalzarne il gradimento, già alto peraltro.. Le Ducati? giuro, non so neanche in che posizione siano arrivati, non sono ancora andato a vedere i tempi on-line, volevo prima rendere onore a Rossi qui su COL. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/06/2013 alle: 19:09:01
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/06/2013  18:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Carmelo così mi piaci, le polemiche lasciamole a chi ci vive di polemiche [:)] Io sono l'ultimo a dover dire che è stata una bella gara [:)] ma vedere le migliaia di spettatori alzarsi ed applaudire ad ogni passaggio di Rossi, è stato bello, sotto ti metto l'ordine di arrivo con i distacchi. (un copia incolla venuto male) [:)] Buona serata MOTOMONDIALE 2013 CATALUNYA – CLASSIFICA GARA MOTOGP Pos. Pilota Nazione Moto Distanza 1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 41'25.202 2 Marc MARQUEZ SPA Honda +2.170 3 Cal CRUTCHLOW GBR Yamaha +4.073 4 Dani PEDROSA SPA Honda +7.832 5 Jorge LORENZO SPA Yamaha +15.510 6 Stefan BRADL GER Honda +27.519 7 Alvaro BAUTISTA SPA Honda +31.598 8 Aleix ESPARGARO SPA ART +32.405 9 Bradley SMITH GBR Yamaha +33.751 10 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati +33.801 11 Nicky HAYDEN USA Ducati +34.371 12 Randy DE PUNIET FRA ART +57.674 13 Andrea IANNONE ITA Ducati +1'01.424 14 Michele PIRRO ITA Ducati +1'01.561 15 Karel ABRAHAM Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 01/07/2013 alle: 08:39:48
anni fa andai a vedere rimini Juventus ed al gol della juve quasi tutti si alzarono in piedi.vorrei aver tifato rossi , tavullia è ad un tiro di schioppo,ma il fatto è che valentino oltre a fenomeno di pilota è stato ancor di più fenomeno mediatico.per questo non l'ho mai apprezzato tanto avendo portato in un mondo che ho sempre amato tantissime persone che volevano sputar sentenze senza averne la competenza senza neanche conoscere gli altri concorrenti.naturalmete in mezzo alla massa ,come tra le file dei tifosi dei grandi club, vi sono anche coloro che se ne intendono senza farsi trasportare dal tifo e senza quella comune abitudine di salire sul carro dei vincitori.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 01/07/2013 alle: 18:26:08
Finalmente Va-lentino è andato Va-fortino [:D][:D][:D] Non è tanto la vittoria in sè, quanto l'iniezione di fiducia e capacità che regala a Rossi nuova energia per andare ancora più forte. Lorenzo un eroe [^] Marquez spettacolare Caracciolo un animale Pedrosa depresso Forza Valentino. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 04/07/2013 alle: 15:35:31
30 secondi abbondanti. È il distacco medio, e inaccettabile, delle Ducati ufficiali dal vincitore sia in MotoGP sia in SBK. Una Casa che fa della sportività la propria bandiera, con alle spalle le risorse di Audi, può (e deve) reagire immediatamente Fine settimana dolceamaro per l’Italia delle due ruote, che d’un colpo ritrova il “suo” Campione e perde la “sua” Moto. Mentre Rossi porta a casa la vittoria numero 106 in carriera, Ducati dimentica di essere la Casa italiana più vincente in MotoGP e in Superbike e ci regala un week end con risultati che potremmo cominciare a definire inaccettabili. Nella gara del Motomondiale ad Assen, la Desmosedici chiude dietro a una CRT e a oltre mezzo minuto dalla vetta. Stessi distacchi per la Panigale il giorno seguente in entrambe le manche della SBK di Imola davanti al pubblico di casa e sulla pista a tre quarti d’ora da Borgo Panigale... Mi domando: al di là degli ottimi risultati in Superstock, tutto questo è ancora accettabile? Si dice che in Ducati siano talmente radicate alcune teorie sulla dinamica della moto che, per lo sviluppo, i piloti siano ascoltati poco. Roba del tipo Tu pensa ad accelerare che per tutto il resto ci sono gli ingegneri. Nonostante qualche volta io stesso, con Ducati, abbia avuto questa sensazione in relazione alle moto stradali, mi è stato sempre assicurato direttamente dai dirigenti della Casa che questa voce, per quanto insistente, è assolutamente priva di fondamento. Non ho modo di dubitarne. Anzi ho ragione di credere che, grazie al budget di Audi e alle doti di guida di Andrea Dovizioso - che per me rimane il miglior collaudatore in circolazione, oltre che un grande pilota –, si trovi il coraggio di affrontare di petto il problema. Addirittura accantonare il progetto e ripartire dal foglio bianco: perché no? Se Filippo Preziosi è fuori dal Reparto Corse ma gli uomini che ci lavorano sono sempre quelli, il risultato non può cambiare un granché. Ora tocca a Bernhard Gobmeier fare una scelta davvero coraggiosa e in tempi stretti. Articolo scaricato da Motociclismo, che evidenzia tutto quello che da due anni NOI tifosi di Rossi andiamo dicendo, e che solo i tifosi ducatisti che non vogliono capire, hanno sempre dato la colpa a Rossi del mancato raggiungimento di un accettabile confronto con le Jap. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 04/07/2013 alle 15:41:32
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 04/07/2013 alle: 19:19:39
chi dava le colpe a rossi per gli scarsi risultati degli ultimi 2 anni non penso sia molto conoscitore delle corse o semplicemente è detrattore del tavulliese.detto questo suppongo che tutti i suoi sostenitori si aspettassero risultati più confortanti in quel biennio altrimenti significherebbe metterlo sullo stesso piano dei vari melandri,gibernau,hyden ecc.. dai quali si nutrono invece ben diverse attese.io stesso, che sono tutt'altro che rossiano ero convinto che avrebbe fatto leggermente meglio in ragione del fatto che portava un ondata di potenzialità che solo il suo entourage può permettersi ma mai pensavo diversamente dai i suoi tifosi che avrebbe lottato per il titolo .era ormai troppo tardi nel corso della sua carriera per un impresa di questo calibro in cui solo un pilota è incredibilmente riuscito.se guardiamo le forze in campo non ci dovremmo meravigliare del rendimento di una piccola casa contro due colossi mondiali del settore ,vendite alla mano.differente è il discorso sbk dove gli investimenti sono molto minori e la ducati era diversamente dalle altre case in campo col factory team ed ha quasi sempre dominato anche in virtù del fatto che la moto di serie ,essendo prodotto più di nicchia nasce già più adatta alla pista ed a mio parere meno fruibile in strada
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 04/07/2013 alle: 19:49:08
Si potrebbe mettere tutti i trattati fino all'infinito tanto ognuno rimarrà della stessa idea, solo Rossi e Preziosi sanno la verità, anche gli articoli lasciano il tempo che trovano un pò come leggere 'la repubblica' e 'il giornale' L'unica cosa positiva è quella di rividere un Italiano arrivare primo, questo manca da tempo, non ci sono più i motomondiali (ma anche in F1) dove la pattuglia Italiana era la maggioranza dei partecipanti e spesso si vedeva il podio tutto Italiano, quelli si che erano tempi d'oro. Per la Rossa che dire, non va e non serve Dovizioso, o la Rossa diventa una giapponese o serve un pilota che riesca a guidarla...ma questo forse lo vedremo il prossimo anno, questo è andato ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link